Menù

mercoledì 2 luglio 2014

Occhiali da sole Elegant Camo del brand Excape

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi i bellissimi occhiali da sole Elegant Camo, ricevuti dal brand Excape.


I favolosi occhiali da sole, indossati da mio marito hanno lenti specchiate in policarbonato, nella colorazione rossa con protezione UV, categoria filtro 3, che assicurano un'alta protezione dai raggi solari.



L'occhiale è iniettato con verniciatura gommata soft touch, le asticelle sono color nere fuori, mentre all'interno hanno stampa militare.


Gli occhiali  vengono spediti in un originalissimo astuccio trasparente, in cui troverete anche una bustina per poter riporre gli occhiali da sole quando non li indosserete, ed il comodo ed indispensabilissimo pulisci lenti in morbida microfibra. 


Sono occhiali da sole, strepitosi, leggeri e comodi, bellissimi ed originalissimi, il must di quest'estate.









Il modello Camo è disponibile in ben dodici colorazioni tra cui poter scegliere, sei in tinta unita con lenti revo colorate, e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate, tra cui sicuramente troverete il paio di occhiali che vi conquisterà a prima vista.


Vi invito a mettere il mi piace alla pagina Facebook del brand Excape,e a prender parte al concorso per poter vincere l'intera collezione Excape Camo, con tutti i colori disponibili, per un valore totale di Euro 118,80 (12 paia di occhiali Excape Camo). Il vincitore sarà pubblicato sulla pagina Facebook Excape alle ore 16,00 del giorno 30 dei mesi di aprile, maggio, giugno e luglio 2014 e sarà contattato privatamente per concordarsi sulla spedizione, il premio verrà spedito a casa del vincitore gratuitamente.
Per partecipare al concorso dovrete semplicemente scattare una foto col vostro paio di occhiali Excape Camo e poi condividerla sul diario della loro pagina Facebook. La foto che riceverà più Mi Piace durante tutto il mese, riceverà in omaggio a casa propria l’intera magnifica e strepitosissima collezione.
Conoscevate cari i miei follower questo brand? Che ne pensate del mio nuovo paio di occhiali Excape?

42 commenti:

  1. che belli questi occhiali da sole, mi piace molto il colore della lente e anche la montatura

    RispondiElimina
  2. wow ci sono diponibili anche con le lenti blu, bellissimi, voglio acquistarli

    RispondiElimina
  3. impazzisco per gli occhiali da sole e mamma mia questi sono bellissimi :) ero proprio alla ricerca di un paio con lenti a riflesso colorate, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, che bella novità oggi sul tuo blog, adoro anch'io gli occhiali da sole e le piacevoli novità li colgo al volo. Questi sono particolarissimi, mi piacciono e voglio comprarli anch'io per il mio maritino che penso proprio che apprezzerà.
    Grazie per la segnalazione, corro a vedere tutti i modelli :)

    RispondiElimina
  5. Quest'anno i modelli e le lenti degli occhiali sono bellissimi, sono anch'io affascinata da questo tipo di occhiale da sole. Bellissimo il modelli che hai ricevuto che stanno anche molto bene a tuo marito.
    Un brand nuovo e ben fornito, passo con piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand e la nuova linea di quest'anno concordo con te, occhiali ultra leggeri, lenti con gradazione adatta per riparare dai raggi solari. Mio marito è un patito di occhiali e non potevano mancare nella sua collezione.
    Complimenti per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi occhiali, l'ultimo trend vuole proprio gli occhiali con lenti specchiate. Io le ho nei toni del blu/viola

    RispondiElimina
  8. Belli questi occhiali perfetti per fare un regalo, mi piacciono tantissimo le lenti specchiate...

    RispondiElimina
  9. Che bell'effetto questi occhiali con effetto specchio, ricordo ancora gli anni quando andavano di moda e adesso che son tornati li acquisterò con piacere per il mio compagno. Bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel modello e come sta bene a tuo marito,mi piacciono questi occhiali e il brand è nuovo e brioso. Passo a curiosare il sito, ci sono davvero dei bei colori e modelli. Thanks..

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimi questi occhiali, li cercavo proprio simili per questa estate!

    RispondiElimina
  12. Ma che spettacolo che sono questi occhiali da sole..mi piacciono davvero tanto perchè li trovo orginali e anche tanto fashion..e poi a tuo martio stanno davvero bene..li devo avere anch'io..anche perchè vedo che ci sono proprio tanti modelli dove scegliere!!!

    RispondiElimina
  13. Avendo gli occhi chiari non posso fare a meno di portare gli occhiali da sole per proteggerli dai dannosi raggi solari , e oggi tu mi hai aperto davvero un mondo..questi che propone Excape sono davvero bellissimi..mi piacciono da impazzire...!!!

    RispondiElimina
  14. Certo che questi occhiali sono davvero molto belli e li trovo assolutamente originali..la montatura mi piace tantissimo e poi le lenti sono davvero spettacolari...il modello che hai scelto per tuo marito è stupendo e credo che stiano bene anche al mio..corro sul sito a sceglierne un paio per lui!!!

    RispondiElimina
  15. Stavo giusto cercando un bel paio di occhiali nuovi da sole da regalarmi e oggi sono davvero capitata nel post giusto..certo che Excape propone davvero tantissimi modelli alla moda e anche tanto estivi..poi le lenti le trovo davvero molto originali...quelli militari devono essere miei al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  16. Il paio di occhiali che hai scelto sono stupendi, molto belli e dai colori pazzeschi, mi piacciono molto le foto che hai scattato, si vedono riflesse le nuvolotte e dei bei paesaggi in uno, si intravede mi pare un campanile. Davvero belle complimenti.

    RispondiElimina
  17. spettacolari questi occhiali da sole, sono meravigliosi, le lenti specchiate colorate sono strepitose...con cui hai colto immagini del tuo paese che sono da favola!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. amo gli occhiali da sole, in casa ne ho forse una 50...beh il 51esimo sarà sicuramente uno del brand Excape, li adoro, nel mentre mi iscrivo al concorso hai visto mai che anzichè acquistarlo li vinco!?

    RispondiElimina
  20. come vizi tu...tuo marito...mai visto prima...giuro! gli regali sempre bellissime cose tra cui abiti ed accessori fighissimi e sempre alla moda, gli occhial excape sono la fine del mondo lasciamelo dire...corro anche io a prender parte al concorso.

    RispondiElimina
  21. ma sono favolosi ! stanno benissimo a tuo marito, sicuramente piaceranno molto anche a mio marito

    RispondiElimina
  22. stupendi questi occhiali da sole che donano tantissimo a tuo marito, sono davvero uno spettacolo, mi sono innamorata del modello Mad e Crazy sarebbero perfetti per me e il mio ragazzo, corro sulla loro fanpage e vedere dove posso acquistarli.

    RispondiElimina
  23. sono tutti bellissimi, il tuo modello è strabellissimo con quella stampa militare all'interno che trovo un tocco originale ed eccentrico che rendono gli occhiali unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  24. amo gli occhiali da sole, tanto che li colleziono, devo controllare se ho un paio di questo brand cosi da poter prendere parte al concorso e sperar di vincere tutti i loro modelli che starebbero benissimo nella mia fornitissima e bellissima collezione, grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. che belli stavo pensando di acquistare un modello simile per questa estate!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio e questi bellissimi occhiali a specchio che sono non solo bellissimi ma anche sicuri per la protezione dei nostri occhi, chissà se li hanno anche per i bimbi? mi piacerebbe un paio simile per mio figlio di 9 anni.

    RispondiElimina
  27. appassionata di moda e di tendenze e sempre alla scoperti di nuovi brand vero? magnifico questo nuovo marchio che ci presenti è davvero originalissimo, stupenda anche la location dove hai scattato queste foto strepitose, fattelo dire! baci cara tvb.

    RispondiElimina
  28. Passare da te e trovare sempre il regalo giusto o l'ultimo capo o accessorio di tendenza! Che meraviglia Anna questi occhiali che per il loro stile rispecchiano i miei gusti. Mi piacciono li voglio passo con piacere al sito.

    RispondiElimina
  29. E da un pò che il mio ragazzo mi dice che avrebbe voglia di un bel paio di occhiali a specchio, mi credi quelli visti non mi soddisfacevano ma su questo sto ho notato dei bei modelli e colori, mi affido ai tuoi consigli e buon gusto :)

    RispondiElimina
  30. Bellissimi e comodi, cerco tanto in un occhiale anche perchè il mio uomo ama indossare gli occhiali da sole. Percui cerco sempre dei modelli alla moda ma allo stesso tempo leggeri e vista la tua precisa e come sempre perfetta recensione, questi hanno le caratteristiche che ricerco. Sicuro acquisto!

    RispondiElimina
  31. wow che belli che sono, molto chic eleganti e sportivi al contempo stesso, sono praticamente perfetti per ogni outfit,penso che siano anche unisex quindi perfetti da indossare a turno^_* tra me e il mio ragazzo.

    RispondiElimina
  32. che bel post Anna e che bel brand nuovo e di tendenza hai presentato oggi. Mi piacciono questi occhiali e hanno davvero un bel design, linee morbide e modelli accattivanti. Chiamo il mio boy voglio proprio che li veda ^^ grazie.

    RispondiElimina
  33. meraviglioso questo brand e gli occhiali che hai ricevuto, tuo marito è davvero un ottimo modello, e le foto sono spettacolari, bravissima ci piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  34. amo tantissimo questo brand che conosco bene visto che possiedo un paio dei loro magnifici occhiali da sole, che sono very...very...cool!!!

    RispondiElimina
  35. Belli modelli e colori per un brand che non conoscevo e che credo avranno un successone, cercavo giusto qualcosa di nuovo per i mie eventi dell'apertura lido, dove sempre omaggio i mie graditi ospiti, quest'anno regalerò occhiali e sceglierò questi! Grande Anna, ottima segnalazione!!!

    RispondiElimina
  36. occhiali da sole alla moda e sicuri per gli occhi sono un connubio perfetto, sopratutto quando sono cosi belli e very fashion.

    RispondiElimina
  37. ciao, io ho i tiffany, inutile dire che come qualità prezzo sono favolosi

    RispondiElimina
  38. Le montature proposte da Excape sono una più bella dell'altra! Quella che indossa tuo marito è davvero favolosa e incornicia perfettamente il viso!

    RispondiElimina
  39. Adoro Excape un brand che profonde nei suoi articoli grande cura dei dettagli e qualità! Che bella la montatura che indossa tuo marito! Mi piacerebbe molto anche per me!

    RispondiElimina
  40. I miei occhiali da sole si sono rotti proprio ieri e devo sostituirli! Opterò per uno dei bellissimi modelli di questo brand! Belli da vedere ma anche indossati!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand è una vera scoperta per me, mi piaccono molto gli occhiali, sia il modello e sia il colore

    RispondiElimina
  42. Belli davvero questi occhiali, voglio acquistarli con le lenti viola, ora vedo un pò il sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"