Menù

venerdì 8 agosto 2014

Meze 11 Deco Earphones


Cari i miei follower,
oggi vi presento il brand Meze, un'azienda che ha dato vita alla propria passione con impegno, dedizione ed sopratutto amore per la musica.  Un team composto da appassionati specialisti, ovvero: ingegneri del suono, progettisti, artigiani, musicisti hanno realizzato una linea di cuffie ed auricolari che conquistano al primo sguardo per quanto riguarda l'estetica e la riproduzione del suono.

Io ho avuto il piacere di ricevere un paio dei loro nuovissimi auricolari, il modello Meze 11 Deco Earphones.

Sono degli auricolari artigianali, dove il legno è la parte predominante e fondamentale, non solo del modello da me scelto, ma di tutte le cuffie firmate Meze. Il legno nel caso del mio modello è il faggio, e ha funzione di cassa di risonanza (come per tutti gli altri auricolari o cuffie), insomma grazie al legno la qualità del suono in questo modo è pulito e nitido, in una sola parola perfetto.



Questi auricolari vengono forniti con tre taglie di auricolari in morbidissimo silicone, che elimineranno del tutto il fastidioso ed anche in certi casi il dolore che si avverte all'interno del padiglione auricolare, se li si usa molto spesso.


Il mio modello 11 Meze Deco è colore bianco (nel sito è disponibile anche color nero), idem gli auricolari che vi ricordo sono intercambiabili tra loro, dovete semplicemente provarli e trovare la misura che vi stia alla perfezione all'interno del vostro orecchio. Grazie ai fantastici auricolari in silicone avrete un perfetto ed eccellente isolamento acustico, potrete quindi ascoltare la vostra musica o chiacchierare al telefono in tutta tranquillità, senza avvertire i suoni molesti che vi circondano. Gli auricolari in silicone inoltre possono essere lavati ogni qualvolta che vorrete, ricordate di staccarli, lavarli e poi asciugarli ben benino prima di riutilizzarli.


Le cuffie vi saranno consegnate in una comoda borsina imbottita dalla forma rotonda, che porta  impresso sul fronte il logo dell'azienda, presente anche sul retro delle cuffie e sul divisore presente al centro del cavetto.
La borsina di colore bianco, si apre totalmente grazie ad una comoda zip, ed al suo interno troverete oltre le cuffie, le tre paia di auricolari in silicone ben racchiusi in una bustina trasparente, che potrete riporre successivamente in una piccola retina cucita all'interno dello stesso borsellino.


 Infine troverete un comodo e pratico moschettone che vi permetterà di agganciare il borsellino al vostro zainetto, borsa, cintura ecc.ecc. per poter portare sempre con voi in tutta comodità e praticità le cuffie Meze, senza che si rovinino o danneggino durante i vostri spostamenti.


Le cuffie Meze 11 Deco, hanno un lungo cavo, resistente e flessibile al contempo stesso, impossibile da aggrovigliare o rovinare in alcun modo. Ha il plug/jack placcato in oro, compatibile con qualsiasi tipo di lettore musicale, o dispositivo tecnologico voi possediate. Sul lungo cavo troverete il microfono che renderà semplice e divertente parlare al telefono con i vostri amici o parenti. 


Utilizzo con piacere e soddisfazione da quasi due settimane gli auricolari Meze 11 Deco, sono belli, eleganti e curati fin nei più piccoli dettagli, ma sopratutto sono dei prodotti funzionali e comodi da indossare anche tutto il giorno, che non alterano assolutamente il suono. Avvertirete fin dal primo utilizzo che la riproduzione del suono è pulita, fedele all'originale, del tutto naturale, sono a dir poco "perfetti"! 


Specifiche tecniche riportate sulla confezione inerenti al modello Meze 11 Deco:
Speaker size: 8mm Neodymium
-Frequency response:17Hz-25KHz
-Sensitivity: 101+/-2dB At 1KHz1mW
-Impedance: 14 Ohm
-Rated input power: 3mW.
-Plug: 3.5mm gold-plated
-Wood grain and pattern varie


Link utili:
Sito http://www.mezeheadphones.com/
Facebook https://www.facebook.com/mezeheadphones
Twitter https://twitter.com/MEZEheadphones
Pinterest http://www.pinterest.com/search/pins/?q=meze+headphones



56 commenti:

  1. bellissime queste cuffie, mi piace molto anche l'elegante estetica

    RispondiElimina
  2. queste cuffie fanno proprio al caso mio ! Per andare in bici ed ascoltare musica sono il top

    RispondiElimina
  3. questi auricolari sono magnifici,non sai quante volte ho pensato guardando gli auricolari che mi passavano:io non li metto che schifo......... finalmente qualcuno ci ha pensato e li ha fatti lavabili!!!!!!!!! bravissimi ,era ora :)

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi auricolari ,piacerebbe a mio figlio che sta sempre ad ascoltare la musica,vado su sito a vedere tutti i modelli,chissà li faccio un regalino ?

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un articoli di grande qualità, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto e con una particolare cura dei dettagli. Graziosa anche la borsina che li contiene

    RispondiElimina
  7. realizzati nei dettagli, bellissimi auricolari ! utili e carini

    RispondiElimina
  8. particolari, non conoscevo il brand ! Faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  9. particolari, non conoscevo il brand ! Faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. mi servono proprio, le mie si sono rotte e devo acquistarle nuove!!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito, adesso vedo un pò cosa trovo di interessante!

    RispondiElimina
  12. non li avevo mai visti e devo ammettere che sono originali e molto belli, non i soliti plasticoni!

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi questi auricolari e sopratutto c'è li hai descritti alla perfezione, cercavo da tempo delle cuffie belle ma con ottime qualità come questi del brand Meze, il prezzo è un pò altino ma valgono ciò che costano.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io il brand Meze, hanno degli auricolari e delle cuffie da sturbo! Sono tremendamente bellissime, accidenti i costi però...sono un po altini!

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime queste cuffie, il legno, in cappucci in silicone inter cambiali, curatissimo e spettacolare in ogni piccola sua realizzazione.

    RispondiElimina
  16. Spettacolari queste cuffie, non conoscevo il brand Meze e i loro prodotti cosi belli e curatissimi, ci piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo Meze, cercavo delle nuove cuffie da regalare al mio ragazzo, grazie a te saprò cosa regalargli. Di certo gli piaceranno da impazzire.

    RispondiElimina
  18. Devo dire che gli auricolari sono davvero belli con quel particolare in legno, ma anche la custodia non scherza! Se poi funzionano anche bene, allora sono il top!

    RispondiElimina
  19. Un brand assolutamente nuovo anche per me, grazie per avercelo presentato! Le cuffie sono bellissime, ho fatto un giro nel loro sito, concordo che siano bellissime ma che i prezzi sono un pochino salatini.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi gli auricolari Meze, li ha mia cugina e sono favolosi, sul serio oltre la musica o la persona con cui si conversa al cellulare non si sente null'altro!

    RispondiElimina
  21. Wow da te scopriamo sempre nuovi articoli, utilissimi bellissimi e fashion! Meze è un brand nuovo anche per la sottoscritta, trovo i loro articoli splendidi.

    RispondiElimina
  22. Mi hai dato un'ottima idea per il regalo di anniversario del mio fidanzamento, cercavo un regalo esclusivo per il mio moroso, spero che gli piacerà molto ricevere uno spettacolare paio di cuffie firmate Meze.

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia che sono questi prodotti, spettacolari e meravigliosi, e devono essere anche la fine del mondo queste cuffie in legno, very chic!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo neppure io questo brand, fantastiche le cuffie Meze da te ricevute, sono elegantissime e anche molto ben realizzate, valgono tutti i soldini che costano, non è mica robaccia cinese!

    RispondiElimina
  25. Grazie per averci presentato il brand Meze, un sito che offre tanti ed ottimi articoli molto belli e fantastici.

    RispondiElimina
  26. Meze ottima marca e ottime cuffie, non si rovinano in alcun modo e durano una vita, son soldini ben spesi, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  27. Carinissime queste cuffie, le trovo chic, eleganti, straordinarie, sono bellissime e giuro che te le invidio di non poco :-p

    RispondiElimina
  28. Bello bello e ancora bello queste cuffie, super originali e si nota la cura del dettaglio e della creazione che trovo a dir poco stupenda.

    RispondiElimina
  29. Che carine queste cuffiette, sono strepitose, ci piacciono moltissimo, corro nel loro sito a vedere cosa e che altri modelli offrono.

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo nemmeno io il brand Meze, le tue nuove cuffie sono meravigliose e molto curate, l'effetto legno è bellissimo dona alle cuffie un tocco di classe.

    RispondiElimina
  31. Terribilmente carini le tue nuove cuffie, ho dato un'occhiata al sito e mi sono innamorata di un paio di modelli che trovo da paura, bellissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  32. Cuffie bellissime ed amabilissime che vorrei qualcuno me le regalasse, faro leggere la tua recensione alla mia mammona, chissà recepisce il messaggio?

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo nemmeno io il brand Meze, ci hai presentato in modo perfetto queste cuffie che oddio le voglio anche io...le desidero troppo...odio avere le cuffie di ora, mi fan sempre male alle orecchie ed inoltre sono proprio rovinate, grazie per averci consigliato questo marchio.

    RispondiElimina
  34. Carinissime e molto utili, simpatico ance l'astuccio da tenere in borsa ^^

    RispondiElimina
  35. Che bella segnalazione, cercavo proprio dei nuovi auricolari anche perchè con il lavoro che faccio ne ho davvero bisogno, farò un giretto sul sito, questi mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  36. Che comodità questi auricolari, grazie anche al comodo astuccio per evitare che si rovinino. Passo a questo sito che non conoscevo e penso proprio che li acquisterò. Grazie Anna ;)

    RispondiElimina
  37. Ciao Anna anch'o ho acquistato questi auricolari, mi sto trovando molto bene e il fatto che si possano perfettamente adattare per me è fondamentale, ogni volta con altri prodotti avevo l'orecchio dolorante.

    RispondiElimina
  38. Io non utilizzo amai gli auricolari per una questione igienica e dato che questi possono essere staccati e lavanti mi fa di certo cambiare idea. Passo al sto e grazie per l'ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  39. No conoscevo questo brand e i suoi prodotti, belle queste cuffiette e particolari visto anche gli inserti in legno. Sono curiosa e voglio visitare il sito per vedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  40. Nuovi e originali, mi piacciono e non conoscevo il sito, io adoro il nero e visto che tu segnali che vi sono corro a prenderli per me ;) tante grazie Anna .

    RispondiElimina
  41. Il mio maritino è un'autista e gli auricolari per lui sono fondamentali. Questi son davvero molto belli e in considerazione che tra un pò sarà anche il suo compleanno li acquisterò.

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna, ma che bella segnalazione oggi, deliziosi questi auricolari oltre che estremamente utili. Mi piace il fatto che abbiano una custodia, così si evitano nodi e successive rotture.

    RispondiElimina
  43. sai non amo molto indossarli per via che mi portano fastidi alle orecchie ma mia sorella se potesse li indosserebbe anche di notte, gli giro la tua segnalazione, la gradirà di certo moltissimo ;) grazie ^^

    RispondiElimina
  44. Molto beli i tuoi auricolari passare da te è sempre una scoperta di articoli nuovi e alla moda. Passo al sito troverò di certo qualche articolo di mio interesse. Ciao!

    RispondiElimina
  45. ciao :D sono felicissima di aver fatto la scoperta di queste new cuffiette :D

    RispondiElimina
  46. Belle queste cuffie e particolare il design. Ottimo che si possano staccare gli interni e pulirli,li rende davvero igienici, Grazie per la segnalazione, li terrò in grande considerazione.

    RispondiElimina
  47. Sono ottime queste cuffie le ho acquistate anch'io e devo dire che sono eccezionali, mi trovo bene e coi pratici adattatori non ho alcun fastidio

    RispondiElimina
  48. Complimenti Anna le tue cuffie sono belle e molto utili. Volevo fare un regalo alla mia mamma che da un pò mi richiede degli auricolare, adesso so cosa scegliere.
    Grazie

    RispondiElimina
  49. Mi piacciono le tue cuffie , non sono le solite cuffiette auricolari.
    Mi piace soprattutto che si possano cambiare i tamponcini e riporli nella loro pratico astuccio che li salvaguardia da possibili rotture.

    RispondiElimina
  50. Strepitosi auricolari che non possono mancare, ci danno l'opportunità di poter parlare o essere discreti ad ascoltare musica ovunque senza disturbare.Belli davvero c'è li ho anch'io :D

    RispondiElimina
  51. Ho acquistato questi auricolari per mio figlio , non sopportavo di vederlo sempre col collo storto a tenere il telefono, sono davvero ottime e non ti dico oggi la sua felicità. Anche Bianche sono belle, complimenti ^^

    RispondiElimina
  52. Io sono una ragazza molto fissata con telefoni e tablet e senza le cuffie la mia vita sarebbe impossibile, questa segnalazione è proprio OK! faccio vedere a mamma :D devo averli, grazie xxx

    RispondiElimina
  53. Ciao Anna, buona domenica, passare da te è scoprire sempre tanti brand utili che hanno davvero degli articoli nuovi, proprio come queste cuffiette. Mi piacciono e mi piacerebbe acquistarli,passo al sito ;)

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo Meze e sono curiosa davvero di scoprire questo brand in considerazione che queste cuffiette sono davvero belle e utili, ho letto che ci sono in nero... fantastico passo a prenderle :D

    RispondiElimina
  55. Anch'io utilizzo gli auricolari, mi facilitano tanti compiti evitando di tenere il telefono in mano. Accessorio di certo indispensabile e utile, passo a vedere il sito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"