Menù

sabato 29 novembre 2014

My shoes Mustang Graphite by Spartoo

Care le mie bloggerine,
qualche giorno fa, ho postato questa foto sul mio profilo Instagram e Facebook e molte di voi mi han domandato incuriosite che scarpe indossassi, ed eccomi qui nel svelarvi l'arcano.



 Le mie bellissime  e nuovissime scarpe sono del marchio Mustang è il modello si chiama Graphite, le ho acquistate su Spartoo che secondo me è il numero uno, per quanto riguarda la vasta scelta di modelli e marchi che offre online a noi donnine amanti delle belle scarpe. 


Il modello Mustang da me scelto da Spartoo è un comodo tronchetto color grigio antracite, con borchiette dalla forma rettangolare presente sulla parte frontale della scarpa.
Vi è una graziosa fibbia nella parte laterale ed esterna della scarpa, puramente decorativa, che gli dona quel tocco chic rock, mentre  nella parte interna troverete la cerniera funzionante che vi permetterà di indossare comodamente e molto velocemente la scarpa Graphite/Mustang.





Deliziose poi tutte le cuciture a vista color bianco neve, e le pieghette presenti sotto le borchiette sul fronte scarpa. Ed originalissimo la falda color grigio smog presente sulla parte posteriore della scarpa che garantisce un sostengo comodo alla gamba.


Punta rialzata e tacco alto 6 cm, anch'esso minuziosamente decorato è suola gommata antiscivolo.



Ho scelto il numero 40, anche se io calzo 39, e mi stanno alla perfezione, super comodissime, le adoro a dir poco. Un paio di stivaletti con gambali alti ben 10 cm, perfetti da indossare in queste giornate invernali, per tener sempre il piede ben protetto dal freddo e dalla pioggia ma senza mai rinunciare alla comodità e praticità cosi tanto ricercata da noi mamme.
Uno stivaletto che ben si abbinerà ad ogni vostro outfit, da indossare praticamente ogni giorno ed in ogni occasione per donare quel tocco di ricercata eleganza.
Per poter acquistare questo meraviglioso paio di stivaletti Mustang acquistati da Spartoo vi lascio il link diretto>>> Mustang Graphite Sparto 

45 commenti:

  1. Complimenti scarpe molto belle semplici ma eleganti

    RispondiElimina
  2. scarpe molto femminili e da gran signora, davvero un belvedere, complimenti anche alla testimonial.

    RispondiElimina
  3. bellissime questa scarpe delle Mustang! originali e deliziose in ogni look!

    RispondiElimina
  4. Complimenti tesoro hai fatto una bellissima scelta mi piace molto il tuo look queste scarpe sono fantastiche

    RispondiElimina
  5. queste scarpe sono super belle e sembrano davvero di qualità.....wow!!! Vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  6. Quest'inverno stivaletti e tronchetti sono irrinunciabili e trovo i tuoi molto carini, ricchi di dettagli trendy, con un tacco comodo e adatto a lunghe camminate.

    RispondiElimina
  7. sono molto belli questi stivaletti tronchetti very very chic e molto trendy li adoro.

    RispondiElimina
  8. sono bellissime le mustang che hai scelto, me le farò regalare per natale sono splendideeeee :-)

    RispondiElimina
  9. le adoro, spero che comprarmele anche io, mi piacciono molto sono sul serio molto originali.

    RispondiElimina
  10. Anna cara ma che stivaletti bellissimi!!! Sono trendy e curati nei minimi dettagli! E poi devono anche essere molto comodi!

    RispondiElimina
  11. Ti invidio tropo questi stivaletti super glamour! Anche io da tempo ne desidero un paio! VAdo a curiosare anche io su Spartoo seguendo il tuo esempio!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono davvero molto le tue nuove scarpe Mustang, uno stile moderno e grintoso, le voglio *-*

    RispondiElimina
  13. Strepitosi i tuoi nuovi stivaletti Mustang, ne cercavo un modello simile! Sembrano comodi e di qualità, voglio proprio andare a dare un'occhiata su Spartoo!

    RispondiElimina
  14. Splendida nel tuo nuovo outfit. Avevo già visto i tuoi nuovi stivali su Instagram e non vedevo l'ora di sapere dove li avevi presi! Corro su Spartoo!

    RispondiElimina
  15. Molto carine le scarpe e ti stanno veramente bene,ma non ho potuto fare a meno di notare la tua bellissima borsa mi piace troppo

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi stivaletti Mustang, il modello e proprio come piace a me e da quanto vedo comodissimo *_*, li voglio!!!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il sito Mustang Graphite e non ho mai fatto acquisti su Spartoo, mi incuriosisce tantissimo la tua recensione e passerò subito a vedere.

    RispondiElimina
  18. splendido outfit e meravigliose le tue scarpe mustang, super carinissime ed originalissime.

    RispondiElimina
  19. sei davvero bellissima e le scarpe sono un sogno, le voglio anche io chissà se me le porta babbo Natale sotto l'albero?

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna e complimenti per il tuo bell'acquisto. Sono deliziosi questi stivaletti e come sempre sei stupenda.Vado da Spartoo è ora di Shopping!!!

    RispondiElimina
  21. Anch'io acquisto spesso da Spartoo e riesco a trovare tanti brand interessanti con articoli deliziosi, Bellissimi i tuoi stivaletti vado anch'io a vedere Mustang Graphite

    RispondiElimina
  22. Che bei stivaletti Anna, non conoscevo Mustang Graphite e neanche la possibilità di trovarli da Spartoo, grazie per la segnalazione vado a vedere

    RispondiElimina
  23. Adoro la linea Mustang rispecchia il mio stile e la mia personalità, belli i tuoi stivaletti, complimenti Anna ;)

    RispondiElimina
  24. Quante belle novità ci proponi sempre cara Anna, questi stivaletti Mustang sono fashion e si abbinano benissimo al tuo Outfit.

    RispondiElimina
  25. Adoro Mustang Graphite ha delle calzature bellissime e chic. Come ti stanno bene questi stivaletti e sicuramente saranno comodissimi

    RispondiElimina
  26. Che bei stivaletti raffinati ed elegantissimi, molto curati nei minimi particolari... voglio passare anch'io da Spartoo e vedere le nuove proposte.

    RispondiElimina
  27. Che belli questi stivaletti, mi piace questo stile particolare e tu li indossi divinamente. Non conoscevo Mustang Graphite e passo con piacere da Spartoo per vedere anch'io.

    RispondiElimina
  28. Strepitosi i tuoi stivaletti Mustang mi strapiacciono, e curiosona per come sono volo da Spartoo non sapevo di questa nuova new entry ;)

    RispondiElimina
  29. bellissime queste Mustang che io abinerei su tutto già il colore si presta a molti Outfit e hanno particolari che fanno la differenza. Belli complimenti!!!

    RispondiElimina
  30. Sono sempre ben felice di conoscere nuovi brand e da te ne trovo sempre tanti nuovi e interessanti, belle queste Mustang Graphite uno stile alquanto Fashion...

    RispondiElimina
  31. wow Annina quanto sei carina e come stai bene *_*
    che bellle le tue Shoes Mustang Graphite, ne ho anch'io un paio e posso dire che sono soddisfatta della qualità ed estrema comodità ;)

    RispondiElimina
  32. Deliziosa in questo nuovo Outfit e questa scarpe si fanno notare per il bel modello e giusta combinazione, deliziose quelle borchiette, sai che ti dico passo da Spartoo

    RispondiElimina
  33. splendide le tue nuove shoes della mustang che adoroooo...corro a vedere se sul sito c'è il mio numero io ho delle belle fette di piedino.

    RispondiElimina
  34. amo spartoo da loro troviamo sempre tante bellissime offerte e modelli strabilianti.

    RispondiElimina
  35. belle le scarpe mustang, anche io acquisto tutto su spartoo, sono i numeri uno.

    RispondiElimina
  36. adoro spartoo si trovano sempre magnifiche offerte vendute a prezzi super ottimi.

    RispondiElimina
  37. sei bellissima con indosso questi originalissimi e splendidi tronchetti mustang by spartoo...complimenti!

    RispondiElimina
  38. splendida nel tuo outfit winter e spettacolari le mustang spartoo, le voglio anche io!

    RispondiElimina
  39. splendide le scarpe e adorabile tu, mamma mia che capelli lunghi che hai!!! io acquisto sempre da spartoo e mi son sempre trovata strabenissimo.

    RispondiElimina
  40. adorabili e splendide queste scarpe del brand mustang che io lovvo da morire, corro a vedere se ci sono nel mio numero!

    RispondiElimina
  41. sei bella con queste scarpette mustang che sono davvero la fine del mondo.

    RispondiElimina
  42. amo le scarpe mustang, ne ho un paio anche io, sono comodissime e belle da paura, l'invidia delle mie amiche^_*

    RispondiElimina
  43. amo spartoo ci offre sempre una vasta gamma di scarpe sempre uniche e alla moda che colpiscono a prima vista come le tue mustang...son belle troppo belle belle.

    RispondiElimina
  44. bellissime queste scarpe, non conoscevo questo marchio, ma conosco molto bene il sito spartoo.

    RispondiElimina
  45. semplicemente adorabili le tue nuove scarpe acquistate da spartoo, spero che Babbo Natale me le porti^_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"