Menù

mercoledì 1 aprile 2015

Candy Adriatico box Marzo

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la box Candy Adriatico, una scatola davvero ricca di dolci, una delizia insomma per chi è goloso come la sottoscritta. Candy Adriatico ogni mese ci propone alcuni dolci provenienti dai vari paesi che si affacciano sul mar adriatico, ovvero: Italia, Slovenia e Croazia. 
Nella box insomma ogni mese troverete diversi dolcetti di vari tipi, ad esempio: merendine, caramelle, gomme da masticare, cioccolata e tanto altro ancora per un peso circa di 500 gr. , il tutto sempre accompagnato  da una splendida cartolina.


Le spese di spedizione sono sempre gratuite e le box vengono spedite in tutto il mondo ogni venerdi del secondo mese, se vi abbonerete riceverete la vostra box comodamente a casa vostra il mese dopo aver fatto richiesta.
Potrete pagare tramite pay pal e abbonarvi per ricevere la box per 1 mese, 3 mesi oppure 9 mesi.


Ed ora vi mostro cosa ho trovato nella mia golosissima box del mese di marzo:
Ecco la mia favolosa  cartolina proveniente dalla Slovenia.


Un Mini Jaffa snack bar da Slovenia, I Gorenjka sono biscotti tradizionali che da più di 50 anni sono molto popolari tra i buongustai in particolare a causa della loro elevata qualità. Una tenera e succulenta torta costituisce la base dei prodotti che vengono ulteriormente arricchiti da un ripieno delizioso proposto in vari gusti. Quello che ho assaggiato io è un succulento mini snack da bar al gusto di arancia e cioccolato. Non contengono coloranti e aromi artificiali.


Ferrero SpA è un'azienda italiana produttrice di cioccolato e dolciumi prodotti di marca ed è il più grande produttore di cioccolato del mondo. E 'stata fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba, Piemonte, Italia. 
Nella box ho trovato 4 Kinder Bueno Mini, sono super deliziosi, uno strato di wafer croccante, rivestiti di cioccolato al latte e  un cuore di crema alla nocciola, assolutamente divino.


Ho poi trovato una deliziosa barretta dell' originale Ciocorì Classico, che sicuramente tutti voi conoscerete, è un dolcissimo snack croccante di cioccolato e latte con tanto riso soffiato che proviene dalla nostra favolosa Italia.


Sempre proveniente dall'Italia ho trovato un prodotto della Bauli, ovvero un delizioso Croissant Sfoglia Soft, una morbide e irresistibile sfoglia a forma di cornetto che contiene un ripieno di vaniglia dolce e deliziosa. Una merendina ideale e perfetta per uno spuntino leggero e nutriente nell'arco della giornata.


SVileni Lesnik è un pacchettino che contiene dolcissime caramelle alla nocciola. Le caramelle sono a forma di nocciola, con al centro una dolce crema burrosa e una  vera nocciola, una combinazione perfetta per i veri buongustai, sono assolutamente deliziosi.


Kraš Bonko Croazia è una busta ricca di dolcissime  caramelle gommose. Nella busta troverete vari gusti tutti molto buoni. Sono caramelle che contengono l'aggiunta di vitamina C tutte al gusto frutta: ananas, fragole, limoni e mele, sono tutte davvero troppo buone.


Životinjsko carstvo dalla Croazia, è una barretta di cioccolato molto sottile, perfetto per i più piccoli di casa, e al suo interno ho trovato un adesivo di un bellissimo volatile.


Infine nella confezione ho trovato come regalino extra un'altro adesivo, con l'immagine di uno scarabeo, gli adesivi sono stati apprezzati dal piccolo di casa che li ha subito incollati su alcuni quaderni dove lui colora e disegna i suoi capolavori di seienne.




29 commenti:

  1. Una box golosa che non conoscevo, mi attirano molto queste caramelle alla nocciola che sono nuove e particolari

    RispondiElimina
  2. Carissima Anna questo tuo post mi ha riempito di gioia! Anche io come te sono super golosa (e anche le mie due bimbe) non sapevo dell'esistenza di questo sito . E' stupendo scoprire ogni mese le bontà di questi tre paesi! Approfitterò di questa notizia per fare scorta di ogni golosità mensile GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Una box che sicuramente gradirebbero i miei bambini, veramente tanti prodotti tra i quali molti anche di marche note. grazie non sapevo di questo box

    RispondiElimina
  4. ma la trovo una idea bellissima!
    è bello conoscere i prodotti degli altri paesi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. una box davvero gustosissima, con tutti prodotti buonissimi, a mio figlio piacerebbe proprio tanto

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo candy Adriatico box ma dai contenuti me ne informerò!

    RispondiElimina
  7. una box molto golosa che non conoscevo, grazie tesoro dei consigli

    RispondiElimina
  8. bellissima e originale questa Candy Adriatico Box, mi piace l'idea di ricevere dei prodotti golosi e vari a casa! visito il sito

    RispondiElimina
  9. Quante golosità all'interno di questa box,c'è anche il CIOCORi',quanti ne ho mangiato,troppo buono ;-) non conoscevo sinora la ricca box Candy Adriatico,grazie per avermela fatta conoscere :)

    RispondiElimina
  10. Chi ha ideato questa box forse ha pensato a me e alla mia innata voglia di dolci.Amo provare dolci nuovi e questa box golosa non nascondo che mi tenta molto.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa box, corro subito nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosito a tal proposito

    RispondiElimina
  12. Che golosità questa box!!!
    Ecco, ho già voglia di dolci di primo mattino, la voglio!!!!

    RispondiElimina
  13. una box piena di dolci non l'avevo mai vista! una novità davvero originale!

    RispondiElimina
  14. *__________*mmmmmmmmmmmm bella questa Box!golosissima!*_________*

    RispondiElimina
  15. Per una golosa come me questa box è fenomenale! I prodotti che troviamo anche in Italia li conosco molto bene ma quelli che da noi non ci sono ( tipo le caramelle alla nocciola) mi incuriosiscono moltissimo li voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  16. Una box goduriosa direi! Altro che Pasqua... a casa tua e' arrivata la befana eheheheh

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna sai che è la prima volta che vedo questo tipo di box, la trovo utilissima e poi son tutti prodotti di qualità quindi ideale anche per un regalo "dolce e nutriente".

    RispondiElimina
  18. Non avevo visto le box culinarie... queste son vere delizie!

    RispondiElimina
  19. Wow una box così golosa non l'avevo mai vista! Ricchissima di cose interessanti da far venire l'acquolina in bocca. Devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  20. fantastica questa box, quante leccornie che vi sono al suo interno? tutte da pappare ai 4 palmenti

    RispondiElimina
  21. che meraviglia questa box cosi ricca e deliziosa, me la farò regalare sicuramente dalla mamma.

    RispondiElimina
  22. Un box golosa la mese?! Ok... hai deciso di farmi ingrassare?! Mamma mia che tentazione :-D

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa box "dolciosa". Sono abbonata a diverse box cosmetiche ma questa dedicata ai dolci m'è proprio sfuggita!! Corro subito ai ripari, devo averla!

    RispondiElimina
  24. che box golosa, non la conoscevo fino ad oggi, provo a farmela regalare

    RispondiElimina
  25. ma quante dolcezze custodite in questa splendida box? da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  26. favolosa questa box, devono essere tutti molto buoni questi dolcetti.

    RispondiElimina
  27. che bella e golosa questa box, emhh penso proprio che una la provo ad acquistare sono curiosissima in merito

    RispondiElimina
  28. che figata che sono queste box, non la conoscevo e la comprerò anche io una, sono troppo golosa per non comprarla.

    RispondiElimina
  29. favolosa questa box, corro nel sito e mi abbono subito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"