Menù

mercoledì 21 ottobre 2015

Lampadine SENGLED di LEDs CHANGE THE WORLD

Cari i miei follower,
oggi vi presento Sengled Pulse, le fantastiche lampadine con cui potrete ascoltare la musica ovunque vi sia una lampada presente in casa vostra.
Finalmente potrete dire addio ai cavi e niente più ricerca di una presa libera per ascoltare la vostra musica preferita.
Grazie a Sengled Pulse che realizza queste fantastiche lampadine potrete godere di un eccellente luce dalla tonalità calda accompagnata da un sound fantastico, le lampadine inoltre sono davvero molto belle grazie al design unico, elegante ed originale.

Vi mostro le mie due lampadine:
SENGLED MASTER PULSE Sound JBL dal colore rosso  & JBL-Sound Pulse Solo by Sengled. dal colore bianco.



La lampadina SENGLED MASTER PULSE di colore rosso ha dimensioni di  9,8 x 14 cm e pesa 422 grammi, costa 89,90€ e potrete acquistarla nella vetrina Amazon di LEDS CHANGE THE WORLD.


Mentre la lampadina JBL-Sound Pulse Sengled misura 13,9 x 7,2 cm e pesa 399 grammi, costa 59,90€ e potrete acquistarla nella vetrina Amazon di LEDs CHANGE THE WORLD.



Entrambe le lampadine sono di Classe di efficienza energetica A, la luce che emettono è bianca e luminosa ed il suono che fuoriesce è limpido e nitido, in una sola parola queste lampadine sono davvero favolose!

La lampadina rossa la utilizzo nella mia cucina, cosi ora potrò ascoltare la mia musica preferita mentre cucino, del resto come ogni buona massaia che si rispetti passo molte ore in questa stanza, nel preparare ottimi manicaretti per la mia famiglia.


Entrambe le lampadine si connetteranno tramite bluetooth a qualsiasi vostro apparecchio che sia smartphone, tablet, iphone o ipad, non vi sarà nessun problema alcuno, visto che riconosce sia il sistema android che iOS!


Le lampadine si attivano accendendo la luce, subito dopo dovete attivare il bluetooth, e il vostro apparecchio riconoscerà la lampadina, cliccateci sopra per creare la connessione, ed ora non vi rimane che ascoltare la vostra musica preferita a tutto volume, ma non solo potrete anche ascoltare in modo nitido l'audio dei vostri audiolibri, ed usufruire dei servizi di internet radio e streaming musicale tipo Spotify, ma potrete anche ascoltare nitidamente l'audio dei film, o dei video su you tube che più amate, o ancora avere un audio spettacolare mentre giocate coi vostri giochi installati nel vostro apparecchio, ed infine potrete svolgere anche delle chiamate telefoniche con il viva voce.

Sono cosi semplici da utilizzare che come anche mio figlio di 6 anni, grazie al suo ipad utilizza la lampada Sengled.

Vi consiglio di installare sui vostri smartphone l'app gratuita SENGLED PULSE, disponibile sia per iOS che per Android per utilizzare al meglio questa originalissima lampadina.

Infatti grazie a questa app, potrete regolare l'audio, regolare la luce, e potrete anche accendere e spegnere sia l'audio che la luce con un semplice click, inoltre potrete anche scegliere e regolare equalizzatore, per avere davvero un suono limpido ed eccezionale.

L'app riconosce sia la lampada SENGLED MASTER PULSE che JBL-Sound Sengled.

Le lampadine vi assicuro che consumano davvero pochissima corrente sia per la luce che per il suono, essendo di classe A. La luce è di un bel bianco caldo, e l'altoparlante hi-fi è a banda larga da 1,75" con una potenza di trasmissione Bluetooth: 4 dBm, 10m (senza ostacoli) e Distanza lampada principale e satelliti: 35m (senza ostacoli).


Se per caso la vostra lampada, non supporta la lampadina, potrete acquistare su Amazon sempre nella vetrina LEDs CHANGE THE WORLD anche degli adattatori, che funzionano alla perfezione.


Io vi confesso che adoro queste lampadine, la lampadina rossa è stata posizionata nella mia adorata cucina, mentre la lampadina più piccolina, quella color bianco latte la JBL-Sound Sengled, è stata installata in cameretta, di modo che anche il mio piccolo ometto possa ascoltare la sua musica preferita con un semplice click, tramite il suo ipad quando più gli aggrada.



Vi ricordo che entrambe le lampadine sono in vendita solo su Amazon dal marchio LEDs CHANGE THE WORLD.
Vi lascio un video da me realizzato in cui vi mostro come sia davvero facile e divertente utilizzare le lampadine SENGLED di LEDs CHANGE THE WORLD.





12 commenti:

  1. Mio marito ha sentito parlare bene di queste lampade da alcuni colleghe..ora leggo anche io la tua review e sono proprio sicura di fargliele acquistare.. ho notato che il prezzo non è alto..quindi è perfetto!

    RispondiElimina
  2. ma queste lampadine sono geniali! non ne ho mai sentito parlare prima d'ora e per una malata di musica come me sono il top, ne metterei almeno una in ogni stanza :D

    RispondiElimina
  3. Ma nooooo, ma davvero?!?!? Idea geniale! Devo avere assolutamente queste lampadine, mio marito non me ne ha mai parlato lui è supertecnologico non capisco come faccia a non conoscerle! Le voglio!!!

    RispondiElimina
  4. Tu oggi mi hai presentato un oggetto completamente sconosciuto per me, neanche immaginavo che potessero creare queste lampadine!!!!! Forteeee

    RispondiElimina
  5. E' la prima volta che vedo questo tipo di lampadine, anzi sono molto più di semplici lampadine e sono sicura che sono davvero di qualità! Sai, io mi trovo molto bene a fare shopping su Amazon, per cui vado subito a dare un'occhiata a queste lampadine. Grazie per l'interessante recensione.

    RispondiElimina
  6. sono delle lampadine originalissime, corro nel loro negozio amazon far shopping saranno un regalo perfetto per natale

    RispondiElimina
  7. adoro leggerti perchè da te scopriamo sempre nuovi articoli e magnifici marchi.

    RispondiElimina
  8. un video ben fatto in cui ci mostri come è davvero semplice utilizzare queste fantastiche ed innovative lampadine, che comprerò assolutamente.

    RispondiElimina
  9. adoro seguirti perchè da te scopriamo nuovi brand e sopratutto prodotti che trovo originalissimi

    RispondiElimina
  10. grazie per averci fatto conoscer il sito LEDs CHANGE THE WORLD non lo conoscevo e sicuramente acquisterò da loro questi bellissime lampadine.

    RispondiElimina
  11. adoro queste lampadine sono super originali!

    RispondiElimina
  12. bellissimo il video e bellissimo gli articoli che trovo molto ma molto originali ed innovativi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"