Menù

lunedì 16 novembre 2015

Mouse con bluetooth by Tonor

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo e carinissimo Mouse acquistato da Amazon nella ricca vetrina della 
Tonor. 


Il Mouse l'ho scelto nel bellissimo color rosa confetto, che ben si abbina al mio portatile sony, ma ho scelto questo mouse non solo per il suo elegante design e splendido colore, ma sopratutto per l'originalità e la sua unicità, infatti questo mouse si connette al pc grazie al Bluetooth, quindi potremo finalmente dire addio ai fili e alle chiavette usb che io trovo a dir poco fastidiose, visto che sporgono ai lati del nostro pc.



Non so voi, ma io mi graffio sempre a causa di queste chiavette o vengo rallentata dal filo che si attorciglia sempre. Ma ora grazie al bluetooth presente nel mouse Tonor potrete connetterlo comodamente a qualsiasi apparecchio senza aver più nessun fastidio alcuno.


Per far interagire il mouse con il pc la prima volta basterà accendere il mouse, attivare il bluetooth al pc e fare ricerca di nuovi dispositivi. Una volta trovato il mouse, basterà cliccare sull'icona del mouse per eseguire la connessione tra loro. Se il pc o il notebook non hanno il bluetooth incorporato è necessario collegare un dongle bluetooth. E' un mouse molto sottile, leggero, funziona grazie alla
batteria ricaricabile, che dura molto a lungo, se si scarica basterà connettere il mouse al cavetto usb in dotazione nella confezione .


Per caricare completamente la prima volta il mouse servono circa un paio di ore, e poi potrete utilizzarlo pensate per quasi 16 ore filate. Il mouse è dotato di pulsante sinistro e destro, rotella di scroll e pulsante per la regolazione dei DPI, sotto troverete l'interruttore On/Off per accenderlo/spegnerlo e il tasto per la connessione bluetooth.
Ha ben tre Livelli DPI: 800/1200/1600, a 1600 scorre che è una meraviglia, misura: 4.3 "X2.3" x0.8 "(LxWxH) e Pesa solo  55g.

Il mouse l'ho ricevuto dopo pochi giorni dall'acquisto comodamente a casetta mia; all'interno della splendida confezione ho trovato il cavetto usb per la ricarica della batteria interna ed il manuale di istruzioni.

Il mouse è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Mac iOs e Android e non necessita di installazione driver, vi ricordo che funzionando grazie al bluetooth potrete utilizzarlo anche per gli smartphone, tablet, ipad ecc.ecc.

Il mouse è davvero molto bello, semplice, comodo e pratico da utilizzare, io mi ci trovo benissimo e lo consiglio di cuore a tutte le mie colleghe blogger che come me trascorrono molto ore al pc. 


19 commenti:

  1. ma sai che mi servirebbe proprio?? :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Molto semplice e comodo questo mouse,e il prezzo veramente accessibile,vado a vedere le proposte su Amazon

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto il colore è bellissimo..servirebbe anche a me un mouse dato che mio figlio ne fa fuori uno al mese!!

    RispondiElimina
  4. Questo mouse sembra proprio funzionale, sicuramente carinissimo il suo colore, quasi quasi lo acquisto per la mia fidanzata..lei ama il rosa!

    RispondiElimina
  5. fra un po' mi servirà senz'altro un mouse nuovo, quello che ho comincia a dar segni di stanchezza :) questo è molto carino e vorrei provarne uno senza fili, penso sia più comodo

    RispondiElimina
  6. Che bello questo mouse rosa, con il bluetooth non l ho mai provato..devo assolutamente acquistarlo per me e per mia figlia!

    RispondiElimina
  7. il mouse è stupendo, ultimamente sono stata parecchio sfortunata perchè ne ho comprati due ma dopo pochissimo si sono rotti, quindi potrebbe rientrare tra i miei prossimi acquistini

    RispondiElimina
  8. è stupendooo! il mio sta per lasciarmi e mi trovo benissimo con i mouse e le tastiere senzxa cavo, in oltre il mio computer è proprio di questo colore, quindi credo proprio che ci farò un pensierino! anche come idea regalo non è male

    RispondiElimina
  9. Fantastico questo Mouse e poi il colore è Wow penso che lo regalero a mia cuginax io suo compleanno ,faro un giretto sul sito grazieeee

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Mouse !!! io sono in fissa con questo colore,deve essere mio mi piace moltissimo grazie mi guardo il sito . Un bacio

    RispondiElimina
  11. molto bello questo mouse mi piace che funzioni con il bluetooth devo vedere se mi funziona cosi lo compro io per dire addio ai fastidiosi fili.

    RispondiElimina
  12. ottimi e preziosi consigli i tuoi come sempre! da te scoviamo sempre grandiose novità tutte da provare e comprare!

    RispondiElimina
  13. adoro questo brand e i loro magnifici prodotti ho viste molte cosine che comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. adoro il tuo nuovo mouse lo trovo molto bello ma sopratutto super tecnologico da acquistare assolutamente ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  15. molto bello esteticamente questo mouse e lo trovo molto originale, lo acquisterò anche io x mio figlio che ne vuole uno nuovo da mesi!

    RispondiElimina
  16. che bel colore è la prima cosa che si nota in questo mouse poi dovrebbe essere anche molto funzionale !

    RispondiElimina
  17. ciao cara
    questo mouse è proprio una chicca, fashion e super femminile
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  18. mi piace molto la forma ed il colore un ottimo acquisto complimenti

    RispondiElimina
  19. devo giusto regalare a mio fratello un mouse e questo con bluetooth di Tonor mi sembra l'ideale!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"