Menù

domenica 17 luglio 2016

Lampada A Sfera da Esterno Blumfeldt Shiny Diamond.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia bellissima ed originalissima Lampada A Sfera Blumfeldt Shiny Diamond ordinata nello store Amazon da Electronic Star.





La lampada da esterno è un'originalissima decorazione per il nostro Giardino, terrazze, balconi, o da sistemare ad esempio all'entrata di casa, o da posizionare anche all'interno di condomini o nel vostro studio.
E' una sfera di color bianco che misura 43 x 35,5 cm,realizzato con ottimi materiali, 49% poliresina, 50% sabbia naturale, 1% fibra di vetro, quindi è molto resistente anche alle forti intemperie.
E' una decorazione bella da vedere sia di giorno ma soprattutto di notte, quando accenderete la luce e si illuminerà, stupendo i vostri ospiti.


La lampada arriva senza lampadina, funziona con lampadine tradizionali da 25 Watt con montatura E14, io ho inserito una lampadina a neon bianca a basso consumo ma potrete inserire anche una  lampadina  colorata, come ad esempio  un LED multicolore, che renderà la vostra sfera ancora più bella, unica ed originalissima.


Pesa meno di 7 kg, quindi è facile da spostare e posizionare dovunque vogliate, un articolo magnifico che arriverà a casa nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto, assieme ad un manuale con varie lingue ma non in italiano.
Ma è cosi semplice da utilizzare che non vi servirà affatto il manuale, infatti basterà svitare le viti presenti alla base, estrarre il portalampada dove avviterete la lampadina , richiudere il tutto, inserire la presa di corrente ed è fatta, l nostra lampada entrerà in funzione e vi regalerà una piacevole e rilassante atmosfera.

21 commenti:

  1. davvero molto carina... un bel pezzo di arredamento, anche per esterni ^_^

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto una lampada simile. Il suo design è unico e molto raffinato

    RispondiElimina
  3. Che carina questa lampada, starebbe benissimo nel mio soggiorno! Mi dici il costo?

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli e desidero il secondo lo trovo davvero molto ma molto bello

    RispondiElimina
  5. la trovo molto originale e super carina, l'acquisterò anche io per decorare il pianerottelo dove abito!

    RispondiElimina
  6. splendido questa lampada, penso proprio che l'acquisterò anche io, il prezzo è poi davvero molto buono.

    RispondiElimina
  7. wow magnifico ed ottimo prodotto, lo trovo molto bello nel suo design che mi ricorda molto lo stile artdecò

    RispondiElimina
  8. super originale questa lampada, mai vista prima, sembra un fiore che sta per sbocciare, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  9. molto particolare nella sua semplicità se poi non teme le intemperie è davvero interessante questa lampada Shiny Diamond

    RispondiElimina
  10. Bellissima con questa intagliatura e sembra anche molto luminosa e sono ormai contagiata dai prodotti Electronic Star anche io

    RispondiElimina
  11. Ho giusto in previsione una festa in giardino e credo che 2-3 di queste lampade renderebbero il tutto più suggestivo

    RispondiElimina
  12. Davvero molto bella ed elegante questa lampada a sfera ed immagino crei un bellissimo effetto di luci!

    RispondiElimina
  13. originale nel design questa lampada ed anche una bella idea per un regalo fuori dall'ordinario.

    RispondiElimina
  14. stavo cercano una lampada simile per la camera di mia figlia e mi hai dato un bellissimo suggerimento!

    RispondiElimina
  15. Uh, ma è troppo bella, starebbe una meraviglia nel mio giardinetto *___* I vicini me la invidierebbero un sacco!

    RispondiElimina
  16. una lampada originale e carinissima, è ora nella mia wishlist, non vedo l'ora di riceverla.

    RispondiElimina
  17. da te scovo sempre grandiose novità, interessante questa lampada e deve essere anche molto bella da vedere.

    RispondiElimina
  18. un prodotto innovativo ed originalissimo con cui decorare casa o esterni donando anche un tocco di luce, a dir poco favoloso!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito nel sito a vedere se hanno altri modelli tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  20. bella e meravigliosa, la trovo anche super chic ed elegante, ottimo oggetto dal design esclusivo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"