Menù

sabato 22 ottobre 2016

COCOWIN

Cari i miei follower,
avete voglia di cambiare pettinatura, ma avete paura di tagliare i vostri capelli? 
Oppure avete deciso da cosa mascherarvi per festeggiare Halloween, ma non trovate una bella parrucca per completare il vostro outfit?
Ebbene ho le risposte ad entrambe le vostre domande, perchè oggi vi presento lo store www.cocowig.com

COCOwin è uno Shop on-line dove troverete una vasta scelta di parrucche, ma non solo, vi è anche una ricca sezione dedicata agli human-hair-wigs o ancora tantissime extensions di varie lunghezze e colori, parrucche sintetiche, african amercian wigs, e anche accessori tutti originalissimi e sopratutto di ottima qualità per cambiare il proprio aspetto in poche e semplicissime mosse.

Tutti gli articoli in vendita sono corredati da fantastiche foto e descrizione di essi, troverete anche i feedback di alcuni acquirenti, che diranno la loro sul prodotto acquistato e quindi sapranno consigliarvi al meglio sul vostro acquisto.

Tante sono davvero le parrucche tra cui poter scegliere, pensate che potrete sbizzarrirvi nella scelta del colore,  nel taglio del modello da voi scelto, nella lunghezza dei capelli, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta, io ad esempio mi son innamorata di questo modello.


Non è una parrucca bellissima? 
Indossata da questa modella, non pare nemmeno una parrucca, sembrano dei veri capelli.
Adoro i capelli lunghi e il loro colore, questa parrucca ha i capelli del color del miele,  inoltre sono leggermente ondulati e hanno un taglio leggermente scalato, ovvero corti sul davanti e lunghissimi sulle retro.

Lo confesso ho sempre sognato di avere dei capelli simili visto che i miei sono lisci, sottili e poco folti... insomma nello store CoCowin troverete sicuramente la parrucca perfetta per voi visto che vi sono tantissimi articoli a cui sarà davvero difficile resistervi.

18 commenti:

  1. da te scovo sempre cosucce molto carine e adorabili, corro subito a far shopping nel loro sito.

    RispondiElimina
  2. troppo bello questo sito... quasi quasi l'acquisterò anche io una parrucca..mi intriga parecchio indossarla.

    RispondiElimina
  3. grazie per le info in merito, non sapevo di questo sito, quasi quasi me la regalo una parrucca dai capelli rosa

    RispondiElimina
  4. che dire? da te scoviamo sempre nuovi siti e grandiose novità e informazioni molto interessanti sempre.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito, lo salvo tra i preferiti grazie per avermelo fatto conoscere, troviamo sempre novità nel tuo bel blog.

    RispondiElimina
  6. Cavolo, non sembra davvero una parrucca. Sito interessante, grazie per la scoperta!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. adoro tutti i siti che ci mostri, poi oggi è davvero molto originale questo store e la parrucca è davvero molto bella, la vorrei anche io.

    RispondiElimina
  9. meravigliosa eccome questa parrucca sembra verissima quasi quasi la compro anche io

    RispondiElimina
  10. ahh che meraviglia che è questa parrucca? super ricca di capelli biondi, super bellissima, e poi cosi simile ad una vera, la voglio!

    RispondiElimina
  11. eh niente da te si scovano sempre le cose più belle e sexy che non sai di volere finchè non le vedi!

    RispondiElimina
  12. credo che da oggi diventerà anche la mia di arma segreta quello di indossare favolose parrucche per essere sempre molto bella e sexy

    RispondiElimina
  13. molto bella, molto ricca e superba a dir poco la voglio anche io corro ad acquistarla!

    RispondiElimina
  14. da te scopriamo sempre nuovi siti e store che ci tentano assurdamente! ahh mannaggia a te...rischi che non ti vengo più a leggere -.-' mi tenti assurdamente uffa!

    RispondiElimina
  15. molto bella, molto ricca e costa anche poco, la voglio anche io eccome! non ci penso su mica due volte! grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  16. tu cara mia ci tenti e ritenti tre volt tanto come le merendine della fiesta! ahh dolce tentatrice...

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. corro anche io ad acquistare delle meravigliosi extensions in questo sito che dici che è molto buono con i prezzi e le offerte.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"