Menù

giovedì 17 agosto 2017

Haul Lightinthebox

Complici e tentatori i Saldi e la voglia dell'imminente autunno che spero arrivi quanto prima, dopo tutto questo estenuata caldo estivo, oggi vi mostro cosa ho acquistato nello store Lightinthebox,
 un negozio online ricco di tantissimi e meravigliosi articoli venduti ad ottimi prezzi.
Ho già acquistato altre volte da questo store e mi son sempre trovata molto bene e son sempre rimasta soddisfatta dei miei acquisti, quindi questa volta ho ordinato due bellissime maglie perfette da indossare con l'arrivo attesissimo dei prima freddi.
Ho scelto delle maglie che non sono molto pesanti, sono super carinissime e comodissime, semplici da abbinare e con cui realizzare elegantissimi outfit.

La mia preferita è il modello: Standard Pullover Da donna-Casual Taglie forti Semplice A pois Colletto Manica lunga Poliestere Primavera Inverno Medio spessoreMedia ordinata nella taglia 5XL veste benissimo, larga, comoda, è davvero molto bella.



La maglia di filo di color grigio ha maniche lunghe, ed è davvero molto morbida e comoda, l'ho scelta perchè mi piaceva molto la stoffa a pois bianchi su sfondo nero presente alla base della maglia che rende questo capo carino e anche sbarazzino.


Bellissimo poi il colletto che è possibile aprire e chiudere grazie a piccoli bottoncini.
Un capo che ricorda molto lo stile collegiale, e che toglie anche qualche annetto d'età a chi la indossa.
Io la sfoggio spesso su un paio di leggings di colore nero o su un paio di jeans.


La maglia veste comodamente ed è facilmente abbinabile, disponibile in varie taglie è davvero molto bella, curata in ogni suo piccolo particolare, assolutamente perfetta, costa solo 16,48€ e potrete acquistarla anche voi semplicemente cliccando>>> QUI

La seconda maglia che nello stile assomiglia alla prima che vi ho mostrato poco fa, è il modello: Standard Pullover Da donna-Per uscire Casual Taglie forti Semplice A strisce Monocolore Colletto Manica lunga Poliestere Primavera Inverno.


Questa maglia l'ho acquistata per la sottoscritta ma la taglia scelta risultava piccola, anche lei acquistata nella 5XL, ma ahimè non veste bene, è davvero piccina... quindi con rammarico l'ho regalata a mia cugina a cui invece veste un pò larga, ma siccome come me adora i capi che vestono larghi ne è stata super entusiasta.


Per questo motivo non vi sono le foto della maglia indossa, vi posto però un paio di foto prese dallo 
store.


Mi piaceva davvero molto questa maglia, di color grigio con maniche lunghe ma ahimè stavolta la 5XL non vestiva affatto bene una plus size come la sottoscritta che ha un seno grande.


Anche questa maglia calda ma leggera ha scollo tondo e largo con colletto e bottoncini che si aprono e chiudono, il tessuto del colletto e quello presente alla base della maglia dal taglio ovale sono entrambi di color nero ed è decorato da tante righine di color bianco.
Un capo semplice ma elegante che ho adorato a prima vista ma a cui ho dovuto dire subito addio regalandolo a malincuore, davvero bella e carina non acquistatela però se avete un seno grande perchè purtroppo non riuscirete ad indossarla.
Al momento non è disponibile nel negozio ma se vi piace salvatela nei preferiti e come sarà di nuovo disponibile potrete acquistarla anche voi con un semplice click>>>QUI

13 commenti:

  1. son davvero molto belle, anche io inizia fin da ora ad acquistare capi da indossare con l'arrivo del freddo.

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi acquisti li trovo davvero molto ma molto belli, di certo li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  3. son davvero splendidi e anche io non vedo l'ora che arrivi l'autunno

    RispondiElimina
  4. son entrambe bellissime, originali e super carine corro a vedere se vi sono nella mia di taglia

    RispondiElimina
  5. bellissime e carinissime sicuramente son facili da abbinare con ogni capo!ottima scelta

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto. È un nuovo sito per me, vado a dare una sbirciata

    RispondiElimina
  7. la prima maglietta mi piace molto , perfetta per la prossima stagione

    RispondiElimina
  8. non conosco il sito ma noto che ha parecchie cose carine devo visistarlo

    RispondiElimina
  9. anche io utilizzo questo tipo di magliette per i mezzi tempi sono perfetti devo acquistare la seconda mi piace molto

    RispondiElimina
  10. belle le tue scelte poi ho dato un occhiata al sito è molto bello e ben fornito

    RispondiElimina
  11. belle questa magliette non le ho mai viste in giro devo visitare il sito

    RispondiElimina
  12. non conosco il sito ma devo visitarlo cisto i capi che hai scelto sono molto belli

    RispondiElimina
  13. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"