Menù

venerdì 22 settembre 2017

Toeletta Songmics Italia

Cari i miei follower,
finalmente ecco il tanto atteso post inerente al meraviglioso, elegante e indispensabile tavolino da trucco del marchio Songmics che avete potuto vedere in anteprima nelle mie stories e foto postate su Instagram.


E' una toeletta semplicemente spettacolare, elegante, bellissima, un mobile che arrederà con gusto qualsiasi stanza dove deciderete di posizionarla.


Questa meravigliosa Vanity l'ho  ordinata su Amazon e l'ho ricevuta dopo pochi giorni aver effettuato il pagamento.


 E' arrivata totalmente smontata con istruzioni allegate tra cui vi è anche la lingua italiana, corredata anche da vari disegnini che vi spiegheranno come montarla.



 Logicamente mio marito si è occupato del montaggio, nel giro di nemmeno 30 minuti aveva già montato il tutto ovvero tavolino e panchetta trovato nel pacco.

Ha confessato che è stato molto semplice il montaggio, che i pezzi erano perfetti senza difetto alcuno e che nella confezione vi erano tutti gli accessori per montarlo.
Nella scatola oltre al tavolino con grande specchiera inclinabile fino a 45° a forma di cuore vi era anche il sedile, super resistente e molto comodo grazie ad una ricca e soffice imbottitura ricoperta da una stoffa elegante decorata da arabeschi in filo di color argenteo.


In cima e al centro del cuore presente sulla specchiera vi è una decorazione tridimensionale di alcune roselline in boccio, che poi ritroviamo anche sulla parte frontale della seduta.


La toeletta è di un candido color bianco ghiaccio, ed è verniciata quindi è molto semplice tener pulita la nostra postazione da make up da polvere o macchie causate dai prodotti cosmetici.


La specchiera decorata da volutte su entrambi i lati e un paio di piccoli ma profondi cassettini appoggiati al tavolo, è un pezzo aggiunto quindi potreste decidere di utilizzare il tavolino come scrivania o scrittoio e utilizzare la specchiera con i cassettini appendendolo alla parete della vostra cameretta e quindi utilizzarli divisi, cosa che comunque io vi sconsiglio, visto che assieme sono la perfezione assoluta.


Il tavolino ha linee curve e morbide non vi sono angoli vivi e pericolosi per voi o per i bimbi che gironzolano per casa, da segnalare anche che sia i piedini del tavolo che dello sgabello sono antiscivolo.




Il tavolino vi offre ben 2 cassettini lunghi 25 cm e larghi 20 cm, quindi son belli capienti dotati anche di divisori interni per tener tutto ben in ordine il nostro vasto make up, i cassettini  presenti sotto la specchiera invece misurano 5,5 cm per 12,5 cm perfetti ad esempio per riporre rossetti o i gioielli come ha fatto la sottoscritta.



Nello spazio tra i due cassettini posti sotto la specchiera vi è giusto lo spazio per poter riporre  ad esempio l'organizzatore trasparente di cosmetici sempre venduto della Sonmics Italia che vi ho recensito il mese scorso, se per caso hai avete perso la review in merito vi invito a leggerla semplicemente cliccando>>> QUI


La seduta misura 28 x 37 cm e in altezza misura 45 cm, il tavolino invece misura 75 x 40 cm per 
75 cm di altezza, infine la specchiera misura 63 cm in altezza.

E' assolutamente bellissima la mia nuova toeletta che ho posizionato nella mia camera da letto, adoro le sue linee chic e morbide, il suo candore, la specchiera grande e inclinabile a forma di cuore, la comoda e morbida seduta, la sua affidabile solidità.
Insomma ho finalmente un posto tutto mio dove potrò dedicarmi al make up giornaliero, per 
 acquistarla anche voi al costo di 99,99€ cliccate >>> QUI

31 commenti:

  1. è davvero molto carina e anche very chic me la farò regalare x natale, la voglio anche io.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e questa vanity che trovo superba a dir poco, è assolutamente spettacolare.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, l'avevo vista si nelle tue stories su insta, la vorrei cosi tanto anche io.

    RispondiElimina
  5. te la invidio di non poco, anche io la voglio, devo far il salvadanaio e comprarmela, già la vedo nella mia cameretta con tutti i miei ombretti messi in ordine...ahh che bella <3

    RispondiElimina
  6. adoro, anche io ho seguito le tue storie e le foto di questa bellezza che vorrei anche io, chissà come è comoda e bella.

    RispondiElimina
  7. adoro come non amarla a prima vista? è cosi bella, original, chic e molto utile, ogni donna sul serio dovrebbe possederne una fin dalla nascita^_+

    RispondiElimina
  8. questa toelette è meravigliosa, ne ho una anche io e devo dire che è molto comoda, questo specchio a cuore però mi piace troppo

    RispondiElimina
  9. questa è una specchiera fantastica , poi anche molto capiente sai cosa getto via qualche cosa inutile per fare spazio nella stanza ne voglio una anche io

    RispondiElimina
  10. fantastica questa specchiera, ne stavo cercando una e questa è perfetta, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questa postazione make up poi ho visto che ci sono anche i cassetti capienti per mettere il make up devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  12. sempre piu' invidiosa io amo questa tua postazione make-up devo visitare il sito ed acquistarla

    RispondiElimina
  13. avevo visto bene allora su istagram pensavo fosse una foto del negozio invece l'hai presa sul serio! è meravigliosa anche io ne voglio una

    RispondiElimina
  14. seguo sempre il tuo blog perche' mi proponi tante cose nuove ma sopratutto meravigliose sto cambiando casa e devo acquistare una nuova specchiera per il mio make up devo provare questa

    RispondiElimina
  15. non solo è bella e spaziosa ma ha anche una seduta carinissima devo correre ad ordinarla anche io

    RispondiElimina
  16. Ma è davvero bellissima e curata nei minimi dettagli, mi piacciono troppo i particolari, ne stavo proprio cercando una così

    RispondiElimina
  17. Lo adoro ed è il mio sogno!!! Mi piace la forma, lo specchio a cuore, mi piacerebbe tanto prenderla per me, ma non avrei dove posizionarla...

    RispondiElimina
  18. che invidia, ho sempre sognato una postazione make up come questa! conosco bene la qualità songmics e credo che me la regalerò per natale

    RispondiElimina
  19. anche io avevo visto le foto su Instagram ed ero proprio curiosa di leggere il tuo post sul blog per vedere tutti i dettagli

    RispondiElimina
  20. bellissima la specchiera fatta a cuore sembra uscita da una favola, un'idea regalo validissima per ogni make up addicted

    RispondiElimina
  21. davvero bellissima anche da decorare per chi si diletta con lo shabby chic corro sul sito a vedere i dettagli di acquisto

    RispondiElimina
  22. cercavo una toelette simile da tempo, ricca di decori e con tanti cassettini dove ritirare tutti i miei trucchi e gioielli, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  23. Bello il design, comodissimo e pratico per il male io. Anche io ero alla ricerca di qualcosa di simile

    RispondiElimina
  24. Molto bella questa postazione make-up, mi piace sia il colore come anche le parti in vi sono i rilievi! Vado a dare un'occhiata nello store di questo venditore.

    RispondiElimina
  25. Capiente e con un bellissimo design, la trovo adatta per ogni ambiente che si ha in casa. Sicuramente un regalo dei sogno!

    RispondiElimina
  26. Ma quanto è bella questa toeletta, mi ricorda gli altri tempi... quanto costa? Vado a vedere sul sito le dimensioni

    RispondiElimina
  27. Molto bella la tua vanity,devo dire che l'hai sistemata davvero bene,complimenti !!!

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia,cercavo questa toletta da un po' voglio assolutamente dare un occhiata e acquistarla !!!

    RispondiElimina
  29. Grazie di averci mostrato questa meraviglia,vorrei acquistarla per regalarla a mia cugina che sta per sposarsi,sarebbe on ottima idea regalo !!!

    RispondiElimina
  30. Questa toletta è semplicemente unica,che eleganza e devo dire che hai tantissimi trucchi,complimenti è bellissima!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"