Menù

giovedì 8 febbraio 2018

Violetta Shop

Cari i miei follower,
oggi vi presento alcuni prodotti realizzati dal marchio Violetta  che nasce nel marzo 2012;
dal 2017 realizza gli "Intensificatori di Profumo Violetta" e le rivoluzionanti ‘Tovagliette Intime Violetta" che  la sottoscritta ha avuto modo di ricevere e testare.



Inizio col mostrarvi le tre confezioni di Violetta Intensificatore di profumo per il bucato, un prodotto a mio parere innovativo, unico e originale nel suo genere, un vero e proprio profumo per il bucato, da utilizzare solo in lavatrice.


Utilizzarlo è davvero semplice, pratico e veloce, basterà aprire la confezione e versare i cristalli all'interno del tappo decidendo la giusta quantità da utilizzare, basterà  riempire anche solo mezzo dosatore per ottenere una profumazione eccellente.


I cristalli  vanno inseriti  nel cestello della lavatrice, non nel cassetto e poi successivamente aggiungerete i capi da lavare, infine non rimarrà che aggiungere il solito detersivo ed avviare il lavaggio.


I cristalli sono adatti ad ogni tipo di tessuto, colore e lavaggio, si scioglie anche a basse temperature parliamo dei lavaggi a 40 gradi e penetrerà in profondità nelle fibre dei capi, regalando una delicata, piacevole e intensa profumazione che persisterà molto ma molto lungo.

Prodotto adatto per lavare tutti i tipi di tessuto (non usare con il programma per la lana) e di qualsiasi colore, potrete scegliere tra tre profumazioni, ovvero:
Momy Fresh: contenitore Blu

 Bubu Sweet: contenitore Giallo

Sandy Flower: contenitore Viola

Non ci si crede che un prodotto cosi microscopico emani cosi tanta fragranza e  renda i capi meravigliosamente profumati, anche il più vecchio dei nostri maglioni parrà nuovo subito dopo un lavaggio con questi  piccolissimi cristalli colorati del brand Violetta.

 Le confezioni Violetta da 275gr  sono pratiche e maneggevoli, fantastica poi l'idea dell'azienda che ha forato il tappo che ci permetterà quindi di sentire la profumazione e poter scegliere tra le tre diverse fragranze quelle che più ci piace, (anche se io vi consiglio di acquistarle tutte e tre e utilizzarle a rotazione) semplicemente schiacciando/premendo la confezione stessa.  


I cristalli Violetta vi inebrieranno con il loro profumo appena aperta la confezione, profumerà non solo il bucato ma anche la lavatrice, a fine lavaggio non so voi ma spesso e sovente la mia lavatrice non ha un buon odore, ora invece è sempre super profumatissima.

 Violetta Intensificatore di profumo è un prodotto davvero spettacolare, promosso a pieni voti dalla sottoscritta e dalla mia famiglia, siam rimasti cosi soddisfatti e piacevolmente colpiti da questi cristalli che regalano un profumo intenso e duraturo ai tessuti che abbiamo già effettuato un ordine online >>> QUI  facendo scorta di questo prodotto che costa davvero pochissimo paragonato ad altri profumatori per capi da utilizzare in lavatrice, insomma Violetta assicura qualità e convenienza ai propri clienti.

Ho poi avuto il piacere di provare una confezione di VIOLETTA MONOUSO BIDET 4 PZ  e VIOLETTA MONOUSO BIDE 30 PZ.

Sono dei prodotti delicati, sicuri, igienici e biodegradabili, quindi si potranno gettare nel water subito dopo averli utilizzati in tutta tranquillità.

Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate, sono anche convenienti e le molteplici funzionalità del prodotto fanno della nuova Violetta Asciugamano Monouso per bidet il prossimo passo verso una nuova concezione della pulizia personale, già destinata ad essere articolo indispensabile nella casa del consumatore italiano attento all'igiene personale.


Asciugamano  pensato per asciugare delicatamente le parti intime di uomo e donna in seguito al lavaggio, perfette da utilizzare ad esempio in vacanza, o durante un'escursione od un'uscita con tutta la famiglia, molto comode anche quando si è al lavoro/scuola e mi par ovvio che siano consigliate da utilizzare anche in casa.


Comoda e pratica la confezione da 30 e lo è ancor di più quella da 4 pezzi da portare sempre con se in borsa perchè occupa davvero poco spazio.

Potrete acquistare questi fantastici prodotti cliccando>>> QUI  

Prima di salutarvi vi segnalo che potrete scaricare l'app Violetta >>> QUI e QUI


Per poter comodamente acquistare online i loro prodotti con un semplice click dal vostro smartphone.

Per maggiori info sui pagamenti o le spedizioni contattate lo staff al numero verde 800168292 o all'indirizzo email info@violettashop.it



26 commenti:

  1. non conoscevo questo store e questi prodotti che ci mostri oggi, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. store davvero ricco di prodotti innovativi e molto utili, corro ad acquistare anche io.

    RispondiElimina
  3. bellissimi scatti e presentazione ricca di questi prodotti che mi hai convinta proverò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. bellissima review li proverò anche io questi prodotti amo i panni profumati oltre che ben puliti mi par ovvio

    RispondiElimina
  5. belli belli questi prodotti chissà come son buoni, corro nello store a far shopping

    RispondiElimina
  6. Anche io ho scoperto da poco Violetta e gli intensificatori di profumo sono un piccolo lusso che concedo volentieri ai miei capi

    RispondiElimina
  7. Li utilizzo e devo dire che adoro il profumo che lasciano sui miei capi.

    RispondiElimina
  8. anche io voglio il bucato iperprofumato e proverò sicuramente questi additivi che hai presentato

    RispondiElimina
  9. le salviettine sono comodissime soprattutto in viaggio o nei posti pubblici, gli intensificatori mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  10. ho provato un prodotto simile ma sono curiosissima di provare anche queste perline profumate..si trovano solo online?

    RispondiElimina
  11. pratiche le confezioni salvaspazio e dalla grafica simpatica e solare, le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi prodotti, mi incuriosiscono troppo i profumatori, devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  13. Vedo che questi prodotti vanno molto ultimamente ma l'azienda Violetta non la conoscevo e mi piace la possibilità di scegliere fra tre profumazioni!

    RispondiElimina
  14. Gli asciugamani da bidet li trovo ideali da tenere in borsa per cui se c'è la confezione piu' piccola vado subito a comprarli.

    RispondiElimina
  15. Chissà che profumi fantastici queste perle per il bucato. Non le ho mai provate ma sono curiosa di farlo quanto prima.

    RispondiElimina
  16. Quando passo a visitare il tuo blog trovo sempre prodotti interessanti come questi di Violetta. Ma si trovano in commercio o solo in vendita nel sito?

    RispondiElimina
  17. Mia figlia deve partire in gita a breve e mi piacerebbe farle portare questi asciugamani cosi' da non farle utilizzare quelli dell'albergo. Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  18. adoro questi nuovi prodotti per profumare il bucato volevo porvarli anche io questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  19. da premettere ero molto curiosa ma anche molto scettica su questo tipo di ammorbidente ma vedo che invece sembra veramente la rivoluzione del lavaggio e sopratutto per profumare i nostri capi devo provarlo

    RispondiElimina
  20. gia' solo a guartdarli sembrano buoni immagino poi il rpfumo devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  21. questo marchio non lo conosco ma vorrei tanto provare questo tipo di profumatore sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  22. devo vistare questo sito per fare acquisti io ormai spendo solo on line anche per prodotti per la casa , questi sembrano ottimi e anche immagino profumatissimi

    RispondiElimina
  23. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per il mio bucato per renderlo non solo pulito ma anmche profumato questi devo provarli aopratitto quello viola

    RispondiElimina
  24. Questo brand è una novità per me non la conoscevo, ma questi prodotti mi incuriosiscono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  25. Ultimamente sto usando spesso i profumatori, questi non li conoscevo ma devo dire che sembrano proprio ottimi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  26. Ultimamente sto usando spesso i profumatori, questi non li conoscevo ma devo dire che sembrano proprio ottimi, da provare sicuramente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"