Menù

martedì 9 ottobre 2018

MIO TAB TUTOR LISCIANI il tablet prescolare con l'esclusivo sistema tutor!

Cari i miei follower,
oggi vi mostro MIO TAB TUTOR della LISCIANI il tablet prescolare regalato a mio figlio per allietare il suo rientro a scuola dopo le lunghe vacanze estive.


E' un Tab Smart Kid 10 con uno schermo a colori super grandissimo e luminoso, semplice e perfetto da utilizzare in ambito scolastico, e anche per divertirsi a casa.


Tablet consigliato sopratutto per i bimbi in età prescolare perchè al suo interno troviamo appunto l'esclusivo sistema tutor, che facilita i bambini nell'apprendimento. 



Vi è un simpatico robottino"Dotto", che guiderà i bambini in un percorso didattico completo ed educativo. Vi sono moltissime materie da conoscere e apprendere in modo divertente tra cui anche la lingua inglese.


Tante attività realizzate in modo divertente che aiuteranno i piccoli nello sviluppare le loro innate capacità semplicemente giocando.
Inoltre noi genitori potremo  monitorare a fine gioco i loro vari progressi nelle varie attività svolte che verranno registrate nel Lisciani Cloud, quindi visibili e consultabili per sempre e a nostro piacimento. 


MIO TAB TUTOR contiene al suo interno oltre al robottino Dotto anche tantissime altre funzioni e innumerevoli app già installate, la maggior parte sono app didattiche, quindi i bambini sempre mentre giocano, svolgeranno delle attività utili che alimenteranno la loro giovane mente.



Tablet con sistema Android super tecnologico con uno schermo large di 10 " HD IPS e con ben 16 GB di memoria che vi permetterà di scaricare gratuitamente oltre 300 app educative, presente su Lisciani Appdattica Store e anche tutte le app che si desidera dal Play Store di Google


Lo Schermo multitouch  è molto sensibile e semplice da utilizzare, funziona egregiamente, le APP si scaricano velocemente e si utilizzano facilmente sia da playstore che da Appdattica di Lisciani.


Nella scatola abbiamo anche trovato il caricabatterie che nel giro di un'oretta lo carica completamente, vi è inoltre un cavetto usb per poterlo collegare ad esempio al computer e una custodia gommosa trasparente che proteggerà al meglio il nostro tablet da eventuali cadute accidentali.



Tablet dotato di Doppia fotocamera: 0,3 mp/2 mp perfetti per registrare video e scattare tantissime foto di buona qualità.


Si connette solo tramite Wi-fi, troviamo anche un Supporto per micro SDcard per espandere la memoria, salvare le foto o vedere qualcosa che avete precedentemente caricato nella SDcard comodamente sul tablet, infine vi è anche una comoda e pratica Uscita HDMI per collegarlo al televisore e guardare ad esempio le foto in tv.


Tablet dal design semplice e lineare con parti tondeggianti, realizzato con materiali resistenti, super maneggevole e facile da utilizzare, difatti è stato progettato con estrema cura per i bambini, quindi il funzionamento sarà davvero semplice e molto intuitivo per loro come per noi adulti.

Vi consiglio come lo riceverete di metterlo sotto carica prima di utilizzarlo, poi potrete accenderlo e nella prima schermata che vi comparirà dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine, data e ora e subito dopo dovrete impostare la rete wireless.

Vi ricordo che per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 

Tra le applicazioni cercate impostazioni dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate, io avendo inserito una email già in funzione mi ha portato delle app che avevo loggato a quell'account sul MIO TAB LISCIANI con estrema velocità e semplicità.


Vi assicuro che vi sono tante altre splendide funzioni e le app presenti all'interno del MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD LISCIANI sono tantissime per elencarle o descriverle ma sono tutte bellissime, divertenti e soprattutto in lingua italiana.

MIO TAB TUTOR LISCIANI  è assolutamente meraviglioso, leggero, piccolo e maneggevole, l'ideale per le piccole manine dei nostri bambini, inoltre nella confezione vi è in dotazione anche la custodia trasparente e gommosa che proteggerà al meglio il prodotto, molto semplice da utilizzare e perfetto per mio figlio (e per tutti i bimbi della sua età e non) super appassionato di tecnologia o che si stanno approcciando a questo mondo tecnologico.

Il tablet super consigliato è di uno splendido color arancione, quindi unisex e totalmente Made in Italy (il Prodotto ideato e fabbricato in Italia in stabilimenti certificati) da regalare ad ogni bimbo/a dai 3 anni in su.

Vi lascio prima di salutarvi e consigliarvi questo splendido tablet tutte le informazioni sulle caratteristiche del prodotto:
Sensore di gravità triassiale
Supporto per micro SDcard
Uscita HDMI per televisore
Caricabatterie
Cavo OTG inclusi
Con braccio
Schermo 10 “ HD IPS - 
Processore Quad Core - 
1GB Memoria Ram - 
16 GB Memoria Flash, espandibile- 
Doppia fotocamera: 0,3 mp/2 mp - 
Wi-fi 802.11 b/g/n - 
Sensore di gravità triassiale -
 Batteria ioni di litio 5000mAh -
 Supporto per micro SDcard - 
Uscita HDMI per televisore - 
Caricabatterie, cavo OTG inclusi

Per poterlo acquistare nello store online cliccare>>> QUI potrete ordinarlo anche su Amazon>>> QUI




13 commenti:

  1. Davvero molto bello e anche super completo, lo devo acquistare e regalare al mio nipotino.

    RispondiElimina
  2. questo tablet è molto bello devo acquistarlo anche io per mio nipote

    RispondiElimina
  3. molto bello ma soprattutto istruttivo un modo per avvicinare i bambini alla tecnologia

    RispondiElimina
  4. si va subito sul sito ad acquistarlo per fare bei regali per natale , cosi inizio prima e compro anche un giocattolo utile

    RispondiElimina
  5. bellissimo anche mio figlio lo ha e devo dire che è davvero molto educativo

    RispondiElimina
  6. bellissimo mi piace moltissimo deve essere ottimo e anche molto semplice da utilizzare

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti, si corre subito nel loro store a far shopping online.

    RispondiElimina
  8. bellissimo tuo figlio e stupendo questo tablet che ci mostri oggi, tutti da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  9. Un gioco che coniuga divertimento e apprensione... Lo regalerò sicuramente a mio nipote

    RispondiElimina
  10. molto bello è istruttivo, sicuramente cattura l'attenzione di ogni bambino, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre fantastiche novità, questo è proprio ciò che cercavo per mio nipote, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Ti confesso che lo ho adocchiato già da tempo e penso che per il prossimo Natale lo prenderò ad Andrea ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"