Menù

venerdì 7 dicembre 2018

LISCIANI: DODO IL ROBOT DELLE EMOZIONI



Lisciani non smette mai di stupire noi genitori e incantare i nostri bambini realizzando dei fantastici e innovativi giochi,  come i divertentissimi e originali DODO & LUNA I ROBOT DELLE EMOZIONI. 


Dodo e Luna sono due simpatici e divertentissimi robottini coloratissimi, bassi, tondi con grandi occhioni, hanno due lunghe braccia e una magica antenna posta sul capo, arrivano da un pianeta lontano anni e anni luce dalla nostro mondo.




Noi ci siam innamorati a prima vista del piccolo DODO di color blu e viola, che parla una lingua tutta sua, assolutamente buffo e spassoso, quando è contento fischietta allegri motivetti, se lasciato solo a lungo frigna e fa tante altre cose a volte bizzarre altre volte molto divertenti ma sempre indiscutibilmente molto tenere.




Il simpatico robottino DODO aiuterà i bambini nel conoscere e riconoscere la sua affettività, esprimerà ed interagirà con loro le sue emozioni tramite la sua speciale antenna color ghiaccio posta sul capino che cambierà colore in base alle emozioni che proverà quotidianamente, il tutto sempre corredato da speciali effetti sonori.



Ad ogni colore corrisponde un'emozione, ovvero:
Antenna gialla: felicità
Antenna blu: tristezza 
Antenna rossa: rabbia
Antenna viola: paura
Antenna verde: disgusto

Con il piccolo e vivace DODO il divertimento è assicurato e sarà senza limite alcuno, basterà inserire le batterie (non incluse nella confezione) e magicamente prenderà vita!



I bambini si intratterranno per interminabili ore pilotando il piccolo robottino semplicemente avvicinando e spostando da una parte all'altra la loro manina d'innanzi ai suoi occhi luminosi, oppure potranno far voltare DODO verso di loro semplicemente battendo le mani o schioccando le dita, 
o ancora potranno sfamarlo picchiettando i polpastrelli sul forellino posto dove vi è la sua grande bocca, infine potrà essere anche coccolato, basterà accarezzarlo sul capo e lui ne sarà super felice.


DODO ha ben tre diversi stadi di crescita che si attiveranno giocando costantemente con lui giorno dopo giorno, ma non finisce mica qui... perchè scaricando l'app gratuita pensata e realizzata da Lisciani su un qualsiasi device che voi possediate, i giochi da effettuare con Dodo ne saranno tanti altri ancora.



Basterà andare sul proprio PlayStore, trovare l'app DODO&LUNA e scaricarla, aprire subito dopo l'app, eseguire l'accesso e poi connettere tramite bluetooth (il raggio d'azione del bluetooth è davvero ampio) il robottino al proprio device.



Grazie all'app di semplice e divertente utilizzo i bambini potranno prendersi cura e far muovere Dodo come pare e piace a loro, farlo danzare a ritmo di musica scelta all'interno del proprio device, si potrà pilotare il robottino disegnandone il percorso, osservare tutte le sue emozioni, e ingaggiare anche lotte all'ultimo colpo... insomma le risate e lo spasso poco ma sicuro sono assicurate.


Nella scatola troverete sul libretto d'istruzioni (scritto completamente in lingua italiana) tutte le spiegazioni per scaricare l'app, giocare ed utilizzare al meglio DODO e tanto altro ancora.


Ma nella scatola vi è anche un secondo volume chiamato il libro delle emozioni, all'interno di esso troverete alcune originali e incantevoli storie illustrate, coinvolgenti e stimolanti sviluppate attorno ad un particolare sentimento, libricino completamente a colori in lingua italiana, davvero molto bello e piacevole da leggere che spiegherà ai bambini cosa sono le emozioni e come nascono, libro a mio parere davvero ben fatto. 



Dodo pesa all'incirca 450 gr è alto circa 39 cm ed è realizzato con dei materiali super resistenti e solidi, un gioco piccolo ben strutturato, essendo compatto è molto resistente ai colpi, urti ed ad eventuali lanci non programmati da parte dei bimbi anche quelli di quelli più vivaci, il robottino inoltre si sposta molto velocemente e facilmente su qualsiasi tipo di pavimentazione.


Gioco che mio figlio ha amato a prima vista e che non molla un attimo da quando lo abbiamo attivato, se anche voi volete far felice i vostri piccoletti regalate loro Dodo o Luna, saranno il dono perfetto da far trovare quest'anno sotto l'albero di natale.


Per poter acquistare anche voi Dodo o Luna cliccate semplicemente>>> QUI 

19 commenti:

  1. Ma è davvero troppo forte questo robottino, very nice and cool!

    RispondiElimina
  2. Un gioco educativo davvero molto particolare! Non l'avevo ancora visto ma prendo nota per un eventuale regalo.

    RispondiElimina
  3. Ho due nipotini di 6 e 7 anni, maschietto e femminuccia, e credo che questi due tenerissimi robot siano adatti a loro. Credo che sarà il prossimo regalo per i piccoli!

    RispondiElimina
  4. Ma che tenero questo Dodo! Mi ricorda molto i personaggi di Inside Out, il fil della Pixar che ha emozionato tanto grandi e piccini. Credo si rifaccia un po a loro visto che cambia colore a seconda delle emozioni. Bellissima idea regalo.

    RispondiElimina
  5. Ma che gioco interattivo super carino, si vede proprio che piace a tuo figlio

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo gioco spero di acquistarlo anche io per i miei piccini, penso che lo ameranno a prima vista.

    RispondiElimina
  7. da te scopriamo sempre dei nuovi articoli super super originali da regalare a chi si ama.

    RispondiElimina
  8. è un ottimi gioco sia per prezzo che per qualità grazie mille per la review in merito....lo ordinerò anche noi x natale

    RispondiElimina
  9. ma è bellissimo e vedendo le storie su ig son rimasta basita dalla sua tenerezza e dai versi che emette super kawaii <3

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo tipo di giochi, sono quelli che secondo me divertono di più i bimbi

    RispondiElimina
  11. questo robottino è fantastico devo acquistarlo anche io per i miei nipotini

    RispondiElimina
  12. sempre belli i tuoi acquisti poi queste sono delle idee regalo perfette per i nostri piccolini

    RispondiElimina
  13. questo robottino è pazzesco devo acquistarlo anche io per mio figlio gli piacera' molto

    RispondiElimina
  14. Salve, io non lo riesco a collegare con nessun telefono come mai?

    RispondiElimina
  15. Ho comprato il robot dodo e luna ma non riesco a scaricare l app come posso fare

    RispondiElimina
  16. Non funziona non ha più l'app non lo comprate

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"