Menù

lunedì 3 dicembre 2018

Quale rosa stabilizzata acquistare al miglior prezzo online.


La Rosa Eterna è la rosa che non sfiorisce mai, il regalo perfetto per ogni occasione da donare a chi si ama.


I fiori ci accompagnano nei momenti più importanti della nostra vita che sia una nascita, il tanto atteso giorno del compleanno, l'anniversario di matrimonio o del fidanzamento o un qualsiasi altro felice evento che intercorre nell'arco di un anno, esso viene sempre accompagnato, arricchito ed abbellito da essi.

Preferisco avere rose sul mio tavolo che diamanti sul mio collo.
(Emma Goldman)



Tra gli innumerevoli, coloratissimi e bellissimi fiori di cui ci omaggia madre natura la rosa è il fiore che maggiormente viene acquistata e regalata per festeggiare al meglio un evento; sarà anche perchè oltre ad essere indiscutibilmente splendida e oramai disponibile in ogni periodo dell'anno e in tutti i colori immaginabili e impossibili, grazie ad essa insomma sarà davvero semplice esprimere il proprio sentimento quando la si dona.

Si regala difatti una rosa gialla per esprimere la gelosia, una rosa bianca indica innocenza o un affetto puro e spirituale,  una rosa arancio per rappresentare il fascino e la bellezza, se si vuol mostrare un gesto di amicizia sincero ad un amico/a si regalerà la rosa di color rosa, la rosa corallo invece è perfetta per esprimere un forte desiderio verso una persona, infine la classica rosa rossa quella più regalata simboleggia la passione e l'amore eterno.


La rosa insomma è un fiore con cui possiamo aprire il nostro cuore e trasmettere senza l'uso delle parole un forte sentimento verso il prossimo.

L'unico neo è che anche la rosa più desiderata, curata, amata appassirà inevitabilmente dopo pochi giorni averla recisa dal suo gambo.

Per questo vi consiglio di donare a chi amate la rosa stabilizzata chiamata anche rosa eterna o rosa permanente, questa rosa non è artificiale ma coltivata naturalmente e che subisce un processo di liofilizzazione dal gambo comprese le foglie e il fiore stesso per poter vivere a lungo.


La rosa in questo modo si conserva in buono stato mantenendo inalterato il suo aspetto fresco per  un lungo periodo stimabile all'incirca dai tre anni in su, un gran lungo tempo rispetto a quello che sarebbe il suo normale processo di degradazione. 

Rose che non hanno bisogno di cura alcuna e non necessitano di acqua, devono solo essere sistemate in un luogo secco e pulito, pensate che potrebbero durare anche fino ai 10 anni se le conserverete sotto ad una campana di vetro.

Vi consiglio quindi di acquistare la vostra prima rosa eterna custodita sotto ad una campana di vetro nello store www.rosastabilizzata.it/ dove troverete una vasta gamma di meravigliose rose colorate vendute al miglior prezzo rispetto agli altri store online.

La rosa più bella secondo la sottoscritta è quella ispirata alla fiaba della Walt Disney ovvero 
La Bella e la Bestia che tutte noi ragazze conosciamo fin da piccine, storia che ci ha fatto sognare ad occhi aperti, che ci ha commosso e sperare di trovare e provare lo stesso amore dei due protagonisti.


  E quante di noi hanno soprattutto desiderato possedere quella splendida rosa incantata? 
 Finalmente quel bocciolo di rosa di un'intenso color rosso sangue con gambo e foglie verdi potrà essere nostra ordinandola da casa con un semplice click nello store www.rosastabilizzata.it.

Vi segnalo che in questo store è possibile acquistare tutte le rose che desiderate e spedirle dove più vi aggrada, potrete scegliere anche di regalare un altro tipo di fiore come ad esempio le Ortensie stabilizzate o la lavanda liofilizzata anziché una rosa per dimostrare il vostro affetto o il vostro amore più sincero e sopratutto eterno!

17 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo store che vende delle bellissime rose da cui acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Che bello poter acquistare tranquillamente da casa anche un bel mazzo di fiori.

    RispondiElimina
  3. adoro i fiori ma quelli recisi durano sempre così poco; l'idea della rosa eterna è superromantica e vincente

    RispondiElimina
  4. La rosa eterna è un bellissimo dono ma non sapevo che ci fossero altri fiori stabilizzati, corro a vedere sullo store

    RispondiElimina
  5. son tutti davvero molto ma molto belli l'ultimo però è in assoluto il mio preferito.

    RispondiElimina
  6. si corre a vedere nel loro store costi e colori urge un acquisto eternoso

    RispondiElimina
  7. sono tutte meravigliose, ci farò un pensiero per il prossimo regalo a mia mamma

    RispondiElimina
  8. son davvero molto belli e super elegantissime queste rose, splendide quella della bella e bella bestia grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  9. Da te scopro sempre bellissime novità... ne stavo proprio cercando una

    RispondiElimina
  10. Adoro le rose stabilizzate, ne stavo cercando una e questo sembra lo store adatto pe prenderla

    RispondiElimina
  11. La bella e la bestia è il mio cartone Walt Disney preferito ed ho sempre sognato averne una

    RispondiElimina
  12. Che belle, spero di riceverne una per questo Natale. Farò leggere casualmente questo post al mio fidanzato hehhehe

    RispondiElimina
  13. Le rose stabilizzate sono davvero un regalo top, mi è capitato di vederle ma mai di riceverne... speriamo in questo Natale

    RispondiElimina
  14. A parte che trovo le rose incredibilmente romantiche, credo lo siano ancora di più se durano in eterno!

    RispondiElimina
  15. queste rose sono strepitose una piu' bella dell'altra devo regalarle anche io

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo tipo di rose ma sono un ottima idea regalo per natale

    RispondiElimina
  17. una rosa pazzesca e bellissima vado subito sul sito a vedere i colori la voglio acquistare anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"