Menù

venerdì 18 gennaio 2019

Akoia Sublime Age Renewal (GOLD) Serum di World Of Beauty.

Care le mie bloggerine,
la settimana scorsa vi ho presentato il Couper Cleasing Milk / Latte Detergente viso trovato nella mia favolosa box cosmoceutica ricevuta da World Of Beauty (se per caso avete perso la review in merito vi invito a leggerla semplicemente cliccando QUI )  oggi vi mostro gli altri due prodotti trovati al suo interno ovvero Akoia Sublime Age Renewal (GOLD) Serum & Akoia Lift Power Infusion Cream.



Inizio con il presentarvi immediatamente Power Infusion Cream, crema di color ambra da applicare prima di Age Renewal Serum contenuto in una piccola confezione da 5 ml.


E' una crema leggera e molto fresca, si assorbe velocemente ed è consigliato per ogni tipo di pelle ma soprattutto è indicato per tutte quelle pelli che necessitano di riacquistare elasticità perduta con il trascorrere del tempo.
E' un siero da applicare subito dopo aver utilizzato Couper Cleasing Milk / Latte Detergente viso, insomma sempre su pelle ben detersa.


Si stende davvero una piccola quantità di questo fantastico siero che io picchietto con i polpastrelli delle dita su tutto il viso sia al mattino che alla sera prima di andare a nanna.
Crema che non solo renderà la nostra pelle ultra elasticizzata, ma donerà anche un effetto energizzante e rassodante.

Subito dopo aver utilizzato Akoia Lift Power Infusion Cream ed atteso giusto qualche minuto che venga assorbita completamente dall'epidermide utilizzo Akoia Sublime Age Renewal (GOLD) Serum su tutto il viso e picchiettandola delicatamente anche nel contorno occhi.


Akoia Sublime Age Renewal Serum è perfetta per ogni tipo di pelle ma indicata soprattutto per chi ha una pelle matura o che sia atona, siero fantastico da utilizzare per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo perchè rinforza la struttura del derma stimolando la sintesi di collagene ed elastina.


E' un siero che apporterà non solo una super idratazione e protezione all'epidermide (Idrata in profondità, favorendo una migliore difesa della barriera epiteliale), ma fin dalle prime applicazioni, apparirà più elastica, rinforzata e compatta, inoltre l'epidermide sarà anche bella liscia, morbida, tonica e compatta donando nel complesso un'aspetto più giovane perchè  minimizzerà l'aspetto di rughe e rughette (La sinergia dei principi attivi contrasta la degradazione e glicazione del collagene.) presente sul nostro viso.


Siero realizzato con il 97% di ingredienti naturali, contiene Concentrato di principi attivi purissimi, tra i quali: Oro Colloidale Nanomolecolare 24K ed Esapeptidi: complesso prezioso ultra idratante, antiage e rassodante con nanosomi di puro Oro Colloidale 24K, esapeptidi bio-tech: eccellente mediatore cellulare che riattiva le funzioni della pelle.  Poligliceridi Linoleici ed Oleici di Origine Botanica: complesso vegetale polifunzionale, emolliente, ammorbidente ed idratante, aiuta ad apportare e mantenere l’idratazione ottimale con azione anti ossidante. 
Akoia Sublime Age Renewal è un siero micromolecolare di color oro, è davvero luminosa perchè contiene Oro Colloidale Puro 24K, dalla texture leggera e fluida si assorbe velocemente e lascerà oltre ad un epidermide favolosamente luminosa e bella soprattutto da vedere, emanerà anche una delicata e piacevole profumazione floreale grazie alla presenza dell'estratto di fiori d'acacia in esso contenuta.


Siero contenuto  in una confezione in vetro da 30 ml. con tappo color oro che  gli dona quel tocco di luce e la rende assolutamente elegante e chic.  Inoltre ha un pratico e comodo erogatore airless, perfetto per dosare sempre la giusta quantità di prodotto ed evitare quindi sprechi inutili. 

Prodotto perfetto da adoperare in ogni periodo dell'anno ma che vi consiglio di utilizzare soprattutto in inverno quando la pelle è più soggetta a forti stress causati dal freddo gelido e dal vento tagliente.

Se volete provare anche voi questi prodotti firmati World of Beauty contattate l'azienda per scoprire il licenziatario a voi più vicino scrivendo una email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com e specificando la vostra provincia di interesse.

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018

Se non doveste avere licenziatari del brand dove poter acquistare i prodotti World of Beauty non preoccupatevi, potrete utilizzare il buono sconto presso un distributore europeo retail online che supporta con gli stessi prezzi il brand.

#akoia #akoialift #agerenewal #antiaging #goldenbeauty #natural #skincare 

12 commenti:

  1. Dev'essere un ottimo prodotto, lo regalerò a mia madre sicuramente.

    RispondiElimina
  2. è davvero un fantastico prodotto, mi piace molto penso che lo comprerò anche io, grazie mille per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo, sembra davvero un ottimo e valido aiuto, farò leggere il tuo post anche alla mia amica che apprezzerà molto il tuo post.

    RispondiElimina

  4. bello giro anche io il tuo post alle mie amiche che lo troveranno molto utile questo prodotto grazie e continua cosi ci piace come scrivi.

    RispondiElimina
  5. un brand che adoro, sono curiosa di provare il siero tonificante sembra proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  6. da te trovo sempre prodotti nuovi ed interessanti, grazie per l'ottime segnalazione

    RispondiElimina
  7. questo siero mi incuriosisce molto sembra proprio adatto a me, ne stavo cercando uno e questo ha le giuste caratteristiche

    RispondiElimina
  8. questi si che sono prodotti da provare poi il marchio è una vera garanzia

    RispondiElimina
  9. questo siero non lo conosco ma visto che ho introdotto nella mia beauty routin anche questo tipo di siero devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  10. devo utilizzare questo codice sconto sembra veramente un prodotto valido questo siero cosi faccio un bell'acquisto grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"