Menù

martedì 22 gennaio 2019

Goose Creek European Store: Dove acquistare online candele profumate a prezzi bassi.

Goose Creek European Store: Where to buy scented candles online at low prices.


Innamorata fin da piccina dei profumi, ad oggi posso vantare una discreta collezione di essi, adoro emanare e sentire indosso un buon profumo, sarà perchè le fragranze mi rilassano, mi calmano e mi rendono soprattutto molto ma molto felice, e proprio per questo motivo desidero anche una casa che sia sempre profumata.


E vi confesso che son davvero fiera quando i miei ospiti si complimentano con la sottoscritta non solo per la casa, per l'arredamento, per i tanti libri che posseggo e che ho letto, ma soprattutto per la meravigliosa e piacevole profumazione che si avverte visitando ogni singola stanza della mia piccola dimora.


E per avere una casa deliziosamente profumata utilizzo da qualche tempo le magnifiche, bellissime ma sopratutto profumatissime Jar Candles acquistate nel fornitissimo negozio online Goose Creek European Store.


Goose Creek per chi non lo conoscesse è una società a conduzione familiare, ed è stata fondata da Chuck Meece nella piccola città del Kentucky, nel lontano 1998.
Azienda Americana che produce non solo favolose Jar candles, le mie candele preferite che ho ho ordinato e che vi mostrerò oggi in questo mio post, ma anche le Wax Melts e le Air Fresheners.


Tutte le loro candele sono realizzate a mano e non sono fabbricate con sostanze chimiche nocive o vietate dalla legge, gli stoppini sono in cotone al 100% e son senza piombo, inoltre utilizzano solo fragranze e ingredienti approvate dall'IFRA e quindi sicure per la casa e la nostra salute. 


Tutte le Goose Creek jar candles sono prodotte negli Stati Uniti con un doppio stoppino che assicura una bruciatura pulita ed uniforme della cera, la candela insomma si consumerà del tutto fino alla fine, quindi addio sprechi.


Ogni singola candela è progettata con grande accuratezza, viene utilizzato sempre uno stoppino diverso in base alla grandezza della confezione, tutto ciò per far si che la cera si sciolga in modo uniforme fino alla fine e che si sprigioni soprattutto nel migliore dei modi la fragranza della stessa candela in tutta la stanza.

La sottoscritta nello store Goose Creek European Store ha ordinato tre jar candles da 680 gr cad.1.  son state un altro regalino da parte di mio marito per Natale, infatti sono tutte e tre candele ispirate al natale.
Le candele sono: CHRISTMAS MAGIC, JINGLE BELLS ed infine NIGHT BEFORE CHRISTMAS.




Tutte e le tre le candele hanno magnifiche e intense fragranze che dovrebbero bruciare all'incirca tra le 100/ 150 ore cad.1.


Le profumazioni sono deliziose, calde, intense, meravigliose e buone a dir poco, hanno aromi che riportano alla mente i natali trascorsi in famiglia quando eravamo piccoli.


Pensate che profumano anche senza accenderle, le loro fragranze son davvero forti ma non nauseanti, piacevoli e persistenti, il loro profumo non sparisce come spegnerete la candela ma aleggerà in casa a lungo.


Al momento le candele da me ordinate nel ricco store Goose Creek non sono disponibili (natale è passato da un pezzo!), ma ce ne sono tantissime tra cui poter scegliere, dalle fragranze fruttate a quelle che ripropongono i deliziosi profumi dei dolci appena sfornati, difficilmente non troverete quella perfetta per voi e la vostra adorata casetta.




Ad esempio nella fragranza del meraviglioso frutto estivo il Cocco tanto amato da mio marito ho ordinato Soothing Coconut Air-Freshener.


E' una piccola confezione comoda e pratica corredata da cordino per appenderlo in auto, ma lo si potrà usare anche per profumare l'interno di un armadio o una scarpiera, o di un camper oltre che un auto.


Il deodorante è dotato anche di una clip posizionato sul retro per agganciarlo facilmente alle griglie della nostra auto.
Il deodorante assicurerà un'autonomia di 30 giorni circa, l'aroma è davvero molto delicato e dolce e porta alla mente immagini di un'isola circondata da un mare meraviglioso, e noi seduti su una sedia a sdraio mentre sorseggiamo una bibita al cocco.


Note profumate:
Top : Sweet Milky Coconut
Mid : Island Rain
Base : Soft Vanilla, Light Citrus


Vi consiglio di cuore le candele Goose Creek perchè costano davvero pochissimo se paragonate ad una famosa marca che tutte noi conosciamo benissimo e che acquistavo anche io.


Nello store Goose Creek European Store potrete acquistare ciò che più desiderate con un semplice click, accettano ogni tipo di pagamento e le spedizioni sono veloci e i prodotti a dir poco favolosi.
Prima si salutarvi vi lascio questo codice sconto >>>ES218<<< che vi darà diritto ad uno sconto del 10% sul vostro ordine e le spese di spedizioni saranno gratuite se supererete i 25$ di spesa.

Inoltre se siete delle blogger potrete collaborare con l'azienda iscrivendovi>>> QUI


15 commenti:

  1. Belle queste candele, credo che siano anche molto buone, corro a vedere il loro costo, grazie per le info in merito. :-)

    RispondiElimina
  2. da te trovo sempre prodotti nuovi ed interessanti, grazie per questa segnalazione e il buono sconto

    RispondiElimina
  3. son davvero fantastiche queste candele, mi piacciono molto penso che li comprerò anche io, grazie mille per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  4. ne cercavo da tempo qualcuna, penso proprio che acquisterò nello store da te segnalatomi oggi hanno davvero dei buoni prezzi

    RispondiElimina
  5. che belle che sono, complimenti per le foto e grazie per lo sconto che utilizzerò al 100%

    RispondiElimina
  6. wow che belle foto, fan trasparire il calore e la bellezza di queste giare gigantesche, le voglio anche io, vado subito ad acquistarle

    RispondiElimina
  7. bellissime immagino quanto profumino, le adoro e utilizzerò lo sconto che ci hai lasciato oggi.

    RispondiElimina
  8. Queste candele sono davvero bellissime, mi ispirano molto, voglio prenderle

    RispondiElimina
  9. Adoro le candele, ne ho tantissime in casa, queste non le ho mai provate... ma devo assolutamente

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre bellissime novità e di mio gradimento... adoro tutto ciò che è profumato e se lo
    Sono anche da spente sono perfette per me

    RispondiElimina
  11. Le adoro, sono stupende! Anche io colleziono le candele profumate, mi piace accenderle e rilassarmi con le loro fragranze.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia queste candele! Le foto poi sono molto suggestive e quasi quasi mi fanno immaginare anche il profumo *-*

    RispondiElimina
  13. Ti confesso che acquisto ogni tanto le jars piccole di quella marca famosa perchè le grandi costano davvero troppo ma se dici che queste sono buone e costano meno approfitto anche io!

    RispondiElimina
  14. Ma sai che avevo visto su FB la pubblicità di quest'azienda pero' non sapevo se fidarmi per la qualità? Ora che ho letto la tua recensione credo che faro' qualche acquisto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"