Menù

venerdì 15 febbraio 2019

Cotton Puff Orrbix Slime Collections is a Passion.


Cotton Puff è una nuvola Profumata tutta da Squishare. 


Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'ultima novità realizzata da OrrbiXSlime Collections is a Passion ovvero i Cotton Puff, ben 12 barattolini che contengono un nuvola colorata tutta da Squishare.


I Cotton Puff difatti non sono ne uno slime ne una pasta, ma una nuvola super profumata con cui giocare all'infinito.


E' un prodotto che non sporca e non macchia, poco appiccicoso e super coloratissimo e soprattutto troppo divertente da malleare e con cui giocare.


Il Cotton Puff è disponibile in ben 12 colorazioni vivide, luminose e alcune sono leggermente glitterose, tutte nuance diverse tra loro tra cui poter scegliere ciò che più vi piace.
Si potrà scegliere tra questi 12 colori, ovvero:
SWEET STRAWBERRY
FRESH MINT
HAPPY LEMON
SOFT BANANA
FRESH PASSIONFRUIT
GLACIAL SEA
DEEP SEA
ROUND CHERRY
GUM CANDY
ATTRACTIVE CAKE
JUICY ORANGE
PULP APPLE


Ogni nome è stato scelto con cura perchè ad esso corrisponde colore e profumazione, quindi ad esempio acquistando il barattolino che contiene il Cotton Puff di color verde dal nome FRESH MINT profumerà di menta, SOFT BANANA quindi conterrà un prodotto di un brillante color giallo e profumerà alla banana, JUICY ORANGE di un vivace arancio emanerà una fragranza all'arancia e cosi via dicendo.




 Il Cotton Puff non solo è sofficissimo, ma super morbido e malleabile, piacevole al tatto, un po grumoso, non si attacca alle mani e al tatto è freddo, denso e molto compatto e si allunga a dismisura.


Inoltre acquistando due o più barattolini di ugual o diverso colore si potranno intrecciare facilmente tra loro e creare quindi nuove combinazioni di colore e anche nuove favolose e deliziosissime fragranze.



La sottoscritta ad esempio ha intrecciato due colori: il rosa e il verde e aggiunto poi un terzo colore quello azzurro ottenendo un super mix colorato e a dir poco profumatissimo, bello da vedere ed inoltre la sua fragranza è super fantastica.



 Il Cotton Puff si allunga facilmente e a dismisura, non si strappa mai ed emette degli scoppiettii ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che rimbalzerà su qualsiasi tipo di superficie liscia e dura.



Tutti i Cotton Puff hanno un'intensa e buona profumazione che permane a lungo anche sulle mani, inoltre le mani rimangono morbide e lisce dopo aver giocato con questo prodotto che vi assicuro renderà felici non solo gli slime addicted ma ogni singolo bambino perchè assicura un divertimento senza fine.


Il Cotton Puff è contenuto in una piccola confezione in plastica trasparente dotata di un coperchio a chiusura ermetica che impedirà che il prodotto fuoriesca  e allo stesso tempo lo proteggerà assicurando quindi una lunga conservazione del prodotto stesso e salvaguardando la sua dolce e statica profumazione.

Vi ricordo che ogni singola confezione di Cotton Puff OrrbiXSlime viene venduta in edicola al costo di 2,90€ accompagnata da un giornale periodico Collection Is a Passion che contiene tante idee e informazioni sui vostri Youtubers preferiti.


#orrbix #orrbixmania #twistislime #orrbixsquishyball #topplayer #slime #iloveslime #orrbixmania

8 commenti:

  1. Dopo si vola in edicola ad acquistare questi slime super colorati per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo slime penso siano davvero molto belli e originali

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre nuovi prodotti da acquistare comodamente online insomma è un piacere leggerti e seguirti

    RispondiElimina
  4. che belli mi piacciono molto i colori e poi che siano profumati da prendere assolutamente

    RispondiElimina
  5. da te trovo sempre magnifiche novità, mio figlio adora gli slime devo proprio prenderli a mio figlio

    RispondiElimina
  6. quanti slime colorati, mi piace soprattutto che siano profumati, devo acquistarli

    RispondiElimina
  7. questi slime sono davvero favolosi, i miei nipotini ne vanno matti, devo prendergli assolutamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"