Menù

mercoledì 13 febbraio 2019

Regala un'emozione a San Valentino con SEM STYLE.


Il countdown è oramai quasi giunto all'epilogo, mancano difatti solo poche ore a San Valentino il giorno più romantico dell'anno, ed oggi cari i miei follower voglio condividere con voi un regalo ricevuto in anticipo da parte dei miei adorati ometti (figlio e marito).

Vi svelo che ogni anno mio marito il 14 febbraio ha sempre regalato alla sottoscritta dei magnifici bouquet di fiori accompagnati da dei deliziosi cioccolatini, sono proprio i classici doni quasi da rito da consegnare alle proprie mogliettine in questo dolce giorno, pensierini che ho sempre apprezzato ma che oramai da un paio di anni a questa parte iniziavano ad essere scontati e anche un po banali.

Ma quest'anno mio marito non solo mi ha stupito ma oserei dire che è stato super creativo, assolutamente originale ma soprattutto estremamente romantico, confesso che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta colpendo diritto al mio cuore.
Per la prima volta da quando stiamo assieme (praticamente quasi 26 anni) senza donare nulla alla sottoscritta, ha regalato un'emozione indescrivibile alla sottoscritta.

Mio marito ha ordinato nello store online SEM STYLE una meravigliosa e morbida tee a maniche lunghe per il nostro piccoletto di 9 anni su cui vi è stampato a lettere cubitali una dolcissima frase che ha fatto breccia nel mio tenero cuore da eterna adolescente innamorata a distanza di anni della sua dolce metà:"Babbo, mamma mi ha chiesto di dirti che ti ama"



 Immaginate la scena mio figlio che arriva con indosso questa t-shirt con in mano una rosa rossa e mi sussurra: "Buon San Valentino Mamma da Papà e Christian!"



Vi confesso che la sottoscritta si e sciolta letteralmente d'innanzi a tutto ciò; mio marito acquistando questa t-shirt personalizzata firmata SEM STYLE ha fatto un dono a mio figlio, alla sottoscritta e se stesso, del resto come recitava un vecchio adagio: "E' più felice chi fa il regalo di chi lo riceve!" mai una frase fu cosi azzeccata!


Inoltre mio figlio era super felicissimo di partecipare a questa festività che non lo include affatto, da spettatore quale è sempre stato in tutti questi anni si è sentito invece questa volta il protagonista indiscusso che ha fatto felice la sua mamma come un vero e piccolo cupido, e tale lo è stato ai miei occhi.

La tee in cotone è assolutamente morbida e meravigliosa, piace moltissimo al mio piccolo ometto che non la toglierebbe manco per andare a dormire.


La tee personalizzabile SEM STYLE è il regalo perfetto a mio parere per festeggiare San Valentino 
e regalare un'emozione alla persona amata.

“L'eccellenza di un dono sta nella sua personalizzazione, piuttosto che nel suo valore.” 
(Charles Dudley Warner)


Alla fine incuriosita, anche la sottoscritta ha dato uno sguardo allo store SEM STYLE che oltre a questa deliziosa e originale t-shirt produce tantissime altre meravigliose maglie a tema San Valentino, vi sono anche felpe per le coppie, puzzle, tazze e tanto altro ancora da personalizzare come più ci aggrada da regalare a chi si ama; tutti i prodotti sono realizzati inoltre con materiali innovativi e di altissima qualità, quindi atti nel durare nel tempo e sono made in Italy.


Siete ancora in tempo nell'ordinare il vostro dono personalizzato da donare alla vostra metà per San Valentino firmato SEM STYLE semplicemente cliccando>>> QUI

16 commenti:

  1. Che bel regalo hai ricevuto, ci credo che ti sei cosi emozionata.

    RispondiElimina
  2. un bellissimo regalo, mi piace molto la tee e sicuramente sarà molto apprezzato

    RispondiElimina
  3. grazie per questo tuo post che trovo molto utile, e di grande aiuto. è sempre un piacere leggerti cara ci fai scoprire sempre dei nuovi negozi dove ordinare cose super carine

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi store e tante idee carine di cosa acquistare online, bellissimo questo negozio che ha tante cose adorabili.

    RispondiElimina
  5. spettacolare a dir poco tuo figlio, è la tenerezza e l'amore fatta persona. un pre valentino superbo il tuo

    RispondiElimina
  6. che carino che è la tee? bellissima a dir poco, stupenda poi l'idea di tuo marito e del regalo, ad averli anche io certi regalini amorosi.

    RispondiElimina
  7. amore bello tuo figlio è un bambino delizioso, un pochetto ti invidio da tanto amore familiare, sei davvero molto ricca sappilo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo store che ho visitato e da cui ho trovato molti prodotti super meravigliosi, ottimo store direi

    RispondiElimina
  9. Questo è il più bel regalo che si possa ricevere, davvero emozionante complimenti

    RispondiElimina
  10. Da te scopro sempre bellissime novità, adoro questo tipo di regalo, corro subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. una maglietta strepitosa vado subito sul sito ad ordinarla anche io

    RispondiElimina
  12. ma quanto è bella ed originale devo acquistarne una anche io per il mio piccolo ometto bellissima

    RispondiElimina
  13. sul tuo blog scovo sempre cose nuove come questo sito non lo conoscevo e non sapevo ci fossero cosi belle magliette

    RispondiElimina
  14. Originalissima questa t-shirt...un modo davvero innovativo e speciale per dire ti amo

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Tutti i ringraziamenti vanno a
    __________________________________ {{ Robinsonbuckler11}} {{@} {{gmail. com}}, per aver riportato indietro il mio amante…..

    Ho promesso di condividere la mia testimonianza,.

    se stai subendo un crepacuore, ti aiuterà sicuramente............




    Hij heeft een permanente oplossing voor al dit probleem

    Felice che abbia aiutato..

    [Herpes.

    [Incantesimo d’amore per riavere l’ex amante.

    [L’epidemia di oppioidi.

    [Obesità.

    [Infertilità/Impotenza.

    [Problemi agli occhi.

    [Tumore fibroma.

    [Ingrandisci la prostata.

    [Disfunzione erettile….

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"