Menù

mercoledì 17 aprile 2019

Recensione libro: Il mio meraviglioso imprevisto scritto da Nicole Teso.

«Una storia d’amore di quelle con la A maiuscola.»

Chi è davvero quell'uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?

Trama:
Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all'improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull'accaduto e a non interrogarsi sull'identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all'uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell'uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?

Tutto ciò che so  di lui è che mi ha salvato la vita.
Per gli altri è solo una coincidenza.
Per me è destino.



RECENSIONE:
"Il mio meraviglioso imprevisto" ultimo ebook letto dalla sottoscritta è scritto da Nicole Teso ed edito da NEWTON COMPTON EDITORI è un meraviglioso contemporary romance da ben 352 pagine disponibile in libreria da quasi più di un mese.

Un romanzo intrigante, passionale, sensuale, condito da sprazzi di romanticismo che ruota intorno alla storia non storia d'amore tra i due protagonisti ovvero Mercy e Adam.

La storia racconta di Mercy, una ragazza come tante che vive la sua normalissima vita, ha un'amica del cuore che si chiama Juls, una bella e affettuosa famiglia, e un lavoro non certo quello dei sogni.
La vita di Mercy si può paragonare ad un treno regionale, la sua vita insomma scorre tranquilla su un binario già deciso dal destino da cui si lascia trasportare senza alcun entusiasmo, già sapendo cosa accadrà giorno dopo giorno.

Mercy sente che questa vita non le appartiene e che le manca qualcosa, ma non sa esattamente cosa, finché al compimento dei suoi ventiquattro anni la sua vita prenderà inaspettatamente prima un nuovo percorso fino ad arrivare a deragliare completamente!

Tutto inizia quando Mercy viene salvata da un perfetto sconosciuto con degli occhi scuri e molto intensi da un probabile stupro all'uscita della discoteca dopo aver festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno assieme alla sua migliore amica Juls.

E'da quel preciso momento che prenderanno vita le mille emozioni che affolleranno il cuore e la mente della nostra protagonista Mercy, tanto forti e onnipresenti che non la lasceranno più dormire serenamente, emozioni che causano incubi che tormentano letteralmente la nostra protagonista.

Mercy è attratta e al contempo spaventata da quest'uomo che l'ha salvata e che ora vede sempre intorno a se in ogni dove.

Lo sconosciuto, il salvatore che incanta e spaventa la nostra Mercy si chiama Adam e conosce tutto ma proprio tutto della nostra protagonista.

Tra loro inizia un gioco di tira e molla, passione e tormento si confondono tra le pagine di questo meraviglioso libro cosi tremendamente intenso e che ho trovato quasi ipnotico  da leggere, non riuscivo letteralmente a scollarmi dalle sue pagine perchè volevo e dovevo scoprire chi fosse Adam; ma non solo dovevo anche capire perchè i genitori e Juls pretendevano che Mercy si allontanasse da Adam, cosa sapevano loro che io e Mercy ancora non sapevamo? 

La lettura di questo romanzo per la sottoscritta è stata decisivamente incalzante, ho trovato questo libro coinvolgente e avvincente ma anche molto originale, mi è piaciuta soprattutto la suspance presente quasi costantemente ed ho amato infine il finale.

Un romanzo misterioso, ricco di passione (vi son descritte anche delle scene hot) condito da un pizzico di trasgressione che consiglio a tutte le donne che amano le storie insolite, inconsuete, straordinarie e soprattutto cosi emozionanti da mozzare il fiato e far arrossire le guance.

Hanno scritto dei romanzi di Nicole Teso:
«Chi di noi donne non ha mai sognato di essere salvata da qualcuno? Un eroe, un principe azzurro, un cavaliere misterioso. Ed è quello che succede a Mercy quando incontra per la prima volta Adam.»

«Un romanzo intrigante e che ti lascia con il fiato sospeso, assolutamente consigliato.» 

«Questo libro mi ha veramente stregata.»

Info sull'autrice Nicole Teso:
E' nata a San Donà di Piave nel 1996. Commessa di giorno e folle autrice di notte, ha esordito a soli diciannove anni,  autopubblicando il primo volume di una trilogia dark. Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna in mano. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping, viaggiare e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Il mio meraviglioso imprevisto, precedentemente autopubblicato, è il suo primo romanzo edito dalla Newton Compton. 

Per ordinare questo favoloso libro cliccare >>> QUI 


13 commenti:

  1. Da come lo descrivi dev'essere proprio un romanzo davvero molto intenso.

    RispondiElimina
  2. Romanzo emozionante ed assolutamente da leggere al più presto. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre bei bellissimi libri venduti ad ottimi prezzi, grazie per queste preziose segnalazioni

    RispondiElimina
  4. magnifici e sempre cool sono assolutamente i miei preferiti i libri di questo editore, corro nello store a vedere il costo di questo romanzo.

    RispondiElimina
  5. Questo libro è davvero interessante, da come lo hai descritto mi hai incuriosita lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre titoli interessanti e storie che suscitano il mio interesse... voglio assolutamente leggerlo

    RispondiElimina
  7. un romanzo che mi ha molto incuriosita, sarà sicuramente il mio prossimo libro sul comodino

    RispondiElimina
  8. una storia super romantica devo assolutamente leggere questo libro mi piace molto

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre libri nuovi e storie avvincenti vado subito ad ordinarlo anche io questo libro

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo blog proponi sempre letture nuove e sempre interessanti e romantiche come in questo caso devo acquistare anche io questo libro

    RispondiElimina
  11. Cara avevo ragione!!! Ho visto il tuo Tweet ed immaginavo fosse un romanzo rosa! Che bella la trama, mi ha già rapita! Vado a mettere in wishlist!

    RispondiElimina
  12. Leggo molto gli ebook perchè sono comodi da avere sempre a portata di mano su ogni device! Mi incuriosisce questa storia. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Una bellissima storia d'amore suppongo. Le premesse per sognare ci sono tutte quindi sicuramente lo prendero' per leggerlo durante queste vacanze di Pasqua!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"