Menù

martedì 25 giugno 2019

Dylan fa il negoziante scritto da Guy Parker Rees ed edito da le Rane Interlinea.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il nuovo libro "Dylan fa il negoziante" facente parte della collana delle avventure di Dylan il simpatico cagnolino a strisce colorate ordinato per mio figlio Chris.


Il nuovo libro sempre edito dalla casa editrice "Le rane Interlinea" che si intitola Dylan fa il negoziante è un nuovo libro di questa carinissima saga dedicata ai bimbi dai 3 anni in su, dal successo internazionale che piace tantissimo a mio figlio che proprio come la sua mamma desidera avere una collana di libri completa, quindi se escono nuovi libri, devono essere assolutamente acquistati, letti e poi custoditi gelosamente.


Dylan fa il negoziante quindi è il nostro secondo libro, se per caso aveste perso la recensione del primo libro vi invitiamo semplicemente nel cliccare>>> QUI per poterla leggere 


Dylan fa il negoziante è un libro cartonato bello grande pensate che misura 25x25cm, ed da ben 32 pagine tutte a colori.
E'un libro da sfogliare, ammirare, studiare, da leggere, scoprire e osservare assieme ai propri piccini, racconto carinissimo che vede onnipresente in ogni pagina una simpatica buffa e divertente coccinella sempre pronta a porre mille domande al lettore.


L'avventura che vivremo questa volta nel libro Dylan è il gioco del negoziante è davvero divertente, vedremo il nostro protagonista Dylan che cerca di vendere alcune cose carine ai suoi amici Micetta Viola e Lontra Gaia che ahimè non solo non acquisteranno nulla dal suo banchetto ma decideranno a loro volta di divenire negozianti e vendere le loro creazioni, e cosi tutti assieme si ritroveranno a vivere una piccola avventura come venditori.


La Storia è molto carina e simpatica con un finale a mio parere adorabile che insegna ai bambini come giocare tutti assieme allo stesso gioco senza litigare o arrabbiarsi l'uno con l'altra, imparando quindi quanto sia bello collaborare e interagire nel modo giusto, condividendo con gli amici i propri oggetti personali.


Un libro che consiglierei non solo ai bambini piccoli ma anche a quelli grandicelli per appunto insegnare loro tante piccole essenziali nozioni del ben vivere, del relazionarsi e cooperare con il prossimo nel modo giusto.

INFO AUTORE
 Guy Parker-Rees è uno degli illustratori di maggior successo e più amati in tutto il mondo. I suoi personaggi sono coloratissimi, simpatici, pieni di energia e immaginazione. 
Guy è conosciuto soprattutto per aver illustrato GIRAFFES CAN’T DANCE di Giles Andreae (Le giraffe non sanno ballare, Nord-Sud 2018), che ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.  I libri di Guy sono stati tradotti in più di 15 lingue e hanno vinto numerosi premi.

Tutti i libri sono stampati su carta ecologica ricavata dalle Alghe di Favini. 
Vi invito a leggere maggiori info in merito semplicemente cliccando>>> QUI 

"Le rane" è una piccola casa editrice indipendente di Novara, che offre ai propri clienti vari libri per ragazzi divisi in varie collane, ovvero: Le rane libri indicati per i ragazzi con fascia d'età tra i 7-11 anni, Le rane piccole e storie di Natale, per i 7-11 anni, Le rane grandi sono albi in grande formato, perfetti per i piccolini dai 3 ai 6 anni. 
Per vedere tutti i loro splendidi e magnifici libri vi invito nel cliccare>>> QUI 

10 commenti:

  1. Che carino, dev'essere molto bello come libro visto che insegna anche tanto ai bimbi, da acquistare assolutamente per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  2. Le illustrazioni di quello libro sono davvero carinissime 😍

    RispondiElimina
  3. Sembra un libro per bambini davvero divertente e interessante. Lo regalerò al mio nipotino

    RispondiElimina
  4. non conosco la casa editrice ma sono curiosa di acquistare da loro quindi visito subito il sito

    RispondiElimina
  5. grazie per gli ottimi consigli, devo dire che questo libro mi piace particolarmente

    RispondiElimina
  6. grazie per questo ottimo consiglio di lettura, ho davvero letto con piacere questo tuo post odierno

    RispondiElimina
  7. questo libro è carinissimo devo prenderlo per la mia bimba

    RispondiElimina
  8. questo libro è molto bello vado subito ad acquistarlo per mia nipote

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi post mi dai sempre idee nuove per fare dei bei regali come questo libro

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"