Menù

lunedì 3 giugno 2019

Weitzmann Watches: Orologio da polso per donna modello BELLA JOYA RIO

Gli orologi da polso sono un vero must per completare  e rendere unico e particolare ogni nostro singolo outfit.
L'orologio da polso del resto è un accessorio da sfoggiare non solo bello da vedere ma anche molto utile, e quest'anno la moda predilige il ritorno degli orologi analogici con cassa grande e dai colori sgargianti.
Più saranno vistosi gli orologi da indossare al polso e più sarete trendy e al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.
Per essere quindi anche la sottoscritta alla moda ho ordinato online un nuovo e favoloso orologio da polso, super stupendo e parecchio appariscente.


Il mio nuovo orologio è un Weitzmann Watches (brand tedesco), è il secondo che ordino da questo favoloso store online (per scoprire o rivedere quale fu il primo orologio che ordinai nel loro store cliccate semplicemente>>> QUI ) ove sono disponibili una moltitudine di fantastici orologi da polso non solo per donna; vi assicuro che vi è davvero l'imbarazzo della scelta, sono tanti i modelli tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada con un semplice click del mouse e poterlo poi ricevere comodamente a casa vostra nel giro di appena qualche giorno.



 Tra i tanti orologi da donna questa volta sono rimasta affascinata ed incantata dal modello RIO facente parte della collezione BELLA JOYA, proposto in ben cinque colorazioni dallo store Weitzmann Watches la sottoscritta lo ha ordinato nel luminoso  e vivace colore Rosa.  


L'orologio Rio ha un quadrante bello grande da 42 mm, è davvero molto elegante e luminoso grazie anche al vetro minerale temperato che protegge la cassa ove sono situate le tre lancette che ci indicheranno con estrema precisione le ore, minuti e secondi.
 Un orologio realizzato in Germania con movimento al quarzo made in Miyota (Giappone), con 3ATM, che garantirà non solo precisione e longevità ma anche affidabilità e precisione, inoltre la custodia del motore dell'orologio è in acciaio inox.
L'orologio Weitzmann Watches è affascinante, luminoso, elegante e accattivante e di certo non passerà inosservato grazie anche al quadrante luminoso con effetto metal nel color rosa antico.
L'orologio RIO è un modello di tendenza con un tocco di stile retro dato dai numeri romani presenti all'interno del quadrante realizzati sempre in acciaio.
L'orologio Weitzmann Watches vi incanterà a prima vista grazie anche alle pietre preziose incastonate a mano sulla lunetta che per quanto brillano sembrano piccoli diamanti.


L'orologio RIO ha il cinturino in vera pelle che vi garantirà un comfort unico, pelle di un vivido e intenso colore rosa realizzato a mano, all'interno del cinturino a contatto con il polso invece troveremo del morbido velluto color beige super traspirante.

L'orologio Rio è davvero originale per tutte quelle piccole bollicine 3D piacevoli da toccare presenti sul cinturino che gli donano quel tocco di unicità e originalità. 

L'orologio BELLA JOYA è da collezionare ma soprattutto da sfoggiare abbinandolo ad altri accessori di tendenza come ad esempio dei fantastici braccialetti in oro rosa decorati da strass.

L'orologio Weitzmann Watches inoltre è facile da utilizzare, basterà semplicemente muovere la rotellina laterale per impostare la giusta ora.  



Ogni donna attenta allo stile e al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda di certo sceglierà l'orologio da polso  Weitzmann Watches modello BELLA JOYA RIO, che ben si abbinerà ad ogni outfit da quello elegante a quello classico e volendo anche a quello sportivo, perchè no?
Quando un orologio è cosi bello, lo si può indossare ogni giorno davvero con tutto.

E per tutti voi, miei cari follower, utilizzate il codice "lacreativitadianna", per ricevere immediatamente un fantastico sconto del 20% sul vostro ordine nel ricco store Weitzmann Watches.



18 commenti:

  1. Si corre a vedere nello store gli orologi per noi uomini, grazie per avermi presentato questo magnifico store online!

    RispondiElimina
  2. i prodotti weitzmann watche sono sempre sinonimo di garanzia e qualità!

    RispondiElimina
  3. che bello che è questo orologio? lo voglio anche io è assolutamente splendido!

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopro sempre nuovi trend e brand e prodotti tutti assolutamente da acquistare ad occhi chiusi, come questo splendido orologio da donna.

    RispondiElimina
  5. adoro questo colore e questo orologio è davvero bellissimo, voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  6. da te trovo sempre oggetti favolosi e questo orologio non può mancare nella mia collezione

    RispondiElimina
  7. io adoro gli orologi e mi piace variare in base all'abito questo colore mi manca ed è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  8. Hai fatto proprio un ottimo acquisto. Gli orologi di questo marchio sono bellissimi e di qualità

    RispondiElimina
  9. È un brand che adoro, anche io ho un paio di orologi e li sfoggio con molto piacere

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il quadrante coi numeri romani e rosa poi è davvero il top

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. molto bello ed elegante soprattutto il quadrante così luminoso, approfitterò del tuo sconto sicuramente

    RispondiElimina
  13. In una sola parola ..adoro! bella la tinta e il design e soprattutto la promo sul prezzo!

    RispondiElimina
  14. questo orologio è molto bello mi piace molto poi rosa è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  15. ma questo orologio è magnifico devo vistare il sito anche io

    RispondiElimina
  16. adoro gli orologi ma non conosco questo sito devo vistarlo e fare acquisti anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"