Menù

lunedì 22 luglio 2019

Jupitoo: dove acquistare online occhiali da vista e da sole.

Noi donne siamo sempre attente a ciò che indossiamo, dall'abito fino al paio di scarpe, tutto deve essere assolutamente perfetto nel nostro outfit giornaliero e soprattutto deve essere sempre tutto perfettamente abbinato.
Spesso però i nostri occhiali da vista o gli occhiali da sole non si abbinano affatto al nostro ricercato outfit, ma ahimè siamo obbligati ad utilizzarli perchè possediamo solo loro, ma soprattutto senza occhiali da vista non riusciremmo a vedere niente di niente, quindi volenti o nolenti li dobbiamo inevitabilmente indossare.
Ma oggi ho una piccola soluzione per tutte voi mie care fashion addicted ovvero vi mostro alcuni favolosi occhiali da vista e occhiali da sole scoperti nel ricco store online Jupitoo.com che a mio parere non solo sono a dir poco bellissimi  e facilmente abbinabili ai vostri outfit giornalieri senza dover più rinunciare al fascino e alla bellezza seguendo le ultime tendenze dettate dalla moda, ma soprattutto son venduti ad ottimi prezzi.

Per chi ama la semplicità, ma non vuole rinunciare all'eleganza vi mostro il modello Rectangle Glasses occhiali davvero molto eleganti e chic,grazie alla loro montatura minimal e 
bi-color dallo stile decisivamente antiquato ma sempre di gran tendenza, anche questo modello è assolutamente perfetto per chi ha un viso rotondo proprio come la sottoscritta.




La moda inoltre quest'anno predilige gli occhiali oversizepiù saranno grandi le lenti e più saranno trendy, quindi se siete delle vere fashion addicted dovete assolutamente possederne uno o più paia.
Il modello che vi consiglio di acquistare è Round Sunglasses dalle lenti leggermente sfumate e di color nero, dettagli color oro su ambo i lati che gli donano luminosità e fascino, è praticamente impossibile resistervi anche perchè si abbineranno a moltissimi dei vostri outfit.

E cosa dire del modello Polygon Sunglasses?
Non solo le lenti sono di un meraviglioso color rosa antico che sfumano da un colore più scuro a quello più chiaro dall'alto verso il basso, ma la montatura è una vera piccola opera d'arte, conquistano assolutamente al primo sguardo!
Nello store Jupitoo son disponibili anche molti meravigliosi occhiali da vista over size come ad esempio il modello Polygon Glasses.
La montatura di questi occhiali da vista non solo è a dir poco originale ma molto fine ed elegante di un delicato color perlato, sono semplicemente spettacolari a mio parere.
E come non desiderare il modello Vintage Acetate Oval Glasses con la montatura che prende ispirazione dallo stile retro che non passerà mai di moda ovvero i Cat-eyes? 

La sottoscritta li trova  favolosamente chic ma anche perchè grazie all'effetto vintage ci riporta nei favolosi ed eleganti anni 50, regalando quel tocco di fascino a chi li indosserà.
Sempre rimanendo a tema vintage vi mostro infine due paia di meravigliosi occhiali da vista, inizio con il fantastico modello Aviator Glasses perfetti sia per lui che per lei, sono degli occhiali indicati per chi ha un viso tondo, dallo stile decisivamente retro son assolutamente fantastici e intramontabili nella loro eleganza senza tempo ed età. 

11 commenti:

  1. bellissimo store han davvero tanti occhiali venduti a buon prezzi

    RispondiElimina
  2. di certo acquisterò anche io alcuni dei loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre nuovi store online, grazie mille cara

    RispondiElimina
  4. bellissimi quelli rosa, son super originali e very cool

    RispondiElimina
  5. spettacolari e molto fashion li vorrei tutti anche io

    RispondiElimina
  6. vado subito a vedere i costi perchè ne ho visti due che mi piacciono molto molto

    RispondiElimina
  7. favolosi e spettacolari, molto chic quelli da vista, mi sa che quasi quasi acquisto qualcosina

    RispondiElimina
  8. adoro l'ultimo paio li trovo molto belli, eleganti e originali.

    RispondiElimina
  9. Che bei modelli che hai selezionato. Non conoscevo questo marchio, ma ora ho voglia di comprarmi un nuovo paio di occhiali!

    RispondiElimina
  10. Quesdte montature sono una più bella dell'altra. C'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per i consigli, il prossimo acquisto di occhiali sarà sicuramente su questo sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"