Menù

venerdì 12 luglio 2019

Longé plus crema nutriente emolliente viso e corpo.

Care le mie follower,
siamo giunte all'ultima recensione dei tre fantastici e ottimi prodotti della Longé, oggi difatti vi presento Longé Plus Crema nutriente emolliente viso e corpo, il prodotto con cui chiudo la mia skincare routine.


Nei precedenti post vi ho presentato Longé panno viso e collo (potrete leggere la mia recensione in merito semplicemente cliccando>>> QUI e  Longé fisio detergente delicato viso e corpo (potrete leggere la mia recensione in merito semplicemente cliccando>>> QUIprodotti che ho utilizzato con enorme piacere e soddisfazione non solo per la sottoscritta ma anche per mio figlio che ha una pelle ancor più delicata e sensibile della sua mamma. 



Longé Plus Crema nutriente emolliente viso e corpo è una favolosa crema di color bianco latte dalla textura leggera, fresca e molto piacevole che si stende facilmente e si assorbe velocemente mantenendo la pelle ben idratata perché riduce la perdita d’acqua transcutanea, inoltre
riduce anche la secchezza cutanea di cui sia io che mi figlio di soli 10 anni soffriamo parecchio.


La crema Longè è nutriente ed emolliente, perfetta per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle secche o molto secche, che abbiano rughe profonde e carenti di morbidezza e idratazione perchè contiene un innovativo sistema lipidico “a cascata” di origine vegetale a diffondibilità differenziata, fitosteroli, complesso vitaminico (B5-E-C), olii vegetali nutrienti, antiossidanti, acido glicolico in concentrazione ottimale che ridurranno i vari inestetismi della pelle del viso come ad esempio le rughe. 

Inoltre è perfetta da utilizzare in ogni stagione, in inverno potrete utilizzarla per combattere gli inestetismi causati dal freddo quindi secchezza, prurito e desquamazione, in estate invece vi garantirà un'efficacia lenitiva e anti arrossamento ed inoltre idraterà la pelle esposta a lungo al sole.

Crema contenuta in una confezione da 200 ml dotato di pratico e comodo erogatore con tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili del prezioso prodotto e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.

La crema Longè ha una delicata profumazione delicata e molto piacevole e va applicata mattina e sera su pelle sempre ben detersa, avendo come ho scritto precedentemente una texture estremamente leggera e acquosa che la rende perfetta da utilizzare anche come base per il nostro make up giornaliero.


La crema Longè e indicata per aiutare l'epidermide ad acquistare la sua naturale morbidezza, levigatezza ed elasticità, quindi è assolutamente consigliata per donare sollievo alla pelle e ridarle nuova vitalità, può essere utilizzata con efficacia e sicurezza sul viso, contorno occhi e corpo grazie alle sue caratteristiche formulative:
SENZA PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
NO PARABENI
4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
NON COMEDOGENA (non genera foruncoli o punti neri) in quanto contiene principi attivi che non occludono i pori e lasciano “respirare” la pelle, non unge
NON UNGE perché il sistema lipidico di origine vegetale e gli emollienti agiscono a diffondibilità differenziata e vengono assorbiti facilmente per un’azione nutriente “long-lasting”

TEST EFFETTUATI:
Test microbiologici
Patch test
4 Metal tested
Test clinico di valutazione della comedogenicità di un prodotto cosmetico
Valutazione del potenziale di irritazione oculare dei prodotti cosmetici finiti
Analisi del potenziale pro-sensibilizzante del prodotto finito
Test clinici di efficacia

I prodotti Longé sono caratterizzati dall’assenza di parabeni, petrolati (petrolatum, paraffinum liquidum, vaselina, mineral oil) e di sostanze non sebosimili (che possono interferire con la normale traspirazione della pelle), e dal limitato uso di siliconi (sotto l’1%), generalmente impiegati dalla dermocosmesi per il loro effetto di scorrevolezza e gradevolezza, ma che, alla lunga, possono seccare la pelle, avere un’azione filmogena e trattenere in superficie gli altri ingredienti/attivi.


Tutti gli elementi della formula (attivi, vitamine, fitosteroli, antiossidanti), ma anche alla base della crema che è quella che li veicola rendendo il cosmetico efficace. Il concetto guida di questa avventura è stato quello di “Lasciar respirare la pelle” evitando di aggredirla con prodotti poco affini, ma “coccolandola”  con altri in grado di mantenere inalterato il rapporto acqua / lipidi.

Sui prodotti della Linea Viso Corpo Longé sono stati eseguiti test clinici di efficacia e sicurezza con la supervisione di un Dipartimento Universitario Italiano di Farmacologia. I test in vivo sono stati condotti in accordo con i principi della dichiarazione di Helsinki (principi etici per la ricerca medica che coinvolge soggetti umani). Prima di utilizzare Longé Plus crema nutriente, lavare la pelle del viso e del corpo con il detergente delicato Longé Fisio e con i prodotti della linea Longé Fisio Soft.


INGREDIENTI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Olus Oil, Cetearyl Alcohol, Beheneth-25, Propylene Glycol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Behenyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Brassica Campestris Sterols, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Panthenol, Chitosan, Sodium Dehydroacetate, Beheneth-10, Benzyl Alcohol, Glycolic Acid, Dimethicone, Sodium Hydrosulfite, Parfum.


Potrete ordinare anche voi Longé PLUS Crema nutriente emolliente viso e corpo online semplicemente cliccando >>> QUI 

Vi lascio prima di salutarvi un fantastico buono sconto del 20% da utilizzare per acquistare qualsiasi prodotto Longè utilizzando semplicemente questo codice
>>>PROMO20<<< 

Il codice è attivo da oggi fino a domenica 14 luglio, quindi affrettatevi! 

Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.


11 commenti:

  1. Interessante questo prodotto e accattivante il buono sconto, faccio girare il tuo post tra le mie amiche. 😊

    RispondiElimina
  2. grazie per questo buono sconto, andiamo a vedere se vi è qualcosa che mi serve e se cosi fosse mi par ovvio che lo utilizzeremo di corsa, cmq grazie per la tua gentilezza.

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi fatto conoscere questo store e i loro magnifici prodotti, grazie anche per il buono

    RispondiElimina
  4. Con questi prodotti sicuranente la tua pelle sarà raggiante

    RispondiElimina
  5. Una crema viso-corpo sarebbe l'ideale per me che viaggio sempre.. La comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  6. dei prodotti davvero nuovi per me, per questa estate voglio prendere la crema viso-corpo che sembra proprio adatta alle mie necessità

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre prodotti nuovi ed adatti alla mia pelle, questi devo proprio provarli

    RispondiElimina
  8. Questa crema viso e corpo è davvero completa adoro le creme che sono adatte sia per il viso che per il corpo non mi piace avere troppi prodotti in giro

    RispondiElimina
  9. sai anche io ho la pelle molto secca devo provare questi prodotti sembrano ottimi e anche validi

    RispondiElimina
  10. adoro questa crema sembra nutriente ma molto leggera allo stesso tempo devo provarla anche io

    RispondiElimina
  11. adoro il tuo blog mi fai scoprire sempre prodotti nuovi questo devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"