Menù

giovedì 4 luglio 2019

Skincare routine con Longé Fisio Detergente delicato viso e corpo.

Care le mie follower,
oggi vi mostro il secondo prodotto firmato Longé, che sto utilizzando per la mia Skincare routine viso e corpo quotidiana assieme ad altri due prodotti dello stesso brand, ovvero: Longé panno viso e collo di cui potrete leggere la mia recensione in merito semplicemente cliccando>>> QUI 
e Longé PLUS Crema nutriente emolliente viso e corpo che vi mostrerò prossimamente, quindi Stay Tuned!


Ma oggi vi presento lui il magnifico, delicatissimo, efficacissimo Longé Fisio Detergente delicato viso e corpo indicato per tutti i tipi di pelle soprattutto per quelle pelli più sensibili, irritabili, disidratate e secche.


Prodotto formidabile che sto utilizzando non solo per la sottoscritta ma anche per far il bagnetto a mio figlio che soffre di dermatite sugli avambracci soprattutto in questo periodo dell'anno.
Praticamente il ph del sudore non viene ben tollerato dall'epidermide e si formano queste piccole bollicine pruriginose che se grattate causano arrossamenti evidenti sulle piccole morbidose braccine di un bianco candido di mio figlio.


Ma utilizzando questo prodotto che è l'ideale per la detersione quotidiana di tutta la famiglia ed indicato anche per l'igiene dei bambini e dei neonati, devo dire che mi ha lasciato stupefatta!
Difatti dopo solo qualche utilizzo di questo prodotto ho notato un notevole miglioramento della pelle del mio bambino che proprio come la sua mamma ha un epidermide molto delicata e sensibilissima, insomma super consigliato.

Longé Fisio Detergente delicato viso e corpo inoltre è utilizzato dalla sottoscritta ogni giorno sul viso (mattina e sera) per rimuovere trucco e impurità in connubio con Longé panno viso e collo, assolutamente perfetto lo adoro a dir poco, visto che lascia la pelle non solo ben detersa ma liscia, morbida e idratata a fondo.


La pelle insomma del viso non tira e non si ha quella sensazione di secchezza come mi è capitato sovente utilizzando altri detergenti viso che mi par ovvio ho abbandonato immediatamente dopo solo un loro primo utilizzo.

Longé Fisio Detergente delicato viso e corpo dalla texture gelatinosa, leggera e fresca, è incolore e genera davvero poco schiuma, ha una delicata profumazione floreale e non contiene sapone ma agenti lavanti derivati da olii di origine vegetale, complesso vitaminico e preziosi antiossidanti. 
Questi delicati agenti lavanti e i principi attivi di origine vegetale mantengono inalterato l’equilibrio idrolipidico della cute e rispettano il PH FISIOLOGICO.


Prodotto delicato contenuto in una pratica confezione da 200 ml, ha un comodo tappo che si apre e chiude con una semplice pressione del polpastrello, quindi davvero molto efficace quando si deve lavare un bambino super vivace.


Longé Fisio Detergente con Formula Dermo EcoCompatibile, assicura una detersione delicata, regala  un'idratazione a fondo e a lungo termine data da un'innovativo principio attivo di origine vegetale che mantiene un’idratazione nel tempo dell'epidermide.
Riduce la secchezza della pelle garantita da un nuovo principio attivo di origine vegetale sebo, simile in esso contenuto e ha anche un effetto protettivo della barriera cutanea favorito dal complesso vitaminico che svolge un’azione antiossidante grazie al potere di interazione con i radicali liberi, insomma Longé Fisio Detergente è un prodotto che coccola la pelle prendendosene cura e proteggendola al meglio. 

Longé Fisio Detergente delicato viso e corpo può essere utilizzato con efficacia e sicurezza sia sul viso sia sul corpo grazie alle sue caratteristiche formulative:
NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
SENZA PARABENI
NO SLS E SLES (Sodium Lauryl Sulfate e Sodium Laureth Sulfate) per garantire un’azione lavante delicata
4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
PH FISIOLOGICO

Inoltre vi segnalo che sono stati eseguiti test clinici di efficacia e sicurezza con la supervisione di un Dipartimento Universitario Italiano di Farmacologia. I test in vivo sono stati condotti in accordo con i principi della dichiarazione di Helsinki (principi etici per la ricerca medica che coinvolge soggetti umani).

I TEST EFFETTUATI sono:
Test microbiologici
Patch test
4 Metal tested
Valutazione del potenziale di irritazione oculare dei prodotti cosmetici finiti

INGREDIENTI:
Aqua, Laureth-7 Citrate, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Ceteareth-20, Glyceryl Laurate, PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Olea Europaea Leaf Extract, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Silica, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Maltodextrin, Parfum.

10 commenti:

  1. Davvero un valido prodotto assolutamente da provare, grazie per la review dettagliata in merito.

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post che ho trovato davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  3. interessante questo post, mi sa che lo devo provare anche io questo prodottino

    RispondiElimina
  4. Credevo fosse un altro tipo di prodotto, ma ora sono ancora più interessata. Mi sa che lo prendo per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  5. Un prodotto davvero interessante per la skin care quotidiana.... devo provarlo

    RispondiElimina
  6. Da te scopro sempre nuovi prodotti e questi non può proprio mancare nella mia routine di bellezza

    RispondiElimina
  7. Per detergere viso e corpo si devo usare solo prodotti specifici e questo mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  8. Avevo letto con interesse l'articolo sul panno viso ed ora che vedo anche questo prodotto credo proprio che faro' qualche acquisto nel sito.

    RispondiElimina
  9. La prima cosa che cerco in un prodotto beauty è la dicitura NICHEL TESTED poichè ne sono allergica e qui ho visto che è presente per cui mi interessa di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Leggo che hai utilizzato questo detergente anche per tuo figlio e la cosa mi interessa molto poichè avendo una figlia e comprare prodotti diversi per entrambe diventa dispendioso. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"