Menù

martedì 15 ottobre 2019

Damigella d'onore: quale abito indossare e dove acquistarlo ad un prezzo conveniente.

Siete una delle fortunate damigelle d'onore che accompagnerà all'altare la futura sposa, ma non sapete quale vestito indossare?
Niente paura, oggi vi darò qualche consiglio su quale abito dovreste indossare e soprattutto dove acquistarlo spendendo davvero poco.

La damigella d'onore riveste una figura davvero molto importante per la futura sposa, vi è alla base un legame molto profondo che fa si che la sposa decida tra tante persone di avere proprio voi al suo fianco ad anticipare la sua entrata nel giorno del fatidico "SI" in chiesa, quindi è davvero molto importante rispettare piccole e semplici regole per scegliere l'abito perfetto da sfoggiare quel giorno e non sfigurare d'innanzi a tutti gli invitati.

Non acquistate un abito di color bianco, quello vi ricordo che è il colore dell'abito della sposa, debellate seduta stante dalla vostra scelta ogni abito bianco che vi si pari d'innanzi ai vostri occhi, ma anche qualsiasi altro modello che abbia la stessa tonalità dell'abito scelto dalla sposa, quindi domandatele di che colore sarà il suo abito onde evitare una simile gaffe che si ricorderà per sempre, poco ma sicuro.

Accantonate anche gli abiti total black, saranno anche eleganti e sfinano la silhouette ma siete state invitate ad un matrimonio e non ad un funerale, quindi optate sempre per un abito colorato che esprima gioia, felicità e solarità.

Lace Jewel Sleeveless Bridesmaid Dress

High-Neck Sleeveless Bridesmaids Dress

Sono davvero tanti gli affordable bridesmaid dresses tra cui potrete scegliere l'abito perfetto per voi, inoltre in questo store online spenderete anche davvero molto poco, hanno dei vestiti splendidi, chic ed eleganti venduti a dei prezzi molto ma molto contenuti.


 V-Neck Short-Sleeves Bridesmaid Dress

One-shoulder Sleeveless Bridesmaid Dress with Beadings

Scegliete un abito che debba valorizzare il vostro corpo e che segua le vostre forme naturali ma che riesca in qualche modo a minimizzare eventuali imperfezioni, ordinate quindi un modello che vi faccia sentire non solo belle ma anche comode e anzitutto a proprio agio, se voi vi sentirete belle è ciò che gli altri avvertiranno guardandovi.

Short Sleeve Open-Back Bridesmaid Dress

Acquistate un abito che non sia volgare, sono quindi assolutamente bandite le profonde scollature sul petto o sul lato B, evitate anche le minigonne e tutti quegli abiti che fasciano il corpo non lasciando spazio alcuno alla fantasia di chi vi guarderà, e vi assicuro che quel giorno avrete anche voi tutti gli occhi puntati indosso durante la cerimonia nuziale.

Sweetheart Sleeveless Bridesmaid Dress

Privilegiate un abito semplice ed elegante, dalle linee morbide e dai colori tenui ad un abito riccamente decorato e pure ingombrante, insomma lasciamo che sia l'abito della sposa il più vaporoso, lussuoso ed eventualmente esageratamente decorato, del resto sarà lei la regina indiscussa di quel giorno, e tutte le dovute attenzione devono cadere solo sul suo abito.

 3/4 Sleeves Lace Bridesmaid Dress

 Simple Jewel Sleeveless Bridesmaid Dress

Una volta scelto il vostro abito da damigella nello store online bm dresses ricordate di abbinarvi delle favolose scarpe che siano in pendant con il resto dell'outfit e che siano soprattutto comode, del resto dovrete indossarle per tantissime ore.

Optate infine per una piccola pochette in cui inserirete lo stretto indispensabile, come ad esempio lo smartphone, i fazzolettini e lo specchietto e se per caso l'abito da voi scelto lascia le spalle scoperte ricordatevi di acquistare un bolerino, una giacca, una stola o un copri spalle da indossare durante la cerimonia religiosa.

10 commenti:

  1. sono tutti favolosi, speriamo di trovare qualcosa nella nostra taglia

    RispondiElimina
  2. che bello l'abito giallo, io lo indosserei anche per un diciottesimo

    RispondiElimina
  3. splendidi e molto eleganti, grazie per i tuoi sempre preziosi consigli

    RispondiElimina
  4. Chi non ama gli abiti da cerimonia? Uno più incantevole degli altri.

    RispondiElimina
  5. bellissimi e coloratissimi sono un sogno ad occhi aperti

    RispondiElimina
  6. ottimi consigli con cui concordo appieno, soprattutto su quelli scollati, evitiamoli non si va mica in discoteca.

    RispondiElimina
  7. bellissime idee e preziosi consigli grazie cara per questo post

    RispondiElimina
  8. nel tuo blog scopro sempre dei meravigliosi siti dove far shopping online

    RispondiElimina
  9. belli belli e molto chic, li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  10. sono tutti degli ottimi consigli, io concordo sul nero...mai indossarlo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"