Menù

giovedì 7 novembre 2019

BOTTEGA DI LUNGA VITA: VITA AGE® FLOWER INFUSION

Oggi vi mostro due nuovi fantastici prodotti del marchio BOTTEGA DI LUNGA VITA, facente parte della linea VITA AGE® FLOWER INFUSION, ovvero:


La linea VITA AGE® FLOWER INFUSION composta al momento da soli due prodotti sono dei veri elisir di bellezza perchè sono in grado di prendersi cura della nostra pelle in modo naturale e completo. 

Per realizzare l'INFUSO DI FIORE DI LAVANDA & l'INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO sono stati utilizzati dei veri petali di Fiore di Lavanda e di Fiordaliso, infusi in un mix di oli naturali che rilasciano lentamente le loro proprietà potenziando l’efficacia del prodotto stesso. 


Due prodotti formulati con il 98% di ingredienti naturali, per donare salute e bellezza alla propria pelle, perfetti entrambi da utilizzare per una beauty routine completa, che possa nutrire, coccolare, e curare a fondo la nostra pelle grazie agli antiossidanti come la Vitamina E. ogni giorno con poche semplice mosse.


Questi due magnifici prodotti sono molto ma molto efficaci nel riparare i tessuti e contrastare l'invecchiamento precoce grazie soprattutto alla presenza dei petali di Fiordaliso e Fiore di Lavanda, prodotti che vi assicuro sono super delicati, deliziosamente profumati che vizieranno letteralmente la nostra pelle, prendendosene cura a fondo.


INFUSO DI FIORE DI LAVANDA si prende cura del nostro corpo ed è indicato per ogni tipo di pelle, ma soprattutto se come la sottoscritta amate la lavanda dovete assolutamente provarla. 


Infuso di fiore di lavanda è un olio corpo che vi garantisco vi farà innamorare all'istante e subito dopo non ne potrete MAI più fare a meno.

Il fiore di lavanda contenuto letteralmente all'interno del flacone da 150 ml rilascia lentamente le sue proprietà negli oli in esso contenuti potenziandone l'efficacia, troviamo oltre al rametto di fiori di lavanda, l'olio di mandorle dolci dalle proprietà addolcenti, emollienti e nutritive e il purissimo olio essenziale di Lavanda che ha un'azione riequilibrante e calmante. 


INFUSO DI FIORE DI LAVANDA che contiene un vero fiore di lavanda apporterà alla pelle del nostro corpo molteplici benefici, difatti manterrà la pelle elastica, aiuterà la rigenerazione dell'epidermide, donerà una profonda idratazione e il derma sarà nutrito a fondo.

INFUSO DI FIORE DI LAVANDA di color oro è un olio leggero, deliziosamente profumato, la fragranza è inebriante, molto dolce e persisterà a lungo sull'epidermide, è un olio che non unge o appiccica, e non lascia residuo alcuno.

INFUSO DI FIORE DI LAVANDA è l'ideale per tutti, per grandi e piccini, vi ricordo che la lavanda è anche riconosciuta come rimedio per alleviare le tensioni e facilitare il sonno, vi consiglio quindi di utilizzarla per idratare non solo la vostra pelle ma soprattutto quella dei vostri bambini stendendo un velo di questo olio su tutto il corpo subito dopo il bagnetto prima di metterli a letto, concilierà loro il sonno.


Olio che si assorbe molto velocemente lasciando una pelle luminosa e radiosa, non pesante e non oleosa, basteranno davvero poche gocce di questo inebriante olio per ottenere una pelle sana, morbida ed elastica.

Utilizzate ogni giorno questo prodotto su tutto il corpo distribuendolo con un leggero massaggio sino al suo totale e completo assorbimento soprattutto nelle zone più secche come ad esempio gomiti, ginocchia e talloni, vi assicuro che noterete dei netti miglioramenti nel giro di pochissimo tempo.

INFUSO DI FIORE DI LAVANDA è una vera coccola che si prenderà cura della nostra pelle, consigliatissima a tutti, anche ai vegani perchè non contiene proteine animali, inoltre è Gluten free e la sua formulazione è priva di Parabeni, Petrolati, Allergeni, Coloranti sintetici, Siliconi.
Dermatologicamente testata - Nichel tested

INGREDIENTS: PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, COCOGLYCERIDES, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA FLOWER.

INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO è invece un delicatissimo olio incolore contenuto in un flacone da 14 ml dotato di pratico contagocce in vetro realizzato per esser utilizzato ogni giorno sul viso. 


INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO è un'olio viso che contiene un’infusione di petali di Fiordaliso, che rilasciano le loro proprietà negli oli potenziandone l’efficacia, praticamente troviamo all'interno del flacone i petali del fiordaliso che agiscono assieme ai quattro oli in esso contenuti, è insomma un vero cocktail di pregiati ingredienti che si prenderanno cura della nostra epidermide.

Oltre ai veri Petali di fiordaliso, al suo interno vi è la Vitamina E i quattro preziosi oli in esso contenuti sono: Olio di Jojoba, Olio di Nocciolo, Olio di Sesamo ed infne l'Olio di Argan.


I petali di Fiordaliso hanno proprietà rigeneranti e lenitive, la Vitamina E ha un potere antiossidante, l'Olio di Jojoba ha un effetto emolliente ed elasticizzante, l'Olio di Nocciolo invece ha funzione riequilibrante e antiossidante, l'Olio di Sesamo ha potere idratante ed infine l'Olio di Argan ha un' azione protettiva e nutriente.

Un'infuso incolore dalla formula ricca ma leggera, di facile assorbimento non lascerà la pelle del nostro viso unta, oleosa o grassa, donerà invece una profonda idratazione rendendo l'epidermide più elastica e morbida, la nutrirà a fondo rendendola più radiosa e la lenirà laddove ve ne fosse bisogno rendendo quindi una pelle non solo bella ma anche sana.


Basterà qualche goccia di INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO da picchiettare delicatamente su viso e collo, evitando il contorno occhi mattina e sera sempre su viso bello pulito per rafforzare e proteggere la barriera cutanea contro le quotidiane aggressioni esterne.

INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO è un prodotto leggero e traspirante che potrete utilizzare anche come base per il make up, anzi potrete addirittura versare qualche goccia di questo meraviglioso olio viso al vostro fondotinta o alla crema giorno o notte per ottenere un ulteriore tocco di luminosità.


INFUSO DI PETALI DI FIORDALISO ha una formulazione priva di Parabeni, Petrolati, Proteine animali, Allergeni, Coloranti sintetici, Siliconi, è adatta quindi ai vegani ed è anche Gluten free.  
Dermatologicamente testata - Nichel tested

INGREDIENTS: CAPRYLIC/CAPRICTRIGLYCERIDE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, DICAPRYLYLCARBONATE, PARFUM (FRAGRANCE), CORYLUSAVELLANA(HAZELNUT) SEEDOIL,SESAMUMINDICUM(SESAME)SEEDOIL,SIMMONDSIACHINENSIS(JOJOBA)SEEDOIL, ARGANIASPINOSAKERNELOIL, CENTAUREACYANUSFLOWER, TOCOPHERYLACETATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYLPALMITATE, CITRICACID

#blvforplanet #BottegadiLungavita #bottegadilungavita #EcoFriendly  #bottegadilungavita #blv #naturalproducts #prodottinaturali #madeinitaly #skincare #naturale #green #ecocert #natura #ecosostenibile #ecobio #organic #blvforplanet #savetheplanet  #italianstyle #italianbeauty #beauty #bellezza #benessere


11 commenti:

  1. Sembrano dei prodotti davvero molto ma molto buoni, li farò provare sicuramente alla mia ragazza!

    RispondiElimina
  2. devo provare anche io l'olio per il corpo sembra interessante vado sul sito

    RispondiElimina
  3. adoro il tuo blog mi fai conoscere sempre cose nuove come questi prodotti vado subito sul blog

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog mi fai conoscere cose nuove , tipo questi prodotti vado subito a fare shopping

    RispondiElimina
  5. L'infuso è una assoluta novità per me, sarà freschissimo e buonissimo

    RispondiElimina
  6. Trovo che i prodotti di questo marchio siano davvero top

    RispondiElimina
  7. Per me questo marchio è uno dei migliori e continua a stupirmi con i suoi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. che spettacolo devono essere questi prodotti con dentro tutti questi fiori veri, fantastico a dir poco

    RispondiElimina
  10. nel tuo blog come sempre scopriamo prodotti meravigliosi e straordinari.

    RispondiElimina
  11. bellissimi e molto buoni direi, da acquistare seduta stante

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"