Menù

martedì 23 giugno 2020

Wanapix: dove acquistare online regali personalizzati ad ottimi prezzi.

Sono tante le passioni che condividiamo io e mio figlio Christian e una di questa è l'amore smodato per il dolcissimo e tenerissimo Molang.
Per chi non lo conoscesse Molang è un coniglietto bianco che assieme al suo inseparabile amico Piu Piu (un piccolo pulcino giallo) vivono quotidianamente incredibili avventure coinvolgendo altri buffi e tondeggianti protagonisti in una serie animata francese che va in onda in tv dal 2016. 

Molang è un coniglietto paffuto e pasticcione, molto giocoso ma anche un po saggio, che tira sempre fuori dai pasticci il piccolo, vivacissimo seppur timido ed emotivo Piu Piu, entrambi non parlano quasi mai se non per pronunciare i loro corrispettivi nomi ed emettono buffi e divertenti versetti.

Le loro vicende in tv son davvero brevi ma intense, ogni episodio di questo cartone animato racconta storie dolci, delicate, buffe e divertenti e hanno sempre un lieto fine.

Sono anni che seguiamo le varie stagioni di questo cartone animato e abbiamo visto e rivisto non so quante volte i loro episodi, unico neo?
E'davvero difficilissimo reperire articoli di merchandising su Molang e Co. per fortuna cercando sul motore di ricerca Google, abbiamo scoperto lo store online WANAPIX dove è possibile personalizzare in pochi e semplici click tutto ciò che desideravamo da tempo.

Ho quindi ordinato tre prodotti e sono il fantastico Telo mare, il grande quaderno taccuino ed infine una meravigliosa agenda che ora voglio immediatamente mostrarvi in tutta la loro bellezza.



Il telo mare realizzato nello store Wanapix misura 60 x 180 cm, ma si potrà scegliere tra ben 3 dimensioni, il tessuto è in spugna da 400 grammi al metro quadrato, è al 70% cotone e al 30% microfibra ed è super morbidissimo.
Lo store propone ai clienti un'ampia scelta di grafiche già pre-impostate o si potrà creare da zero il proprio telo mare proprio come ha fatto la sottoscritta.
Per creare il mio telo mare non ho fatto altro che  scegliere un'immagine di Molang assieme al suo amico Piu Piu e il caro Baigo, ed ho aggiunto poi un paio di scritte tra cui il nome del mio ometto.
Mio figlio è rimasto affascinato dal suo nuovo telo mare che non solo mostra i protagonisti da lui tanto amati, ma vi è addirittura scritto in grande il suo nome, insomma non vede letteralmente l'ora di sfoggiarlo ed utilizzarlo in spiaggia quest'estate! 


Purtroppo vi è da attendere ancora un po, le nostre vacanze saranno ad agosto, nel mentre lo utilizziamo come telo bagno, subito dopo la doccia mio figlio ci si avvolge ed essendo cosi soffice e delicato asciuga davvero molto bene e in modo delicato la sua pelle, insomma super consigliato!

Ho poi scelto tra le tre tipologie di quaderni e taccuini da personalizzare nello store Wanapix, il quaderno a spirale nella misura 16 x 21 cm, ho potuto personalizzare non solo la copertina ma scegliere anche se avere dei fogli bianchi o a quadretti al suo interno ed ho anche scelto io il colore della spirale che ho ordinato nel candido e romantico rosa.


Questo maxi quaderno che contiene 100 pagine a quadretti e una copertina spessa da ben 250 grammi ci seguirà anch'esso al mare, perchè su di esso mio figlio appunterà tutto ciò che accadrà durante le nostre vacanze estive e sarà anche il suo album personale da disegno dove potrà dare libero sfogo alla sua arte creativa disegnando ciò che più gli aggrada.


Sul quaderno ho deciso di far stampare un simpatico Molang adagiato su un fenicottero rosa e aggiungerci una poesia da me scritta tempo fa, ho reso in questo modo il quaderno assolutamente  unico e originale nel suo genere.

Infine ho acquistato anche un prodotto per la sottoscritta che consiglio a tutte le mie colleghe blogger che cercano disperatamente un'agenda da utilizzare per il planning gestionale del proprio sito. 


Wanapix permette di decidere l'intera realizzazione dell'agenda, potrete scegliere tra ben 5 modelli, io ho scelto l'agenda nel formato A5 con copertina flessibile che misura 16 x 21 cm e  pensate che potrete decidere se avere la vista settimanale o giornaliera, scegliere il mese d'inizio e anche l'anno, ed infine potrete anche selezionare lo stile dell'interno tra varie opzioni tra cui la sottoscritta ha scelto quella floreale, che trovo semplicemente divina nel suo stile vintage!


All'interno dell'agenda che potrete decidere in che lingua avere, vi sono in regalo anche dei carinissimi stickers perfetti per abbellire l'interno dell'agenda e dare quindi più enfasi ai vostri appunti.


La realizzazione della copertina è stata super divertente, ho scelto due immagini di Molang con tema floreale e poi le ho posizionate sull'agenda fronte e retro ed ho riempito il vuoto con tre poesie; 
poesie sempre frutto del mio cervellino che ha tra le altre cose ha anche una vena poetica nascosta ai più!


Insomma la mia agenda grazie a Wanapix ai miei occhi è a dir poco perfetta, sarà anche perchè vi ho aggiunto delle poesie a me care.


Wanapix permetterà a tutti voi di dar vita alle vostre creazioni su ogni tipo di articolo, la vastità dei prodotti da personalizzare è davvero infinita e la loro creazione non solo è semplice e veloce ma anche molto divertente, inoltre tutti i prodotti sono di ottima fattura e qualità e le immagini come potrete ben vedere dalle foto allegate in questo mio post sono non solo meravigliose, ma limpide e nitide dai colori super vivaci e sgargianti.

Vi assicuro che è stato davvero molto facile realizzare questi tre articoli personalizzati e che potrete farlo anche voi, immaginate poter vedere finalmente i vostri amati attori o cantanti preferiti finalmente stampati su un qualsiasi articolo presente da Wanapix, potrete far stampare di tutto anche le vostre foto più belle spendendo davvero poco!

Ma per farvi risparmiare ancor di più lascio a tutti voi miei cari follower  due fantastici sconti da utilizzare nello store wanapix.it ovvero uno del  40% da utilizzare per creare il vostro telo mare personalizzato e uno sconto del 30% invece che potrete utilizzare per realizzare il vostro quaderno o agenda personalizzata inserendo nella sezione codici sconto la parola
>>> CREATIVITADIANNA <<< vi ricordo che l'offerta è valida fino al 15/07/20.



1 commento:

  1. Non conoscevo il cartone ma mi ricorda molto lo stile di hello kit tt di cui vado pazza🤩 mi piace un sacco l’agenda troppo troppo dolce. E mi piace il fatto che si possa personalizzare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"