Menù

lunedì 12 ottobre 2020

Chi è Power Star World, come lavorare con loro e dove acquistare i prodotti online

Care le mie follower,

oggi ho il piacere di mostrarvi alcuni favolosi e meravigliosi prodotti per la cura della casa e della persona firmati Power Star World.

Per chi non lo conoscesse Power Star World, è un network che nasce a Roma ed esce sul mercato il 1° maggio 2019, fa parte della famiglia di Born To Fly Network, azienda nata nel 2016. 

Ad oggi vi sono più di 14.000 iscritti e da pochi mesi hanno aperto le porte all'estero, (all'interno dell'Unione Europea), per far conoscere al meglio questo marchio professionale. 

Power Star World è un'azienda completamente italiana  e si occupa di diversi settori, non solo della classica vendita diretta, ma offre anche l’opportunità ai propri iscritti di lavorare in diversi ambiti, come il noleggio a lungo termine, il settore vacanze, i servizi pubblicitari dedicati alle piccole, grandi e medie imprese, o la vendita di beni rateizzabili.

I prodotti che ho avuto modo di provare grazie a Roberta una consulente della Power Star World sono davvero tanti e molto buoni, ma voglio iniziare mostrandovi il mio articolo preferito ovvero lo splendido Rossetto Liquido Matt Semipermanente numero 106.  

E' un rossetto spettacolare, dal colore rosso a dir poco vibrante ed intenso, ed assolutamente perfetto per chi desidera avere uno stile glam chic. 

Ha una formulazione ricca di pigmenti che assicurano una alta tenuta, ha lunga durata ed un effetto semipermanente. 


Si stende come un gloss ma si asciuga rapidamente donando un effetto finish decisivamente matt alle labbra.

Il colore dura moltissimo e non va via nemmeno se si mangia o beve, inoltre si può indossare sotto la mascherina perchè non macchia e non lascia traccia alcuna su tessuti, bicchieri ecc.


Una volta steso dimenticherete di averlo indosso anche perchè non tira, non secca e non screpola le labbra, ha inoltre una deliziosa e piacevole fragranza.


Per rimuoverlo del tutto avrete bisogno di un buon bifasico, con acqua o una salvietta struccante non verrà mai e poi mai via.


Rimanendo a tema make up ho avuto modo di provare anche il fantastico Mascara 4D VOLUME.


Questo mascara ha uno scovolino davvero grande, setole diritte e rigide che aiutano a stendere il prodotto per tutta la lunghezza della ciglia, da quelle più piccole a quelle più grandi tutte saranno ben tinte di un meraviglioso ed intenso color nero.


Il Mascara 4D VOLUME della Power Star World ha un finish extra black, una texture molto corposa che creano ciglia belle e di colore pieno. Grazie alla sua formula elettrostatica le ciglia vengono definite, delineate e separate perfettamente, migliorando anche un naturale effetto volume.



senza mascara                                                         con mascara

Molto bello, dal colore intenso si stende facilmente e dura davvero molto a lungo, non crea grumi e allunga sul serio le ciglia grazie alle sue microfibre che dà un effetto simile a quello ottenuto con l’allungamento, insomma assolutamente fantastico e da acquistare immediatamente.

La vasta linea di make up della Power Star World è priva di nickel, non contiene cadmio, nè piombo, sono tutti prodotti realizzati in Italia, alcuni loro prodotti poi son stati realizzati in esclusiva per questa azienda come ad esempio il make up artist di star come Madonna, Julia Roberts ha firmato e creato per loro moltissimi prodotti tutti da scoprire.

Per rimuovere il make up ho richiesto di provare il delicatissimo ma super efficiente Tonico Estratto di Mela Bio da 250 ML.

Un tonico molto buono, delicatamente profumato, super efficiente, che coccola la pelle mentre la pulisce in profondità.

Tutto ciò è anche dovuto alla mela in esso contenuto che possiede numerose proprietà cosmetiche: è rassodante (il succo di mela fresco ha la capacita' di rassodare la pelle), schiarente per il colorito della pelle, antirughe, tonificante e rinfrescante.

E' davvero molto buono, non solo deterge la pelle,ma al contempo idrata e dona anche luminosità, la sottoscritta lo sta utilizzando ogni giorno per rimuovere le impurità dal mio viso ma anche il make up, in una parola è assolutamente fantastico.

Roberta mi ha poi consigliato un paio di favolosi prodotti per la cura della persona, inizio con il mostrarvi la Bio Pomata Artiglio del Diavolo nel formato 100 ml.


Vi confesso che non conoscevo questo prodotto e quindi mi son fatta giustamente consigliare da Roberta che mi ha illuminato su questo prodotto che si può utilizzare in tantissimi modi ma che ha uno strano nome appunto "artiglio del diavolo".

L’artiglio del diavolo è uno degli antinfiammatori ed analgesici più potenti che possiamo trovare in natura ed è indicato per il trattamento di disturbi di varia natura, da quelli che coinvolgono l’apparato osteo articolare a quelli che riguardano il sistema gastrointestinale.

I suoi principi attivi hanno un’azione simile al cortisone ma sono del tutto naturali e quindi presentano molti meno effetti collaterali e controindicazioni, insomma assolutamente perfetto per me che odio le medicine ed evito sempre di utilizzarle se non proprio costretta.

Crema profumatissima che è in grado di contrastare la sintesi di alcuni mediatori dell’infiammazione, riducendo in tal modo sia il dolore che il gonfiore ad essa associati.

Può essere utilizzato per alleviare il mal di schiena, i dolori cervicali, dell’artrite e della tendinite e cosi via dicendo.

Mio marito era da da giorni che aveva forti dolori alla mano, in quanto si è stirato un dito sollevando un oggetto molto pesante e il gonfiore si è notevolmente alleviato e il dolore si è praticamente dimezzato dopo aver utilizzato L’artiglio del diavolo, un ottimo prodotto promosso decisivamente a pieni voti.

Un altro prodotto sempre consigliatomi dalla consulente Roberta è stato l'olio 110 nel formato da 100 ml. 

Confesso che avevo tanto sentito parlare di questo olio 110 ma che nessuno mai mi aveva spiegato come utilizzarlo al meglio e Roberta è stata gentilissima ad inviarmi tutte le info in merito che vi riporto qui da basso.

L'olio 110 è un prodotto naturale e quindi non ha alcun effetto collaterale e il suo utilizzo è ottimale per i bambini quanto per gli anziani, ma è perfetta per tutte le persone, indicata anche a chi ha una pelle molto sensibile e delicata perchè ha un tasso di acidità molto basso.

Olio 110 è prodotto realizzato senza l’ausilio di alcuna sostanza chimica, contiene solo al suo interno numerose piante note per le loro proprietà benefiche.

L'olio 110 della Power Star World contiene ad esempio l'aloe vera e può anche essere utilizzata per aiutare nel contrastare in maniera naturale i segni di stanchezza causati dal trascorrere del tempo, svolgendo un'immediata ed efficace azione naturale sulla pelle del viso.

L'Olio 110 steso sulla pelle dona un'immediata sensazione di benessere sulla pelle, sarà sufficiente massaggiare per circa 1 minuto poche gocce (da 3 a 10 a seconda della parte da trattare).

Può essere utilizzato anche per sciogliere i muscoli e defaticarli, rilassarli e lenire il dolore che da essi proviene. Straordinario poi da utilizzare sul collo, schiena o gambe.

Si può utilizzare per eliminare anche il mal di testa, il mal di gola, il mal di denti, alleviare lo stress, perfetto anche per eliminare il mal di piedi e gambe, per utilizzarlo al meglio basterà domandare alla consulente Roberta, che vi aiuterà in merito come ha fatto con la sottoscritta.

E'un prodotto davvero molto buono, incolore che si assorbe velocemente ed è subito attivo, è sul serio un prodotto  multifunzione a dir poco indispensabile per tutta la famiglia.

Inoltre vi segnalo che tutti i prodotti della Power Star World per il viso e corpo sono a base naturale e non sono testati sugli animali (anche perchè in Italia, come all'interno dell'UE, è vietato dal 2013 il test sugli animali. I prodotti, quindi, non possono essere commercializzati, in Europa, se contengono materie prime testate su animali), non contengono parabeni o petrolati, insomma son davvero ottimi sotto ogni punto di vista.

Ed ora vi mostro i due prodotti ricevuti per la cura della casa della Power Star World iniziando dal lava Piatti Splendenti ai frutti rossi nel formato di un litro.

E' un detergente ultra sgrassante per il lavaggio manuale delle stoviglie ed  elimina unto, grasso e residui di cibo in un battibaleno.

E' un prodotto liquido quindi è preferibile utilizzarlo all'interno di una vaschetta piena di acqua calda in cui andremo a inserire i piatti e le pentole da lavare, basterà davvero pochissimo prodotto e potremo lavare il tutto senza utilizzare i guanti perchè è davvero molto delicato sulle mani grazie al suo pH neutro.

Un prodotto di color rosa, delicatamente profumato che sgrassa magnificamente anche pentole fortemente incrostate.

Lo si può anche versare direttamente sulla spugnetta ed utilizzarlo in questo modo, oppure versarlo nella pentola sporca da lavare e lasciarlo agire qualche attimo di modo che sarà poi più semplice eliminare anche lo sporco più persistente.

Infine ecco il PowerSan Sanificante multiuso anche'esso nel formato da un litro.

E’ un detergente profumato composto da una miscela di tensioattivi abbinati che esplicano una forte azione sanificante. 

E’ ideale da utilizzare non solo in casa ma anche nei bar, mense, locali pubblici, servizi igienici ed in tutti i luoghi in cui è opportuno sanificare l’ambiente alla perfezione.

Un prodotto che oggi come oggi a causa del covid è davvero indispensabile avere e utilizzare in casa propria per assicurare la massima igiene per tutta la famiglia.

Un prodotto concentrato che si potrà utilizzare per lavare anche i pavimenti, io lo sto utilizzando per pulire la qualsiasi anche le scarpe.

E' un detergente che rimuove le macchie anche le più difficili con estrema semplicità, praticità e velocità ma soprattutto assicurandoci massima igiene quindi sicurezza.

Per acquistare uno o tutti questi ottimi prodotti della Power Star World o conoscere tutta la loro linea vi invito nel cliccare >>> QUI 

Inoltre se volete maggiori info o vorreste diventare anche voi un consulente della Power Star World cliccate >>> QUI per registrarvi.

Vi lascio delle info in pillole sui GUADAGNI DIRETTI grazie a Power Star World:

60% sulla maggior parte dei nostri articoli

50% sui beni rateizzabili

1,7% sul valore delle auto che il cliente noleggerà

67,50 € sul coupon viaggi

Se si vuole fare carriera con Power Star World scrivete un messaggio >>> QUI  cosi potrete conoscere il piano compensi, con la partecipazione di 2 amici attori, CHRISTIAN ZAMA E PIERO LO CICERO.

Vi segnalo anche che Power Star World  ha aperto le porte alle spedizioni all'estero e hanno appena realizzato la brochure online in inglese e che i beni che come la batteria di pentole e il materasso in memory, possono essere pagati a rate, ma per maggiori info in merito vi invito nel contattare la gentilissima  consulente Roberta che vi darà tutte le info di cui necessitate, scrivetele >>> QUI 

FACEBOOK -  INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"