Menù

martedì 13 ottobre 2020

I miei acquisti a tema Halloween ordinati nello store online Dresslily.

 Care le mie follower,

oggi vi mostro cosa ho ordinato nel ricco store online Dresslily per decorare la mia casetta in attesa dell'arrivo della notte più spaventosa di tutto l'anno ovvero Halloween.

Io e mio figlio amiamo moltissimo questa festività e adoriamo addobbare casa a tema, e da Dresslily abbiamo trovato ben 6 fantastici oggetti che senza altri giri di parole vi mostriamo immediatamente.

Inizio con il mostrarvi il nostro articolo preferito ovvero lo spaventoso e spettacolare Halloween Supplies LED Light Decorative Skull.

E' un teschio di media grandezza, rifinito e realizzato alla perfezione, abbellito da due bulbi oculari a forma di cuore che cambiano colore quando viene accesso l'interruttore.

Il teschio ha sotto la base il vano dove si trovano le pile e il tasto ON/OFF, al suo interno vi erano già le pile, quindi abbiamo solo dovuto accenderlo e posizionarlo sulla libreria.

Davvero molto bello, è un oggetto simpatico che volendo può diventare un complemento arredo da tenere in casa anche tutto l'anno.


Il secondo articolo che abbiamo scelto è Halloween Skull Skeleton Hand Candle Shape Decorative LED Light.


Una candelina piccola di color arancione, decorata da finte crepature e retta da una mano cadaverica, inoltre alla base vi sono tanti piccoli teschi di color grigio che l'abbelliscono.

Troviamo sotto la base il tastino ON/OFF e il vano in cui risiedono le mini pile da orologio già presenti, quindi si potrà subito mettere in funzione.

 La mini candelina spettrale una volta accesa replica alla perfezione il flebile tremolio di una vera candela.

Un oggetto piccino, ben realizzato che donerà alla casa quel tocco spettrale essenziale per festeggiare al meglio la notte di Halloween.

Ho poi ordinato Halloween Bat Shape LED String Lights un doppio filo lungo e trasparente a cui son appesi tanti piccoli pipistrelli che celano mini led super luminosi.


Il filo di luci decorati con pipistrelli funzionano grazie a due pile non incluse nella confezione, una volta inserito basterà accenderlo e godere delle lucine di un color fucsia intenso che donano ben poco di atmosfera spettrale perchè sono davvero troppo carine e cool per far paura.


Le lucine sono fisse, non lampeggiano, son molto intense e luminose e funzionano davvero molto bene, io le ho posizionate sulla testiera del mio letto e le adoro tantissimo, creano un'ambiente molto rilassante e piacevole e conciliano anche il sonno.


Ho poi scelto 

Halloween Door Wall Non-woven Fabric Witch Hanging Decor

&

Halloween Party Haunted House Ghost Hanging Decor



Sono entrambi decori per le porte davvero ben realizzati, molto carini e super originali.

Il materiale con cui son realizzati è grezzo, compatto, ben sagomato e ritagliato, leggero e resistente.


Gli addobbi son accompagnati da un nastrino di color nero che andrà inserito nel forellino presente in cima all'articolo e servirà per appenderlo ad esempio alla porta di casa.


Infine ho ordinato  Halloween Double-sided Print Linen Garden Lawn Flag

E' una piccola bandiera doubleface, deliziosamente decorata su entrambi i lati con la stessa identica immagine, che ritrae e racchiude tutti gli elementi della stagione corrente ovvero l'autunno.

E' un tessuto molto morbido, non molto grande da posizionare e utilizzare all'esterno come all'interno della propria casa a cui donerà sicuramente un tocco di colore e originalità.

Se anche voi volete acquistare da Dresslily vi lascio questo codice >>> GBJKNO <<< che vi darà diritto ad uno sconto immediato al vostro totale del ben 22%!!!

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"