Menù

lunedì 19 ottobre 2020

Dove acquistare online capi d'abbigliamento e scarpe sportive della Nike a prezzi convenienti.

La stagione autunnale porta con se sempre tante novità, più o meno belle, molti adorano questo periodo dell'anno perchè finalmente spariscono le fastidiose zanzare, non si soffoca più a causa del caldo e sopratutto riaprono le scuole che si sa fan felici più i genitori che i figli.

Ma sopratutto si è entusiasti con l'arrivo della stagione autunnale perchè si possono finalmente di nuovo indossare capi d'abbigliamento morbidi e larghi che avvolgono il nostro corpo.

Ed uno dei must autunnali, ieri come oggi, tra i più o meno giovani nella scelta dell'abbigliamento da sfoggiare a scuola, come a casa o anche semplicemente per uscire con la comitiva è l'abbigliamento sportivo.

Se una cinquantina di anni fa l'abbigliamento sportivo era indossato solo da chi praticasse una qualche disciplina sportiva, oggi invece è un MOOD, un vero stile di vita con cui esprimere se stessi, grazie sopratutto ai grandi marchi come ad esempio la NIKE che offre ai propri clienti una vasta scelta di meravigliosi indumenti con cui realizzate il proprio outfit giornaliero.


La Nike è un marchio Americano che dal lontano 1964 produce intimo, scarpe sportive e una ricca selezione di indumenti tra cui poter acquistare e poi indossare ciò che più ci piace; dallo short ai leggings, dalle tute ai giubbini, dalle canotte alle t-shirt, dalle classiche polo alle più moderne e coloratissime felpe, dai pantaloni di ogni misura e fattura, fino agli originali smanicati, ardua è davvero la scelta.

Ma i giovani vi assicuro che hanno sempre le idee ben chiare per quanto riguarda il loro stile, è sanno decisivamente cosa desiderano e cosa acquistare da indossare sopratutto nel loro primo giorno di scuola, come ad esempio mio figlio undicenne che ha rinnovato letteralmente il suo guardaroba (anche perchè ogni anno cresce inesorabilmente e quindi il guardaroba volente o dolente va rinnovato!) e ha richiesto solo capi sportivi che fossero rigorosamente del marchio NIKE.

Da mamma premurosa quale sono non ho voluto negare a mio figlio la gioia nel possedere e poter indossare capi di marca, ma son anche sempre molto attenta a come spendo i soldini e quindi ho effettuato tutti i miei acquisti online, utilizzando il favoloso sito aggregatore STILEO, che reindirizza gli utenti ai siti web dei negozi dove si possono acquistare i prodotti che più si desiderano.

Grazie appunto a STILEO son riuscita nel rinnovare il guardaroba di mio figlio riuscendo anche nel risparmiare bei soldini, senza però aver rinunciato alla qualità e all'originalità e ben consapevole soprattutto di acquistare scarpe e capi d'abbigliamento sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, cosi tanto seguite dai nostri ragazzi in età adolescenziale.

Da STILEO vi è davvero un'ampia scelta di articoli firmati NIKE, ma bando alle ciance vi mostro alcuni capi disponibili e venduti a prezzi super scontati, insomma assolutamente da non perdere.


Vi mostro immediatamente un paio di splendide tute, per i bambini vi è questo originalissimo set composto da pantalone e felpa con cappuccio NIKE TUTA JORDAN JUMPMAN.

Per le bambine invece ecco a voi la tuta di color rosa della NIKE, secondo me è a dir poco splendida.

Di certo in un guardaroba non possono mancare le felpe e per le ragazze ve ne sono tantissime e tutte meravigliose come ad esempio questo modello con cappuccio della NIKE AIR.

Ma anche le felpe per i ragazzi sono altrettanto belle ed eleganti ecco a voi ad esempio la FELPA CON CAPPUCCIO della NIKE AIR.

E se necessitate di un giubbino o delle giacche per lui o lei, la NIKE ne ha di ogni taglia, colore, stile e modello, realizzati sempre con materiali di ottima qualità e vendute con forti sconti, come ad esempio la Giacca NIKE di transizione Repel perfetta per i ragazzi di ogni età. 

Mentre il modello NIKE Sportswear Heritage è una carinissima giacca con cappuccio modello fitness l'ideale per le ragazze.


E possono mai mancare le scarpe della NIKE per completare un outfit sportivo che sia ad Hoc? 

Certo che no!


Sempre grazie a STILEO.IT ho scoperto tantissimi modelli tra cui poter scegliere, ma tra i giovani il TOP, ora come ora, è possedere un paio di sneakers della Nike modello Air Max 270, per vederle tutte cliccare>>> QUI

Le AIR MAX 270 non solo sono bellissime e cool ma regalano centimetri in altezza grazie alla camera d’aria che farà raggiungere altezze mai viste prima, inoltre donano massima comodità e ammortizzazione al piede e quindi rendono la camminata fluida e dinamica, insomma in un paio di scarpe troveremo qualità e comodità che viene poi coniugata alla bellezza e allo stile che rendono quindi queste scarpe assolutamente desiderabili e decisivamente indispensabili da indossare ogni giorno.



Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"