Menù

martedì 20 ottobre 2020

Quercetti Play Bio Tecno Jumbo

Cari i miei follower,

oggi vi mostro Quercetti Play Bio Tecno Jumbo, un favoloso gioco di costruzioni per bambini firmato Quercetti.

Play Bio Tecno Jumbo viene definito un gioco di costruzioni per bambini, ma aperta la scatola non ci si ritrova d'innanzi a tanti cubetti da incastrare tra loro ma bensì ad una scatola colma di viti, dadi, perni o bulloni, nocciole e piastre perforate multicolor, con cui poter creare qualsiasi oggetto venga partorito dalla fantasia dei nostri bambini.

All'interno della scatola Play Bio Tecno Jumbo troverete con esattezza questi elementi da poter utilizzare:

22 elementi traforati

8 Viti

4 Viti lunghe

10 Bulloni

1 Tavoletta traforata 

1 Album di esempi e istruzioni scritto tutto in lingua italiana.



Tutti gli elementi all'interno della scatola Play Bio Tecno Jumbo sono realizzati in bio plastica e sono super resistenti agli urti, molto leggeri, hanno tutti gli angoli smussati, sono inoltre pratici e comodi da impugnare, maneggiare e utilizzare, sarà quindi davvero molto semplice unire i vari pezzi che non necessitano di nessun attrezzo speciale per essere assemblati tra loro.


Tutto ciò di cui un bambino ha bisogno per utilizzare Play Bio Tecno Jumbo sono le proprie manine, un pizzico di pazienza, discreta attenzione, un pochino di forza e tutta l'immaginazione di cui son sempre cosi ricchi i bambini, per poter infine creare ciò che desiderano.

I bulloni e i dadi come tutti gli altri articoli presenti nella scatola sono della giusta misura per essere utilizzati con estrema semplicità dalle loro piccole manine.



Lo Starter Set Tecno Jumbo incoraggia il coordinamento, nonché la logica e la creatività, aiutando i bambini a comprendere i principi di base della meccanica semplicemente divertendosi.


Lo Starter Set Tecno Jumbo della Quercetti inoltre stimola l'inventiva e il ragionamento, ma tanto altro ancora, difatti Quercetti dichiara che gli Educational Benefits di questo gioco sono:

MOTRICITA' FINE

PROBLEM SOLVING

CORDINAZIONE OCULO-MANUALE

Vi lascio anche gli Screenshot prelevati dal sito Quercetti dei VALORI STEAM e dei BENEFICI che ne trarranno i nostri bambini giocando con Play Bio Tecno Jumbo.



Con Tecno Jumbo starter si potranno creare dei robot, degli animali, delle abitazioni, qualsiasi mezzo di locomozione, creare fiori e piante, insomma davvero di tutto e di più, sarà davvero impossibile non creare ciò che passa per la mente.

Inoltre grazie alla grande base forata di color beige i bambini potranno giocare e creare sia in orizzontale che in verticale tutto ciò che la fantasia detterà loro.

Un gioco ludico originale, accattivante che conquisterà i bambini di ogni età.


Cari i miei genitori non posso far altro che consigliarvi di acquistare anche voi i giochi Quercetti perchè non solo son perfetti per intrattenere al meglio e piacevolmente i nostri bambini, ma anche perchè questa azienda realizza giochi Made in Italy non perché siano di "moda" ma perché ne è convinta, ed è una scelta che ha portato avanti da sempre, da oltre 70 anni con grandi risultati!


FACEBOOK - TWITTER - SITO - YOUTUBE - 
PINTEREST -  LINKEDIN - INSTAGRAM -



Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"