Menù

martedì 24 novembre 2020

World of Beauty Jamululur Polynesian Elixir

Care le mie follower, oggi vi mostro il meraviglioso e profumatissimo "Jamululur Polynesian Elixir" del marchio WORLD OF BEAUTY, che ho avuto il piacere di utilizzare in queste prime fredde settimane dal gusto decisivamente invernale.

Jamululur Polynesian Elixir fa parte dell'incredibile linea The Royal Spa Treatment Sublime Beauty, che comprende degli oli essenziali aromaterapici a dir poco esclusivi perchè formulati seguendo i più puri principi dell'aromaterapia, difatti son tutti incredibilmente profumati e ottimi sotto ogni punto di vista.


Questi fantastici Elixir vengono prodotti con oli vegetali Polinesiani di altissima qualità, con estratti floreali autentici, aromi e principi attivi purissimi, il tutto per poter regalare una coccola di lusso alla nostra pelle e quindi viziarci tra le quattro mure domestiche come fossimo in una meravigliosa Spa.

Jamululur Polynesian è un olio delicato, dalla texture liquida è di color giallo paglierino, si assorbe velocemente lasciando la zona trattata morbida e liscia, non unge, non macchia, non risulta pesante o soffocante soprattutto stendendolo sul viso e non lascia la pelle appiccicosa od oleosa.

Jamululur Polynesian è un olio detossinante perfetto per ogni tipo di pelle anche per quella più grassa come la mia, perchè stimola l'eliminazione delle tossine e regola la produzione di sebo sia sulla pelle del viso che sul cuoio capelluto. Al contempo è un elixir perfetto anche per la pelle alipidica perchè nutre a fondo, riducendo la secchezza dell'epidermide.

Jamululur Polynesian Elixir si prende cura a tutto tondo del nostro corpo rigenerando la pelle, rendendola più tonica, minimizzando le imperfezioni ed infine donando un'immediata sensazione di benessere che dura molto a lungo.

Jamululur Polynesian Elixir si potrà utilizzare sia su pelle asciutta che su pelle ancora bagnata o umida,  basterà semplicemente massaggiare delicatamente l'olio sul corpo per favorire l'assorbimento totale.

Jamululur Polynesian Elixir di World of Beauty inoltre contiene la Vitamiana E, che si sa contrasta la formazione di rughe, cedimenti cutanei e disidratazione. È inoltre un potente antiossidante che ripara i danni indotti sulla cute dai radicali liberi, mantenendo quindi la cute giovane ed elastica.

Utilizzate questo olio su gomiti, ginocchia o talloni e vedrete un netto miglioramento nel giro di qualche settimana, laddove si ha sempre una pelle secca, spaccata e grinzosa davvero brutta da vedere e fastidiosa da sopportare grazie all'utilizzo costante di questo magnifico elixir otterremo un'epidermide sana e liscia come la seta.

Jamululur Polynesian Elixir di World of Beauty è un olio che si può utilizzare per riparare, prevenire, coccolare e curare la pelle, ma lo si potrà anche stendere sul viso sui capelli e sulle unghie, è insomma assolutamente perfetta per donare una nuova bellezza dalla testa ai piedi.

Utilizzatela ad esempio sul viso ben deterso per ridonare elasticità, morbidezza e luminosità alla pelle, sarà un vero toccasana e vi ricordo che previene la formazione delle rughe.

Potrete usarlo anche come impacco per i capelli prima dello shampoo, pettinate i capelli stendete l'olio sulla cute e poi lasciate in posa almeno 30 minuti, è davvero ottimo per chi ha dei capelli secchi, trattati, sfibrati o danneggiati.

E'anche molto buono da utilizzare come districante, basterà qualche goccia da versare sul palmo delle mani, strofinatele tra loro e infine passatele con delicatezza tra i capelli ancora umidi per tutta la loro lunghezza, vedrete che la spazzola scorrerà velocemente tra di essi senza causare dolore alcuno, senza strapparli o danneggiarli in alcun modo, e a fine asciugatura avrete una chioma leggera, vaporosa, luminosa, morbida e sopratutto profumatissima.

Jamululur Polynesian Elixir si può decisamente definire un olio multifunzionale, pensate che potrete usarlo anche per rinforzare le unghie e la pelle delle mani, è anche ottimo per togliere eventuali tracce di cera depilatoria dalle gambe, potrete usarlo anche durante la gravidanza per prevenire le smagliature, o per lenire il dolore di eventuali piccole e leggere scottature.

Inoltre Jamululur Polynesian Elixir donerà non solo un autentico benessere al corpo a cui ridarà nuova vita ma lo sarà anche per la mente, rigenererà come si vuol dire corpo e mente grazie all'aromaterapia che si sa agisce a livello sensoriale e ci regalerà e infonderà un atteggiamento positivo, aiutandoci a prendere coscienza di sé e donandoci un'armonia profonda!

Jamululur Polynesian Elixir può essere utilizzato anche come profumo naturale massaggiando semplicemente qualche goccia sui polsi, tra i capelli e sul collo, la fragranza a dir poco paradisiaca inebrierà i nostri sensi e ci accompagnerà tutto il giorno.

Jamululur Polynesian Elixir è piacevolmente e delicatamente profumato perchè nasce dall'unione di Lemongrass di Java, Vaniglia di Haiti e Papaya tropicale che assieme danno vita ad una esotica, dolcissima fragranza agrumata che allevia la mente e rilassa il corpo.

Un olio a dir poco fenomenale contenuto in un flacone bombato di vetro satinato da 100 ml, troviamo un tappo dorato che riporta il logo di Worl of beauty con pratico contagocce, il prodotto si presenta in un packing molto elegante e raffinato e farà la sua bella figura sulla toeletta del vostro bagno o sul comò della vostra camera da letto.

Un'ampolla che custodisce al suo interno un prodotto a dir poco fantastico di cui mi sono innamorata letteralmente e che vi consiglio di tutto cuore!

INCI:Glycine Soja Oil (Soybean Oil), Decyl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil (Olive Fruit Oil), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil), Helianthus Annuus Seed Oil (Sunflower Seed Oil), Parfum (Natural Aroma), Tocopheryl Acetate, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Citral**, Limonene**, Linalool**.**Da oli essenziali purissimi

Assieme al Jamululur Polynesian Elixir  ho inoltre ricevuto anche dei minisize degli altri elixir che produce World of Beauty, è sono:

NEROLI VIVACE ELIXIR - Energia per la mente -indicato per la pelle stanca e stressata.

LOVE POLYNESIAN ELIXIR - Elixir del cuore -indicato per tutti i tipi di pelle ma sopratutto per quella secca.

FREEDOM POLYNESIAN ELIXIR - Elixir di libertà - indicato per tutti i tipi di pelle ma sopratutto per chi ha problemi di ritenzione.

JOYCE ELIXIR - Elixir Ossigenante - indicato per tutti i tipi di pelle ma sopratutto per quella secca.

Oli tutti contenuti in una piccola bottiglietta da 5 ml di vetro trasparente con tappo a vite di color oro, aprendolo troviamo un'altro piccolo tappo di color bianco con chiusura a pressione che serve per proteggere al meglio il prezioso olio in esso contenuto.

Tutti questi oli sono magnifici nella loro delicatissima ma persistente fragranza e possono essere utilizzati su corpo, viso e capelli proprio come Jamululur Polynesian Elixir, e son indicati per ogni tipo di pelle.

Tutti gli Elixir una volta aperti vanno consumati entro 3/6 mesi.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali e sono prodotti in Italia.

Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto  e donarlo ad esempio alle vostre amiche per natale, vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è:  INFWOB2019 

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"