Menù

martedì 19 gennaio 2021

Adidas outfit sportivo da donna

Care le mie follower,

oramai da casa si esce ben poco a causa del maledetto Covid-19 che costringe tutte noi a vivere rinchiuse tra le quattro mure domestiche onde evitare di incappare in questo virus letale che ad oggi miete purtroppo ancora tante vittime.

Si esce ben poco da casa e solo per comprovata necessità e quindi oramai non sfoggiamo più nulla di carino, ad esempio le mie bellissime scarpe e i miei abiti buoni, quelli eleganti e nuovi che indosso solo quando esco da casa, non prendono aria e quindi non vedono la luce del giorno da tempo immemore,  indosso oramai solo capi dismessi, grigi e tristi che rendono la mia situazione attuale molto simile agli arresti domiciliari.

Del resto l'abbigliamento casalingo è composto da tutti quei capi che vengono riposti nella parte più recondita del nostro armadio e contiene abiti vecchi, alcuni anche decisamente usurati e consunti nel tempo, son insomma dei vestiti decisamente e profondamente vissuti e che hanno anche oramai qualche buchino e varie toppe cucite alla bell'e meglio qua e la e che inevitabilmente li decorano sgraziatamente.

Abiti che confessiamolo a cuore aperto non buttiamo via perchè in fondo in fondo ci siamo un pochino affezionate, ma soprattutto perchè li troviamo esageratamente comodi, ma dobbiamo renderci conto che non sono più carini e alcuni son arrivati quasi dall'essere davvero inguardabili, insomma è arrivata decisamente l'ora di gettarli via.

Allora ecco cosa vi consiglio oggi, acquistare nuovi capi d'abbigliamento da poter sfoggiare e utilizzare in casa e quindi rinnovare con un semplice click del mouse il nostro guardaroba casalingo, del resto si sa che fare ogni tanto un po di sano shopping (anche quello online) regala sempre il buon'umore alla maggior parte di noi donne! 

Ordiniamo quindi nuovi capi che siano non sono belli, ma anche molto comodi da poter sfoggiare per poterci quindi sentire nuovamente carine, proprio come ha fatto la sottoscritta che si è innamorata a prima vista di moltissimi capi d'abbigliamento dallo stile decisamente sportivo firmati dal brand Adidas scovati grazie al sito Stileo.it.

Stileo.it per chi non lo sapesse o ancora non lo conoscesse è un magnifico sito aggregatore dove non si vendono i prodotti visibili su di esso, ma semplicemente cliccando su ciò che ci piacerà, immediatamente verremo reindirizzati nel sito web dove potremo acquistare tranquillamente seduti dal divano di casetta proprio tutto quello che più ci piace.

Ma perchè fermarci nell'acquistare solo nuovi capi d'abbigliamento dallo stile sportivo dell'Adidas?

Visto che ci siamo perchè non ordinare anche delle favolose, comode scarpe alla moda firmate Adidas per dar vita almeno ad un paio di originalissimi e comodissimi outfit da sfoggiare per praticare quella corsetta salutare consentita dal DCPM, o ad esempio per accompagnare giornalmente il proprio cagnolino a fare la sua passeggiatina all'aria aperta, o ancora per essere perfettamente carine e a nostro agio quando dovremo occuparci della spesa giornaliera.

La sottoscritta confessa che non avendo il cane e che non amando assolutamente lo sport, quindi men che meno la corsa, sfoggerò i miei nuovi outfit firmati Adidas tra le quattro mura domestiche, godranno della loro bellezza oltre la sottoscritta anche la mia famiglia, i vari corrieri che ogni giorno bussano alla porta di casa e sicuramente li sfoggerò ogni volta che scenderò sotto casa per andar ad acquistare il pane o tutti quei alimenti che giornalmente si consumano in famiglia di cui si necessita per vivere.

Ma basta con le chiacchiere ecco a voi alcuni dei capi firmati Adidas con cui ho realizzato due meravigliosi outfit che adoro molto, trovo il tutto ben abbinato e i capi come le scarpe sono incredibilmente belli, a mio parere sono a dir poco originali, inoltre sono super coloratissimi e mi daranno quella carica di cui necessito per vedere il mondo e questo grigio e triste periodo sotto un altra luce.

Sono due outfit firmati Adidas che ho creato con piacere e tanto divertimento che spero piacciano anche a voi, credo che esprimano con i loro design e colori non solo tanta gioia di vivere, ma anche vitalità e sicuramente alla sottoscritta doneranno una buona dose di entusiasmo che sinceramente ultimamente manca  decisivamente. 

Tutti i capi Adidas da me proposti sono oltretutto molto versatili, perchè si potranno ben abbinare tra loro come più ci aggrada, ma anche con altri capi che già possediamo da tempo, non mi rimane che augurarvi un felice e rilassane shopping online!

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"