Menù

lunedì 27 settembre 2021

Dove acquistare online maglie autunnali con stampe di gatti.

Cari miei follower ben ritrovati, dopo una lunghissima vacanza presa da tutto il resto del mondo e non solo dal mio blog e dai miei vari canali Social, rieccomi qui tra voi, super carica e con tanta voglia di scrivere e aggiornarvi su tutti gli ultimi libri letti, i vari articoli elettronici che ho avuto il piacere di testare, e soprattutto per tornar a darvi qualche consiglio sulle ultime novità su bellezza e moda.

E proprio sulla moda che è incentrato questo mio primo articolo post vacanza.

Oggi infatti voglio consigliarvi un fantastico sito Holapick, uno store on-line in cui poter acquistare con un semplice clic del proprio mouse tantissimi capi e accessori di bellezza pensati per noi donne.

Holapick cheap women's clothing è difatti uno store che offre a noi donne una ricca scelta di capi d'abbigliamento ma anche vari accessori e scarpe al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda. 

Per essere più precise oggi vi consiglio alcuni favolosi maglie da poter sfoggiare in queste prime serate dal gusto decisivamente autunnale.

Non so da voi, ma dalle mie parti la sera fa davvero freschetto e di certo non si possono più indossare ne le t-shirt, in pratica da noi oramai la maglia a manica lungo e d'obbligo, se non si vuole morire di freddo!

Essendo anch'io alla ricerca di nuove maglie da poter sfoggiare in queste prime giornate dal sapore decisivamente autunnale, mi sono appunto imbattuta in questo Store on-line Holapick, dove ho scoperto una vasta gamma di capi a dir poco adorabili perché decorati da graziose ed originali stampe di meravigliosi gatti.

Gatti che chi mi conosce bene sa che venero fin da quando sono piccina, e poterli avere stampati su delle maglie a maniche lunghe che siano morbidi e caldi da indossare quotidianamente, per la sottoscritta è un connubio a dir poco perfetto.

Ma bando alle ciance vi mostro quali Holapick  hanno rapito letteralmente il mio cuore.

Vi mostro immediatamente una carrellata di tre meravigliosi maglie decorate da adorabilissimi gatti, il primo modello é Ladies Full Cat Print Casual Crew Neck T-shirts, che ritrae un gatto bianco e un gatto nero che creano il simbolo dello Yin e Yang, ammettiamolo è indiscutibilmente originale.

Molto tenero lo è invece la stampa presente sul modello Women's Fashion Casual Cat Dandelion T-shirts dove tre gattini sono letteralmente seduti all'interno di alcuni soffioni diventando un tutt'uno.


Infine ecco a voi il modello Button cat print casual crew neck sweater , morbida maglia a girocollo, davvero molto chic ed elegante, troviamo sulle maniche tre bottoni in legno e ad un lato di questo morbido caldo ed avvolgente maglione spunta il viso di un bellissimo gatto nero.

Se siete poi delle persone spiritose come la sottoscritta non potrete non amare a prima vista e quindi voler indossare questa maglia in stile cartoon che raffigura un gatto accompagnato da una battuta a dir poco irriverente e sicuramente molto divertente:

Fashion Round Neck Long Sleeve Casual Cat Print Sweatshirt

Infine con Halloween praticamente oramai alle porte, ho scovato anche un paio di deliziosi a tema. 

Women's long sleeve tops sempre a mio parare super carini e alquanto divertenti, anche qui i gatti sono in stile cartoon, quindi super colorati, originali, buffi e anche un po' bizzarri accompagnati da una frase divertente identica su entrambi le maglie.

Casual Cat Printed Long-Sleeved Crew Neck Sweatshirt

Casual Halloween Cat Print Crew Neck Long Sleeves Sweatshirt

Che ne pensate? Non sono tutte splendide ed originali queste morbide e calde maglie autunnali?

Le maglie sono disponibili in tantissime taglie e in diverse nuance tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada, vendute ad un prezzo super conveniente.


1 commento:

  1. Sono tutte carine 😍 anche io devi fare scorta di magliette autunnali . Ho ripulito l armadio e sono rimasta senza

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"