Menù

venerdì 1 ottobre 2021

Teschi & Pizzo nero, il giusto look da sfoggiare in autunno.

Tra tutte le stagioni sicuramente la mia preferita è e rimarrà fino alla fine dei miei giorni l'estate, alla quale ho dovuto dare tristemente l'arrivederci all'anno venturo perchè siamo entrati da pochissimi giorni nella stagione autunnale, da me sinceramente poco amata!!!

Confesso che l'unica cosa che mi tira su di morale in questa lugubre stagione è solo l'arrivo della festa di Halloween che tanto amiamo io e mio figlio Christian.

E per tirarmi su il morale che mi è letteralmente cascato sotto ai piedi, ho effettuato degli acquisti online, del resto niente tira su di morale una donna... come del sano shopping per se stessa!

Ho acquistato quindi nello store online Dresslily un paio di fantastiche maglie decorate entrambe da una stampa che raffigura un teschio, da poter indossare in questi primi giorni autunnali che hanno ancora tanto il profumo e il sapore dell'estate che però purtroppo ci ha appena salutati!

Difatti non fa tantissimo freddo durante la giornata e posso quindi ancora sfoggiare qualche t-shirt a mezza manica, invece con il calar delle tenebre l'aria diventa davvero gelida e quindi si è obbligati nell'indossare una magliettina a maniche lunghe. 

Per questo ovvio motivo ho acquistato due maglie, appunto una a mezza manica e una a manica lunga da poter sfoggiare durante queste prime bizzarre giornate autunnali.

Ma bando alle ciance vi mostro le due maglie che ho ordinato nello Store Dresslily con un semplice clic del mio mouse, il pagamento come al solito è stato veloce avendo optato per PayPal che è pratico e sicuro.

Vi mostro la prima maglia quella a mezze maniche, il modello è

Plus Size Raglan Sleeve Skull Print Gothic Tee


 

La maglia è realizzata in poliestere e poliuretano, quindi risulta essere una maglia molto leggera, fresca e alquanto viscida al tatto e sulla pelle. 

Maglia che veste stretta sul petto ed è svasata sui fianchi, perfetta quindi per minimizzare fianchi larghi o le maniglie dell'amore.

È una maglia Total Black con maniche di color grigio che conferiscono alla maglia uno stile decisivamente sportivo. 

Come stampa vi è al centro della maglia un grande teschio decorato da ragnatele di color rosa e vari ghirigori di color bianco, infine troviamo delle splendide rose presenti dentro ai bulbi oculari e al fianco degli zigomi nelle varie nuance del rosa.

La seconda maglia da me scelta è il modello Plus Size Halloween Skull Lace Hem Long Sleeve Tee.




Questa maglia ha maniche lunghe ed è realizzata anch'essa in poliestere, quindi anche questa maglia risulta essere molto leggera e fresca, ed è perfetta da indossare durante queste giornate ancora cosi calde. 




E' una maglia Total Black decorata da del Pizzo sempre di colore nero presente su entrambe le maniche e su tutto il bordo della maglia. 

Come stampa  vi è un teschio capovolto che si tramuta in radici e poi in fronde di alberi che toccano e avvolgono una meravigliosa luna piena rossa. 

Ho scelto questa maglia non solo per il modello svasato ma soprattutto per la stampa che trovo che sia davvero molto incantevole, insomma mi ha stregato letteralmente a prima vista.

Entrambe le maglie da me scelte nello Store on-line Dresslily vestono alla perfezione la mia silhouette decisamente morbida e piena di curve.

Entrambe le maglie sono disponibili nello store Dresslily in differenti colorazioni e si potrà scegliere tra ben 5 taglie diverse. 

Le maglie sono davvero molto ma molto comode, pratiche, carine e originali, se come me amate il pizzo e i teschi sicuramente non ve le farete scappare e poi son anche perfette da poter indossare la notte di Halloween.

Lowest Prices of The Year

Enjoy 25% Discount with CODE: DLKOL25C.


#DressLily #dresslilyfashion  #plussize #newdresses #dresses



 


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"