Menù

martedì 5 ottobre 2021

Dove acquistare online abbigliamento sportivo da donna ad un ottimo prezzo.

Care le mie Follower,

oggi vi mostro cosa ho ordinato nel sempre ricco store Femmeluxe.co.uk divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda ad ottimi prezzi.

Questa volta ho ordinato dell'abbigliamento sportivo, ben quattro set composti da maglia e pantalone differenti tra loro per stile e colore.

Questa volta ho optato per l'abbigliamento sportivo perchè è quello più venduto online e non solo, ammettiamolo è molto comodo e lo si può indossare non solo per praticare dello sport.

Difatti le felpe e i pantaloni larghi assicurano comodità e praticità, non stringono ma avvolgono e vestono con morbidezza il nostro corpo, quindi son completi ottimali da sfoggiare tutto il giorno in casa.

Però c'è da aggiungere che l'abbigliamento sportivo risulta essere molto versatile nel suo utilizzo e si abbina facilmente con altri capi, ad esempio si potrà abbinare una felpa ad paio di jeans, a degli shorts, a dei pinocchietti o con dei leggings ottenendo un outfit comodo e pratico da sfoggiare a scuola o per uscire con gli amici.

I quattro set da me ordinati da Femmeluxe.co.uk sono tutti composti da due pezzi, e sono assolutamente originali oltre che pratici e comodi.

I  Set Loungewear ovvero l'abbigliamento da casa deve essere sempre comodo ma non deve mai essere banale o sciatto.

Acquistando questi Set Loungewear, ho dei capi d'abbigliamento che posso abbinare facilmente con altro e che potrò indossare non solo in casa, ma anche per praticare sport all'aperto e logicamente anche in palestra.

Vi mostro quindi i miei quattro set composti da due capi, inizio con il mostrarvi il mio set preferito scelto nel delicato color azzurro cielo, composto da una felpa super larga con scritto sulla schiena e sul retro delle maniche BUFFALO in color nero pece.




Il secondo completo è composto da felpa a maniche corte e collo a barchetta, con laccio in vita da regolare a proprio piacimento e pantaloncini nella stessa colorazione con pratico elastico in vita.


Un completo molto carino che si potrà sfoggiare durante un'uscita con le proprie amiche.

Ho poi scelto due set sempre composti da maglia più pantalone nel color grigio chiaro, differiscono tra loro solo nel tessuto, ovvero uno risulta essere più leggero dell'altro.

Quindi questo completo lo indosserò sicuramente in questi giorni, quando la sera fa più fresco e anche volendo non si riesce a stare con braccia e gambe scoperte fuori o dentro casa che sia!


Mentre questo set anch'esso composto da due pezzi risulta essere più pesante perchè all'interno il completo è felpato,  sicuramente lo indosserò con l'arrivo dell'inverno.


Tutti i set tranne quello di colore nero risultano essere molto comodi, morbidi e avvolgenti, non soffocano ma vestono alla perfezione senza costringere o stressare il corpo.

Il completo nero invece è realizzato in materiale sintetico estremamente, con rivestimento interno in simil raso, direi che non è affatto consono per essere utilizzato  per praticare dello sport.

Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e tantissime taglie e son venduti soprattutto a prezzi molto convenienti.

In pratica care le mie Follower se anche voi amate far shopping online vi consiglio di cuore lo store online FEMME LUXE, dove troverete  una ricca selezione di meravigliosi White Dresses, o Slinky mini dresses, comode e pratiche tute, top sensualissimi,  favolosi Oversized jumper dresses, joggers,  meravigliosi Black Dresseshs, deliziose camicette, caldi maglioni, Denim Shorts...e tanto altro ancora!

Capi d'abbigliamento di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi convenienti e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, pensate vi sono capi a partire da meno di 3$... quindi cosa aspettate?

I capi firmati FEMME LUXE vanno letteralmente a ruba, affrettatevi per non rimanere senza!!!

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

1 commento:

  1. Conosco il marchio e ho preso un po’ di cose e devo dire che cm qualità mi è piaciuto molto nonostante i prezzi molto bassi 🙂, i vestitini specialmente calzano alla perfezione. L abbigliamento sportivo che hai scelto mi piace 🤩 sicuramente saranno molto molto comodi, da provare anche questi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"