Menù

sabato 18 febbraio 2023

Libri da colorare "Unicorni e gattini" e Quaderno tascabile "I miei 101 desideri" di Tippytabe Books.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi voglio presentarvi i magnifici libri da colorare e gli originalissimi quaderni tascabili realizzati da Tippytabe Books: UNICORNI E GATTINI volume 1 e 2 e i due Quaderni Tascabili "I miei 101 desideri".

Per chi vuole rilassarsi e rilasciare la tensione e lo stress accumulato durante l'arco della giornata o semplicemente per tutti coloro che amano colorare vi consiglio assolutamente i due meravigliosi e voluminosi libri da colorare:

 UNICORNI E GATTINI  volume 1 e  UNICORNI e GATTINI Volume 2


UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2, sono entrambi libri che racchiudono ben 100 disegni cad. 1, son tutte splendide e originalissime immagini che raffigurano magici unicorni e buffi gattoni, ma vi troviamo all'interno anche dei tenerissimi Gatticorni, che son gattini che si fingono o credono Unicorni.

Le illustrazioni sono a dir poco carine e adorabili, tutte diverse tra loro con un diverso livello di difficoltà dei disegni adatto per tutte le età, immagini che si possono colorare con ciò che più si desidera: matite, colori a cera, pennarelli, marcatori o pantoni, brush pen, penne ad inchiostro, penne glitter o penne gel e tanto altro ancora.

UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 sono libri belli voluminosi, troviamo grandi pagine con stampati all'interno degli immensi disegni che offrono un’esperienza più immersiva e divertente, soprattutto per i bambini che non sono ancora molto bravi nel rimanere all'interno dei bordi dei disegni. Le dimensioni di ogni libro è di 21,6 X 27,9 cm quindi avremo delle bellissime e grandissime illustrazioni tutte da colorare.



Quante volte acquistando dei libri da colorare troviamo stampati da entrambe le parti della pagina?

Spesso e sovente purtroppo, quindi si viene limitati tantissimo nella scelta dei materiali da utilizzare per dar colore al disegno prescelto, oppure si sa già che utilizzando dei determinati colori si rovinerà il disegno sottostante perché penetrerà inevitabilmente il colore sottostante, ma con i libri di Tippytabe Books, tutto ciò non sarà affatto un problema.

Difatti ogni libro da colorare di UNICORNI e GATTINI che vi ricordo offre ben 100 disegni unici ed esclusivi tutti da colorare son stampati solo da un lato, dietro ad ogni illustrazione difatti troviamo uno sfondo scuro serigrafato ideato per non macchiare il foglio sottostante. 

E' praticamente uno sfondo di color grigio che protegge non solo il disegno successivo ma soprattutto ci permetterà di utilizzare colori che potrebbero oltrepassare la carta come ad esempio i pennarelli, le brush pen, pantoni e marcatori, quindi se come me amate i colori vividi e brillanti utilizzateli con tutta tranquillità, perchè sul retro non vi è nulla da poter macchiare o rovinare.

Inoltre avendo una sola facciata da colorare i bambini potranno una volta finito di dar sfogo alla loro innata creatività, strappare la pagina e appenderla ovunque, sapendo che non si perderà un’immagine da colorare!

Ogni singolo disegno che è davvero molto grande ha sempre contorni spessi e netti di un'intenso e deciso color nero, troveremo anche dello spazio sul foglio da riempire a proprio piacimento ad esempio con disegnini, schizzi, scarabocchi, frasi ecc; spazio lasciato volutamente da Tippytabe Books per stimolare la CREATIVITA' di grandi e piccini!

La Carta ove è presente il disegno da colorare è bianchissima e ogni foglio e spesso ben 90 g/m².

Noi abbiamo utilizzato pennarelli e pantoni per colorare i deliziosi disegni presenti sui libri UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 e il colore è oltrepassato ma senza macchiare il disegno sottostante, quindi la qualità della carta è davvero buona, ma è sempre meglio mettere un foglio o un cartoncino sotto per non macchiare il disegno successivo (consiglio di Tippytabe Books).

I libri UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 di Tippytabe Books son disponibili in vendita su amazon con copertina rigida o flessibile, copertina super colorata e meravigliosa decorata fronte e retro, noi abbiamo scelto la copertina flessibile che risulta essere morbida e gradevole al tatto e che dona da subito una piacevole sensazione ed invita i bambini a “prendere in mano il libro”.

I libri UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 di Tippytabe Books contengono disegni che trasmettono sempre un senso di allegria e spensieratezza, pensate inoltre che semplicemente colorando, i bambini svolgeranno un attività NON-digitale e stimoleranno la loro creatività e fantasia, ed inoltre miglioreranno la loro manualità semplicemente divertendosi.

Mentre gli adulti grazie ai libri da colorare UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 di Tippytabe Books elimineranno lo stress accumulato grazie all'ART THERAPHY ovvero la terapia dell'arte che aiuta inoltre nel recuperare la calma e la pace interiore, semplicemente colorando si concentra l'attenzione su un compito semplice e dal movimento ripetitivo, in questo modo il corpo si rilassa e la mente si distrae, inoltre utilizzando i colori preferiti ci si rasserena e quindi diventiamo più felici.

UNICORNI e GATTINI volume 1 e 2 di Tippytabe Books sono entrambi libri realizzati in Italia, e vi assicuro che sono il regalo perfetto ed anche economico per tutti!!!


Ed ora vi mostro i miei due splendidi Quaderni tascabili "I miei 101 desideri" che trovo siano a dir poco meravigliosi, si potrà scegliere tra i vari modelli proposti da Tippytabe Books, insomma si potrà scegliere tra le varie copertine da loro proposte e scegliere quindi ciò che più ci piace. 

La sottoscritta tra le varie copertine proposte si è innamorata a prima vista del modello "Lamp of wishes cover" e del modello "Dandelion con Farfalla" i due quaderni dei desideri all'interno sono identici mentre le copertine sono diverse tra loro e trovo che siano davvero entrambe molto ma molto belle.

Le copertine anche se flessibili quindi morbide sono spesse e colorate, robuste, resistenti e sono anche idrorepellenti, la carta all'interno l'ho trovata davvero di ottima qualità e su cui è davvero piacevole e semplice scrivere con qualsiasi tipo di penna, che sia penna ad inchiostro, penna a gel, penna glitter, pennino, matita e cosi via dicendo, la scrittura sul quaderno tascabile è sempre super fluida e gli inchiostri si asciugano sempre molto rapidamente.

Ogni quaderno tascabile: "I miei 101 desideri" di Tippytabe Books è a righe e troviamo 39 pagine bianche e 67 con sfondo illustrato, le immagini utilizzate le trovo a dir poco uniche, altre son davvero romantiche e particolari, alcuni ricercatissime e a dir poco idilliache, sono comunque tutti sfondi stampati nelle varie sfumature del grigio su cui poter scrivere tranquillamente i propri desideri. 


All’interno del quaderno tascabile "I miei 101 desideri" di Tippytabe Books troveremo le 10 Regole sintetiche per iniziare subito a mettere in pratica la “Tecnica dei 101 Desideri”. 


"I miei 101 desideri" di Tippytabe Books è un semplice ma originalissimo quaderno tascabile (quindi super comodo da portare sempre con se) che misura 13 x 20 cm, dotato di copertina flessibile e ben 110 pagine per iniziare a scrivere i propri desideri più speciali e concentrarsi su quello che veramente si desidera dalla vita o dal futuro imminente.

Ogni quaderno tascabile "I miei 101 desideri" di Tippytabe Books su cui si appunto si potranno scrivere i propri desideri da far avverare, ma a cui si potranno affidare anche i propri più profondi ed intimi pensieri ed emozioni, può essere anche utilizzato semplicemente per disegnare o incollare immagini o adesivi che più ci piacciono, oppure lo si può utilizzare per prendere appunti, poesie e cosi via dicendo, il suo utilizzo è davvero illimitato!

I quaderni tascabili sono davvero bellissimi esteticamente e sono la giusta idea regalo da donare ad ogni occasione sia per lui che per lei, perfetti per tutti dai 10 ai 100 anni!

Prima di salutarvi vi segnalo che potete ricevere ben 120 immagini da colorare in modo gratuito da Tippytabe Books semplicemente cliccando>>> QUI 

Per visionare ed acquistare tutti i libri prodotti da Tippytabe Books cliccate>>> QUI

INSTAGRAM     SITO    FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"