Menù

mercoledì 18 ottobre 2023

LIFT YOUR BODY with FERMETE Body Cream by World Of Beauty.

 Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi vi mostro FERMETE BODY CREAM da 200 ml, il secondo prodotto ricevuto da World Of Beauty, una crema corpo delicata e straordinaria che supporta la barriera idro lipidica della pelle.

FERMETE BODY CREAM di World Of Beauty è un vero alleato di bellezza per il trattamento professionale rassodante e ossigenante, è idratante e tonificante, e renderà l'aspetto della pelle morbida ed elastica fin dal suo primo utilizzo.

Una crema profumatissima che favorisce una migliore elasticità alla pelle, minimizzando l'aspetto dei segni e le linee causate da secchezza e disidratazione.

FERMETE BODY CREAM di World Of Beauty ha proprietà antiossidanti che proteggono la pelle e aiutano a combattere l'invecchiamento precoce.

FERMETE BODY CREAM di World Of Beauty è davvero eccezionale, perfetto per donare elasticità alla pelle di collo, glutei, seno, decolleté, busto, gambe e soprattutto braccia, per contrastare la formazione del fastidioso effetto “tendina”.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty è una straordinaria crema corpo tonificante, ricca di ingredienti preziosi e antinfiammatori come il Rosmarino Mediterraneo (ammorbidisce e calma le tensioni delle fibre e del sistema connettivo) e di ingredienti antiage come il Pro-Retinolo ( dalle straordinarie proprietà antiage e fondamentale per la riproduzione cellulare, aumenta e favorisce la sintesi di collagene, rendendo la pelle più compatta ed elastica) che rassoda in profondità i tessuti cutanei, garantendo sempre il livello ottimale di idratazione.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty contiene burro di karitè e collagene vegetale, sandalo indiano, l'ulva kactuca, enzimi naturali e un complesso di oli essenziali ossigenanti che stimolano il microcircolo della pelle, combattono la perdita di tono e migliorano la struttura della pelle, rendendola vellutata, tonica e compatta.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty in pratica migliora visibilmente la struttura epidermica fin dal suo primo utilizzo anche grazie alla micro-sfere di Retinolo che svolge una lieve azione esfoliante, rimuovendo le cellule morte e agevolando la sintesi di collagene ed elastina, favorendo anche la rigenerazione cellulare. 

 Fermetè Body Cream di World Of Beauty rassoda in profondità i tessuti cutanei, liberando le proprietà dei liposomi di collagene vegetale e rendendo la pelle più compatta, indicata per tutti i tipi di pelle anche per quelle più sensibili come quella della sottoscritta.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty è una crema favolosa, dalla texture fondente decisivamente leggera e profumatissima che dona una piacevolissima sensazione di freschezza sull'epidermide, di color giallo paglierino una volta stesa sulla pelle viene assorbita velocemente senza lasciare la zona unta o appiccicosa.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty è semplice, pratica e comoda da utilizzare, basterà stenderla su tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari fino al suo totale e completo assorbimento.

Fermetè Body Cream di World Of Beauty va utilizzata tutte le mattine per idratare, nutrire e tonificare la pelle, mentre alla sera va applica Vata Elixir, rimedio ayurveda dalle proprietà tonificanti e stimolanti della sintesi del collagene.

Oppure per ottenere un azione urto si consiglia di utilizzare il fantastico il duo composto da VATA ELIXIR e FERMETE BODY CREAM mattino e sera,  risultati saranno a dir poco spettacolari e visibili ad occhio nudo fin dal loro primo utilizzo.

WORLD OF BEAUTY è un marchio cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo ed offre diverse linee di prodotto tutti di qualità eccelsa.

Fondato da Florence Guardigli nel 1969 assieme ad un’equipe di medici e farmacisti creò un piccolo laboratorio nelle colline di Castrocaro Terme ed ad oggi vanta un nuovo riconoscimento avendo ricevuto un premio al Cosmoprof North America Awards, trionfando nella categoria “Green & Organic” con il prodotto Slim Shape Body Pants. 

Unici concorrenti italiani hanno vinto questo ambito premio dopo essere arrivati finalista come brand sensibile all'ambiente ed affermandosi quindi come azienda cosmetica di punta in un contesto internazionale altamente competitivo.

WORLD OF BEAUTY vi ricordo che è un brand che realizza vari prodotti di alta qualità come: creme, oli, scrub e tanto altro ancora… tutti i loro prodotti hanno la certificazione Bio e Naturale World of Beauty,  formule certificate e di altissima efficacia che contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali frutto della ricerca scientifica dello staff da tantissimi anni.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, ma prima di essere messi sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza di noi clienti, realizzati  in Italia, sono inoltre parabens e paraffin free.

Questi e tutti gli altri prodotti firmati WOB sono solo in vendita presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY. 

>>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com


#organicskincare #organicbeauty #braccia#pelleatona #vata #vataelixir #bodyfermeté #cremacorpo#cremarassodante #tonificare #sapone #saponesolido#bodycream #aromaterapia #aromantic #cleanbeauty #maipiusenza #provacostume #tonificare #drenante #trattamentocorpo #emozioni #sparitual #bestmassage #aroma#essence #ayurveda #massagetherapy

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"