Menù

martedì 17 ottobre 2023

LIFT YOUR BODY with VATA ELIXIR by World Of Beauty

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi vi mostro cosa ho ricevuto ben custodito all'interno di una profumatissima box firmata WORLD OF BEAUTY, vi ho trovato due magnifici e meravigliosi prodotti, ovvero: VATA ELIXIR 100 ml e FERMETE BODY CREAM da 200 ml, un duo a dir poco d'eccellenza indicata per il tono della pelle.

Oggi vi presenterò nello specifico il prodotto VATA ELIXIR da 100 ml, è un'olio contenuto in una splendida ampolla di vetro satinato e dalla forma bombata che trovo a dir poco elegante, dotato di comodo e pratico contagocce per evitare inutili sprechi di questo magico e sensazionale prodotto.

VATA ELIXIR di WORLD OF BEAUTY è un'olio ultra tonificante dal profumo a dir poco idilliaco perchè al suo interno troviamo il cardamomo, legno di sandalo indiano, oli essenziali di Angelica Europea (forniscono un’azione calmante immediata e duratura al sistema nervoso e alla pelle), un ricco complesso di Spezie Ayurveda (conosciute fin dall’antichità per l’azione rilassante, emolliente e detossinante), vi troviamo poi anche i profumatissimi fiori d'arancio conosciuti fin dai tempi antichi per le proprietà rilassanti, calmanti, e detossinanti. 


VATA ELIXIR di WORLD OF BEAUTY oltre ad essere ultra tonificante che renderà il tono della pelle più compatta, funge anche come anti-stress, è in grado di rilassare istantaneamente il sistema nervoso e diminuire la sensazione di ansia fin dalla sua prima applicazione inoltre elimina anche la sensazione di affaticamento.

Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir di WORLD OF BEAUTY è un olio leggero e profumato, che si assorbe velocemente lasciando la zona trattata morbida e non unta. 

E' un olio dalla texture fondente perchè scivola delicatamente sulla pelle, favorendone il rapido assorbimento e formando un film protettivo che protegge e nutre in profondità, donando una sensazione di leggerezza e morbidezza all'epidermide.

Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir di WORLD OF BEAUTY è perfetto per regalarsi un massaggio total body rilassante, difatti riduce le tensioni, combatte la stanchezza, dona una piacevole sensazione di benessere ed è anche super indicato per il massaggio modellante per il ventre perchè ne riduce il gonfiore.

Vata Elixir di WORLD OF BEAUTY  è ideale per tutti i tipi di pelle, è un olio da utilizzare ogni giorno su tutto il corpo perchè migliora l'elasticità cutanea, inoltre tonifica e rassoda, si noterà immediatamente un miglioramento della grana della pelle, io ad esempio ho notato che ho recuperato una elevata l'elasticità della pelle.

Per beneficiare di un vero e proprio trattamento Tonificante Body Spa, vi consiglio di utilizzare l'olio prima della doccia, stendendola con movimenti di massaggio sulle zone da trattare e poi sulle stesse porre il getto dell'acqua fresca per qualche minuto, oppure utilizzatela subito dopo la doccia o il bagno su pelle ancora umida, massaggiandolo con estrema delicatezza per alcuni minuti per favorire l'assorbimento di questo preziosissimo olio meravigliosamente profumato.

Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir di WORLD OF BEAUTY è in pratica la migliore Spa direttamente a casa vostra, grazie a questo olio otterrete un miglioramento della grana della pelle, alleviando al contempo stesso la stanchezza della mente e anche quella fisica.

Ayurveda alsolute beauty elixir Vata Elixir di WORLD OF BEAUTY è consigliato da utilizzare in combinazione quotidiana con FERMETE BODY CREAM (prodotto che vi presenterò in un post a parte!) per ottenere un azione tonificante e nutriente a dir poco STREPITOSA!!!

 Quindi STAY TUNED!

WORLD OF BEAUTY è un marchio cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo ed offre diverse linee di prodotto tutti di qualità eccelsa.

Fondato da Florence Guardigli nel 1969 assieme ad un’equipe di medici e farmacisti creò un piccolo laboratorio nelle colline di Castrocaro Terme ed ad oggi vanta un nuovo riconoscimento avendo ricevuto un premio al Cosmoprof North America Awards, trionfando nella categoria “Green & Organic” con il prodotto Slim Shape Body Pants. 

Unici concorrenti italiani hanno vinto questo ambito premio dopo essere arrivati finalisti come brand sensibile all'ambiente ed affermandosi quindi come azienda cosmetica di punta in un contesto internazionale altamente competitivo.

WORLD OF BEAUTY vi ricordo che è un brand che realizza vari prodotti di alta qualità come: creme, oli, scrub e tanto altro ancora... tutti i loro prodotti hanno la certificazione Bio e Naturale World of Beauty,  formule certificate e di altissima efficacia che contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali, frutto della ricerca scientifica dello staff da tantissimi anni.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, ma prima di essere messi sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza di noi clienti, realizzati  in Italia, sono inoltre parabens e paraffin free.

Questi e tutti gli altri prodotti firmati WOB sono solo in vendita presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY 

>>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com




#organicskincare #organicbeauty #braccia#pelleatona #vata #vataelixir #bodyfermeté #cremacorpo#cremarassodante #tonificare #sapone #saponesolido#bodycream #aromaterapia #aromantic #cleanbeauty #maipiusenza #provacostume #tonificare #drenante #trattamentocorpo #emozioni #sparitual #bestmassage #aroma#essence #ayurveda #massagetherapy

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"