Menù

lunedì 11 giugno 2012

Pasta con verdure disidratate.


cari follower come state?
Io oggi son stata dal dentista x la pulizia dei denti e poi sbiancamento...nn vi dico che noia...ben 30 minuti con un affare in bocca , luce blu, pasta blu...e i dentini ora sono di due toni sbiancati, tra 15 giorni ci ritorno x sbiancare di altri due toni li voglio bianchi tipo abbaglianti ahahahaXD
Ora passiamo con la presentazione di una nuova ricettina nata come sempre x pura casualità...non amo mangiare sempre gli stessi primi, cosi mi butto in imprese assurde che puntualmente sfociano in ottimi, 
golosi ed originali piatti!!!
Apro il frigo e la dispenza vedo che cosa mi offrono e lascio andare la mia creatività...
Ma basta perdersi con tutte queste chiacchiere, vi vado a  mostrare come realizzare questo piatto super appetitoso.

INGREDIENTI x 4 persone:
500 gr di pasta FRANCIACORTA
olio DANTE q.b.
scalogno q.b.
aglio q.b.
una confezione di preparato alla ortolona le DELIZIE
panna da cucina una confezione
sale di GEMMA DI MARE q.b.
confettura di peperoncino DELI SAPORI q.b.
PECORINO in GROTTA di SPADI ENZO q.b.
pancetta affumicata la doppia confezione tutta.
CIRIO concentrato un cucchiaio abbondante anche due.

PREPARAZIONE:
In una padella antiaderente fate soffriggere nell'olio DANTE lo scalogno e l'aglio che toglierete subito dopo che lo scalogno si appassirà del tutto. Aggiungere poi la pancetta affumicata e la panna da cucina.
Versate al composto anche un bel cucchiaio di CIRIO anche due se lo volete + colorato e gustoso, aggiungete poi mezzo o tutto il barattolino della confettura peperoncino DELI SAPORI
ed infine tutta la confezione del preparato alla ortolana LE DELIZIE, dovrete aggiungere anche dell'acqua q.b. e far cuocere finchè non otterete un bel sughetto ristretto. 
Cuocete la pasta FRANCIACORTA nei tempi stabiliti sulla confezione in abbondante acqua salata di GEMMA DI MARE, scolatela e infine saltatela in padella assieme al nostro gustosissimo sughetto deliziosamente piccante e spolverate con abbondante PECORINO IN GROTTA del CASEIFICIO SPADI ENZO.
Servite bella calda e buon appetito a tutti voi.




Colgo l'occasione per presentarvi  ITALIAN DELISHOP: nasce dalla passione per la cucina italiana, dal desiderio di mettere in luce una cucina autentica che racchiude in sé semplicità, modernità e tradizione, per far viaggiare le papille gustative da una finestra aperta su un vasto giardino toscano verso una fattoria umbra, custode di una delle gastronomie italiane più gradevoli. Grazie a questa passione, hanno selezionato prodotti alimentari sconosciuti alla grande distribuzione, scelti con cura da grandi ristoranti e da pregiati negozi gourmet per rendere accessibile la buona cucina a quanti desiderino preparare menù autentici.
La qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti è la nostra priorità.
Lo staff controlla con cura la qualità dei processi interni, basandosi sui principi del sistema HACCP e garantisce il benessere del consumatore grazie al controllo minuzioso di ogni fase della catena alimentare. Verificano tutti i prodotti che entrano nel magazzino assicurandone la rintracciabilità a monte.
I fornitori sono accuratamente selezionati. Le materie prime sono di provenienza italiana al 100% la cui freschezza e qualità sono garantite grazie alla vicinanza tra l'agricoltore e il produttore. I prodotti provengono da produttori artigianali locali, depositari dei segreti culinari contenuti nelle antiche ricette delle nonne, che eseguono controlli accurati della loro produzione secondo i principi dell’HACCP (reg. CE 178/2004 e reg. CE 852/2004), a piena tutela del consumatore..
Il sito http://www.italiandelishop.com offre una varietà di prodotti originali, semplici e genuini con i quali poter stimolare la vostra creatività culinaria eseguendo ricette tipicamente italiane o ispirandovi alle più svariate gastronomie del mondo, oppure valorizzando ancora di più i vostri piatti di tutti i giorni. Non vi rimane che ordinare i loro meravigliosi ed ottimi prodotti. 
Li riceverete direttamente e comodamente a casa vostra e potrete mettervi subito ai fornelli come ho fatto io! 
Tra i loro tanti clienti vi sono ristoranti, hotel e grandi chef desiderosi di diversificare i loro menù e di distinguersi dalla concorrenza scegliendo prodotti gastronomici nuovi e creativi.
Vi invito a cliccare--->QUI  x visitare la loro pagina facebook.
Se cliccherete--->QUI invece potrete spulciare tra le loto tante novità ed offerte.
E vi invito a cliccare anche--->QUI xkè nel sito troverete una sezione dedicata alla vendita degli accessori.
E' tutto alla prossima.

22 commenti:

  1. gnammi deve essere buonissimo.mi sa tanto che sei una brava cuoca,
    xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi reputo una brava cuoca..ma un'ottima creatrice^_*
      prendo e miscelo come le streghe...ingredienti che tra loro secondo me posson andare bene...e x fortuna fino ad ora non ho mai avvelenato nessuno^^ ahahahaXD anzi...prendo x la gola amici e parenti^_^

      Elimina
  2. Questa te la rubo.
    sempre bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai pure^^ dimmi poi come ti esce...sono curiosa^^ se invece la scrivi sul tuo blog, metti link di riferimento al mio^_* thank's^^

      Elimina
  3. acquolina alla bocca è dir poco!!!!!! vado a conoscere l'azienda nel sito! grz

    RispondiElimina
  4. niente male come idea complimenti

    RispondiElimina
  5. Buonissimaaaaaa!!!!! Anna aspettami per pranzo!

    RispondiElimina
  6. come diceva la canzone....aggiungi un posto a tavola! hai spazio x me?? sbav!!

    RispondiElimina
  7. uhhhhh che fame sembra tutto buonissimo :D
    Appena puoi passa dal mio blog che c'è un regalino per te *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"