Menù

giovedì 18 febbraio 2016

Haul CDEX SHOP

Cari i miei follower,
 oggi voglio mostrarvi alcuni articoli ordinati da amazon nella vetrina CDEX SHOP



Inizio col mostrarvi il vetro temperato protezione dello schermo per Samsung Galaxy S5.


E' una piccolo vetro ultra sottile che proteggerà il display del mio smartphone.
Il vetro laminato è assolutamente trasparente e antigraffio, colori e luminosità non ne risentono affatto.


Offre sopratutto un'alta sensibilità al tocco, il touch screen è sempre molto scorrevole e veloce come se non vi fosse affatto questo vetro ultra resistente. Tutti i bordi  sono curvi e finemente levigato, il materiale di durezza 9H donerà una protezione allo schermo da eventuali graffi, urti causati da chiavi, o altri articoli che posso venire a contatto all'interno della nostra borsa o zainetto.
Testato anche per sopportare colpi ricevuti da coltelli, trapani, carta vetrata e cosi via dicendo.
La Retina è in HD, ed è davvero molto sottile solo 0,3 millimetri ma al contempo molto resistente.
All'interno della confezione troverete:
1x doupi ® Premium 9H vetro temperato la protezione dello schermo HD / Protezione Vetro
1x Installation Helper incl: * Panno umido a secco 
*panno assorbitori polvere 
*adesivi di guida

Per posizionarlo sul vostro smartphone basterà utilizzare il panno umido, il panno assortitore di polvere ed eventualmente gli adesivi che io non ho utilizzato.
Infine togliere la pellicola protettiva dal vetro temperato e poi poggiarlo sullo schermo e si incollerà immediatamente.
Offre una protezione di tutta la superficie del display dello schermo con una perfetta vestibilità e tagli precisi, lasciando libero altoparlante e il tasto home, gli altri pulsanti verranno coperti ma funzioneranno alla perfezione.
Un prodotto davvero ottimo e fantastico, semplice da posizionare che renderà il nostro smartphone più  resistente e sicuro da eventuali incidenti.

Il secondo prodotto che vi mostro è il  vetro temperato per lo schermo Apple.


Anche qui abbiamo un  vetro ultra sottile per fornire un'ottima protezione al display del nostro ipad.
Un vetro compatibile con iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3; io possiedo un ipad mini e il vetro vi si posiziona alla perfezione su di esso.


Il vetro ha 9H durezza del materiale e molto  sottile, e dona un'alta sensibilità al tocco, inoltre anche qui  tutti i bordi curvi e finemente levigati. Il vetro offre una Protezione su tutta la superficie dello schermo e non delimita il funzionamento  di tutti i pulsanti e sensori del vostro ipad.

Nella confezione ricevuta vi erano:
1x doupi ® Premium 9H vetro temperato la protezione dello schermo HD / Protezione Vetro
1x Installation Helper incl, formato da 1 Panno umido a secco, 1 panno per la polvere e alcuni adesivi guida.


Utilizzate questi prodotti per rimuovere ogni traccia di sporco dallo schermo prima di posizionarlo.
Il vetro è davvero fantastico, non ha modificato colori e luminosità dello schermo e nemmeno la sensibilità del touch screen.  Il prodotto è arrivato ben custodito all'interno di una confezione, sano e salvo fino al mio domicilio. Un prodotto assolutamente consigliato per proteggere il vostro ipad da graffi e urti accidentali.

Ed ora vi mostro l'USB Alimentatore, Caricabatterie  e adattatore di alimentazione per iPad o iPhone


Un ottimo articolo di color bianco che potrete portare con voi ovunque andiate, si divide in due in caso di necessità. Ottimo, affidabile, funziona alla perfezione non si surriscalda e protegge anche da eventuale sovraccarico.


E' un Caricabatterie Alimentatore 2.1A 10W con porta USB per la presa per poter caricare i prodotti Apple, come iPad, iPhone, e altri cavi USB e dispositivi come smartphone, tablet, lettori MP3, fotocamere digitali, e soprattutto per Apple iPad 2/3/4, iPad Air, mini, Mini2, iPhone, iPod e altri tablet. Tra gli altri offre una qualità Premium con il certificato del CE, ed ha anche un'imbattibile rapporto qualità/prezzo da non sottovalutare.


Design elegante e compatto un perfetto sostituto per l'alimentatore originale.
Provato e testato vi assicuro che ricarica velocemente e ottimamente i prodotti ad esso collegati. 

Infine vi mostro l'ultimo articolo ordinato ovvero PerfectFit TPU Case per Samsung Galaxy S5 i9600 con tappo proteggi polvere incorporato, color pink.


La custodia è di un vivacissimo e bellissimo fucsia, un colore Matte Trasparente, che avvolgerà completamente il vostro samsung.


Compatibile con Samsung Galaxy S5 i9600, realizzato in materiale plastico di alta qualità TPU poliuretano termoplastico antiscivolo, molto morbido al tatto.
Dal design raffinato e alla moda, è la protezione ideale contro lo sporco, i graffi e polvere. 
I ritagli per tutte le porte, fotocamera, tasti e display,  e tutti i pulsanti sono precisi quindi facilmente accessibili, offre inoltre un'ottima maneggevolezza. Una cover semplice, lineare facile da indossare anche anti-impronta digitale, offrirà al vostro samsung una protezione affidabile al 100%.

Potrete inoltre scegliere tra ben 7 colori ovvero; viola, verde, fucsia, nero, bianco, giallo ed azzurro.
Un prodotto fantastico che vi arriverà a casa ben imballato assieme ad una pellicola da posizionare sul vetro.


L'unico neo è il tappino incorporato semovibile che dovrebbe chiudere il vano dove inserite il jack dell'auricolare, purtroppo non si incastra a dovere perchè secondo me è troppo corto.




24 commenti:

  1. tutti belli ed utili prodotti, il vetro temperato è proprio ciò che servirebbe a me, visto che il mio piccolonon fa altro che prendere il mio cellulare tra le sue manine, già ho sostituito una volta lo schermo, questa sarebbe la soluzione ideale a questi inconvenienti

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti, ero in cerca di una custodia per il mio samsung, e questa è proprio bellissima anche il mio colore preferito, grazie per le info devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  3. tutti bellissimi prodotti, il caricabatterie è prprio ottimo , piccolo e trasportabile, ma anche la cover è straordinaria bellissimo anche il colore

    RispondiElimina
  4. Quante cose carine ed utili, mi servirebbe proprio questo caricabatterie, che graziosa la custodia per Smartphone

    RispondiElimina
  5. Il vetro temperato è un acquisto che voglio fare da tempo :D mi sa che cedo!

    RispondiElimina
  6. Haul di accessori utilissimi, credo che dovrei comprare anche io il vetrino protettivo visto che il mio samsung cade per terra almeno una volta al giorno!!

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi accessori la cover mi piace tantissimo darò uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  8. il vetro temperato...non conto le volte che avrebbe potuto salvare il mio schermo!! la cover è vivacissima e il tappino anti polvere è proprio una bella trovata :D

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose!! E se quella pellicola funziona davvero come dice direi che fa proprio al caso mio.. sono un disastro!

    RispondiElimina
  10. Guarda mio marito ha proprio l s5 e ha messo la pellicola ma ormai era troppo tardi.. Appena cambia il vetro metteremo quello temperato sopra..

    RispondiElimina
  11. Guarda mio marito ha proprio l s5 e ha messo la pellicola ma ormai era troppo tardi.. Appena cambia il vetro metteremo quello temperato sopra..

    RispondiElimina
  12. Tutti prodotti utilissimi, il vetro temperato l'ho preso anche io per il mio telefono e mi ha salvato la vita, la cover rose è troppo troppo carina, devo vedere se nello shop la trovo anche per il mio smartphone grazie ♥

    RispondiElimina
  13. Bello il caricabatterie bianco, utilissimo, ma super la custodia: il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  14. il vero serve anche a me... !! hai fatto ottimi acquisti e grazie per la segnalazione vado a dare uno sguardo anche io

    RispondiElimina
  15. son tutti dei magnifici ed ottimi prodotti da acquistare immediatamente,

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti davvero molto belli da provare assolutamente li comprerò anche io..quindi corro corro.

    RispondiElimina
  17. Tra tutti i prodotti che hai ordinato la custodia è il top. Vado a vedere se ne trovo una per il mio smartphone

    RispondiElimina
  18. Un acquisto sensato, sarebbe un vero peccato graffiare i display di oggetti preziosi e costosi come Ipad e Iphone, quasi quasi anzi sicuramente provvederò anche per i miei devices.

    RispondiElimina
  19. Il vetro temperato servirebbe anche per il mio smartphone, è una protezione indispensabile per i nostri dispositivi!

    RispondiElimina
  20. Molto utili questi accessori, mi piace soprattutto il caricatore usb, indispensabile anche per chi viaggia spesso e ha bisogno di più porte usb!

    RispondiElimina
  21. Molto bella la cover, mi piace il colore, nonostante sia semplice è molto carina!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito, ma noto che offre degli accessori molto utili e di qualità!

    RispondiElimina
  23. Devo acquistare alcuni di questi accessori anche io perchè mi servirebbero proprio, soprattutto il caricatore, mi manca quello!

    RispondiElimina
  24. La cover è perfetta per mia figlia dato che ha proprio il tuo stesso telefono, carinissimo il colore, uno dei suoi preferiti!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"