Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 13 maggio 2015

Pasta al forno ai 4 formaggi con rondelle di salsiccia dolce

Cari i miei follower,
oggi vi mostro una gustosa ricetta: "Pasta al forno ai 4 formaggi con rondelle di salsiccia dolce", realizzata con i magnifici prodotti ricevuti dall'azienda Pomi che produce ottimi e gustosi prodotti dai lontani anni ’80.

Ingredienti per due persone:
Pasta di grano duro confezione da 500 gr
sale grosso q.b.
preparato di carote e cipolla
qualche fogliolina di basilico 
Salsiccia dolce 400 gr
scamorza 100 gr
auricchio dolce 100 gr
emmental 100 gr
formaggio filante tipo galbanino 100 gr
parmigiano reggiano grattugiato 200 gr



Preparazione:
In una padella capiente versate POMI PASSATA DI POMODORO BOTTIGLIA DI VETRO DA 700 GR., un filo di olio d'oliva Centonze, aggiungete il mio preparato di carote e cipolle (la ricetta la trovate >>> QUI), un pizzico di sale, accendete il fuoco e fate cuocere un 10 minuti circa, aggiungete poi la salsiccia che avrete precedentemente bucherellato su tutta la sua lunghezza e mezzo bicchiere di acqua. 
Fate cuocere a fuoco lento per almeno 30 / 35 minuti buoni, controllate che la salsiccia sia ben cotta, infine spegnete il fuoco sotto la padella ed  aggiungete qualche foglia di basilico e fate riposare.
Ora cuocete la pasta nei tempi indicati sulla confezione, in abbondante acqua salata, quando sarà al dente scolatela ben benino.
Tagliate a rondelle la salsiccia, e a fettine molto sottili tutti i formaggi, e grattugiate il parmigiano.
In una teglia da forno versate sulla base un po del nostro sugo, poi versatevi la pasta, ora sulla pasta sistemate le rondelle di salsiccia e tutti i formaggi, aggiungete il parmigiano grattugiato, ripetete tutti i passaggi finché non raggiungerete i bordi della teglia, infine versate tanto sugo e su di esso va messo dell'altro parmigiano grattugiato.
Non rimane ora che far cuocere il tutto in forno per circa 20 minuti a 200 gradi.




Non rimane che servire in tavola la nostra deliziosa pasta al forno ai tre formaggi e rondelle di salsiccia dolce, e buon Appetitivo a tutti voi.


Colgo l'occasione per mostrarvi i prodotti ricevuti dalla Pomi.







Fresca, cremosa e densa: la prima passata di pomodoro non si scorda mai.
Il gusto originale di un grande classico sempre pronto per l’uso.
Ideale per preparare sughi e pietanze dal sapore genuino e dai valori nutrizionali equilibrati.
Tanti formati per tutte le esigenze: nelle nuovissime confezioni Gemina da 500g, 750g e 1000g con tappo salva freschezza, e nelle confezioni monodose da 200g.
Nato in risposta a nuove esigenze di uno stile di vita dai ritmi sempre più concitati e pressanti, Pomì si presenta come la risposta al bisogno di praticità, dimostrandosi innovativo anche nel pack creando i comodi e pratici brick. 



Con questo prodotto Pomì intende conquistare i più giovani: una salsa dal sapore fresco e leggermente speziato, ideale per condire i piatti di ogni stagione, grigliati, fritti o semplicemente bolliti. Il completamento ideale per un piatto di bistecca e patatine. Un prodotto genuino,  senza coloranti e conservanti, ottenuto solo da pomodori freschi 100% italiani. Disponibile nella confezione squeeze da 560g, assolutamente gustoso sulle patatine fritte o negli hamburger.

PomÌ L+ da 5oo gr è una salsa densa e più rossa per natura.

 L+ è una nuova passata di pomodoro dalle innovative caratteristiche organolettiche, più ricca di licopene. Il licopene vi ricordo che è contenuto in grandi quantità nel pomodoro, oltre a essere un pigmento e quindi il principale responsabile del colore rosso, è garanzia di una densità e di una fragranza tutta naturale. Pomì L+ , la scelta per una passata gustosa e ricca di licopene, assolutamente gustosa.


Polpa Fine è dedicata ai palati dai gusti più esigenti. Una soffice, omogenea polpa di pomodoro fresco, creata per chi ama un sapore più morbido. Perfetta per cucinare ragù, zuppe, passati di verdura e salse sfiziose.Confezione ricevuta contiene 3 barattoli da 400g è disponibile anche in confezione da 400g scatola e da 300g in formato brick.


Pomodoro a Cubetti Pomì, ogni bocconcino è un pezzo unico.

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Da provare nella confezione da due barattoli da 400 grammi.

Vi consiglio di cuore i prodotti Pomi, perchè sono davvero molto buoni, dal gusto delicato e saporitissimo, profumatissime e davvero super deliziose.

Ed infine vi mostro anche le tre confezioni di deliziosi succhi di frutta "1due3", al gusto di pesca, albicocca e pera.

Ogni confezione ha 3 comodi brick con cannuccia da 200ml cad.1.
Bibite deliziose e gustose pensate che ben il 50% di succo al suo interno è di frutta, e non contiene ne coloranti ne conservanti, assolutamente buoni e deliziosi, ottimi da servire freschi ai vostri bambini ogni volta che vorrete.


Vi ricordo che fino alla fine del mese potrete partecipare al concorso Schiaccia Selfie indetto da Pomi, per maggiori info cliccate>>> QUI 

Link Utili:

36 commenti:

  1. Utilizzo anche io Pomì e mi trovo benissimo, la tua pasta al forno ai 4 formaggi è super invitante!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Pomì rappresenta una tradizione a casa nostra! Da sempre la usa mia madre in casa ed io oggi continuo la tradizione! Abbinata alla pasta al forno è un portento per noi stesse e per i nostri commensali grazie cara

    RispondiElimina
  3. ma che ricetta deliziosa, non avevo mai visto i succhi pomì, voglio proprio provarli, già che non contenga coloranti è molto positivo.

    RispondiElimina
  4. Ricetta interessante, comprerò anche io pomì per preparare queste delizie

    RispondiElimina
  5. deve essere deliziosa la tua pasta con questa buona passata di pomodoro, non conoscevo i loro succhi di frutta

    RispondiElimina
  6. Uso anch'io i prodotti Pomì e li trovo squisiti e pratici, del tutto simili alla salsa fatta in casa e per nulla acidi. La tua pasta è una vera golosità.

    RispondiElimina
  7. Che aspetto goloso la tua ricettina e sicuramente sarà ottima grazie a Pomì

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti della Pomi sono davvero buonissimi, la tua ricettina poi è davvero deliziosa, proverò a realizzarla anche io.

    RispondiElimina
  9. magnifici e golosissima ricetta, assolutamente da leccarsi i baffi e anche le dita, i prodotti pomi sono sempre i numeri uno in assoluto.

    RispondiElimina
  10. adoro la pasta al forno, non l'ho mai provata con la salsiccia e con ben 4 tipi di formaggio deve essere super buonissima, pomi in casa noi lo utilizziamo sempre, domani provo a cucinarla.

    RispondiElimina
  11. Ma che sfiziosa ricetta, la devo assolutamente fare e poi pomi' e' una garanzia ;-)

    RispondiElimina
  12. che delizia la tua pasta al forno ai 4 formaggi, l'ingrediente principale è di ottima qualità, acquisto spesso i prodotti Pomì e sono validissimi

    RispondiElimina
  13. mi hai dato un'ottima idea per il pranzo di domani, con questa passata deve essere davvero buona la tua pasta, devo comprarne un pò anche io

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene l'azienda Pomí che offre prodotti eccellenti , tu li hai utilizzati al meglio per questa gustosa ricetta, i succhi di frutta qui da me non li. Ho mais visti, devono essere ottimi , li cercherò meglio nei negozi

    RispondiElimina
  15. anche io utilizzo sempre i prodotti Pomì e questa pasta al forno dev'essere deliziosa! Non sapevo invece che ci fossero anche i succhi di frutta!

    RispondiElimina
  16. Che buoni i prodotti Pomì! Non hanno bisogno di presentazioni. E' inutile dire che vedendo la tua ricetta m'è venuta una fame!!

    RispondiElimina
  17. ciao Anna questa pasta al forno mi ispira moltissimo, io poi adoro i piatti gustosi come questo, io uso spesso prodotti pomi'.

    RispondiElimina
  18. che bontà la tua ricetta sicuramente molto gustosa.I prodotti di questo brand sono ottimi le uso anche io

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna sai anche io spesso compro Pomì ma non sapevo che la gamma dei prodotti fosse così ampia grazie per avermi suggerito altri formati, ottima la tua ricetta!

    RispondiElimina
  20. pasta al forno davvero ricca questa e bella idea per la cena! Se mi muovo faccio un salto in coop per gli ingredienti e la faccio subito!

    RispondiElimina
  21. anche io uso spesso i prodotti Pomì li trovo ottimi... i passati sono densi, polposi e buoni di sapore... a volte trovo certi molto acidi... e danno tanto fastidio al palato... bella ricetta e gustoso piatto... grazie

    RispondiElimina
  22. Ma che buona questa pasta, hai usato ingredienti di qualita' e pomi' ha dato un tocco in piu' al tuo piatto

    RispondiElimina
  23. Non ho mai privato Pomì prima d'ora, devo rimediare... mi aggiungo ai complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  24. I prodotti pomì sono secondo me i migliori! Adoro cucinare il ragù con la passata Pomì, ha un sapore pieno e appetitoso! Non oso pensare la tua pasta al forno ai 4 formaggi, ha un'aspetto fantastico!

    RispondiElimina
  25. questa pasta al forno ai quattro formaggi mette fame solo a guardarla e poi se hai usato la passata Pomi' deve essere super gustosa!

    RispondiElimina
  26. ho provato i succhi di frutta sono davvero ottimi!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. adoro i prodotti pomi...ti ricordi la pubblicità o cosi o pomi? sono i numeri uno da sempre

    RispondiElimina
  28. adoro i prodotti pomi con cui hai realizzato un ottima gustosa ricettona

    RispondiElimina
  29. adoro le tue ricette sono davvero molto gustose e super deliziose

    RispondiElimina
  30. adoro le tue ricette sono super gustose, conosco molto bene la pomi, i loro prodotti sono i numeri uno

    RispondiElimina
  31. adoro pomi sono prodotti ottimi sotto ogni punto di vista, io compro solo questo marchio.

    RispondiElimina
  32. pomi è un gran marchio italiano che tutti dovrebbero acquistare i loro articoli sono tanti e tutti molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  33. gustosa e golosa la tua ricetta che proverò a farla anche io ti farò sapere come mi viene, corro nel mentre a comprare tutto gli ingredienti sopratutto la salsa pomi

    RispondiElimina
  34. amo pomi noi nella nostra famiglia compriamo da sempre solo i loro prodotti, sono davvero molto buoni ed unici nel loro genere

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!